Ancient Saga: Every Tomorrow Is A Day I Never Plan
di AngelSword

05/11/11, ore 22:20

sarà, ma anche jen dovrebbe capire che non si mette qualcosa in forno se è di plastica... fa niente, tanto mio fratello non sa nemmeno pesare gli spaghetti (e dire che glielo ho fatto vedere), ma sto divagando! è molto soft come capitolo - di sicuro molti rispetto ai precedenti - certo, ci sono cose sentimentali e tristi, ma se non ci fossero non saresti tu, no? ;-)

08/10/11, ore 16:06

Aspettavo il capitolo scritto dal punto di vista di Jen, perchè è un personaggio che mi piace ^.^ Ti dirò, mi ricorda un po' me stessa (disastri e impulsività sono mie doti innate XD), e mi piace anche parecchio il suo nome ^.^

Ti è venuto bene, specialmente per il tipo di narrazione. Mi spiego: hai alternato i pensieri di Jen con episodi raccontati in terza persona, e questo non è facile, ma a te si sa che riesce tutto! ^.^
Sì, in effetti tra le due sorelle Aqua è sempre quella che riesce a fare tutto meglio, mentre Jen è, appunto, quella impulsiva. E sincera, proprio come ha detto la stessa Aqua. E il discorso dell'Antico dell'Acqua mi è piaciuto tanto: lei è stata obbligata a diventare una persona controllata e posata. E non la invidio nemmeno un po'! Viva gli impulsivi combinaguai!!! XD

Come sempre ho recensito in ritardo, tanto che c'è già un altro capitolo che mi aspetta. Quindi, ci vediamo nella prossima pagina!
Histerya

21/09/11, ore 15:09

La seconda volta che mi faccio sentire in un giorno solo,non è da me O.o
Sarà che mi ci trovo troppo un questa One-Shot**
Quanto la capisco,Jen*sospira* Anche da me esiste una sorella praticamente ultra perfetta(non proprio ma vabbèXD Il senso del discorso è quello)e ovviamente l'altra è quella svanita che non ne fa una dritta manco a pagarlaXD E ovviamente quando qualcuno ti dice "Cerca di essere come tua sorella!"t'incazzi come un toro e mandi suddetta persona a 'fanclub giusto perchè tu non sei tua sorella ma tu e bastaXD
Sì,penso di capirla bene,fa una rabbia...
E con quest'ultima minchiata(giusto perchè non so dire altroXD)ti saluto e me ne vado=3
See ya!
Okami-neesan^^

20/09/11, ore 23:02

Poooooovera Jen! non sai come ti capisco. essere paragonati agli altri non è bello. se poi "gli altri" è tua sorella, sei a posto! le particolarità a questo mondo non sono apprezzate purtroppo ù.ù
ed infine arriva Aqua a consolarla. è sempre così, con le gemelle. vorrebbero essere sempre ciò che l'altra è, cioè ciò che non è lei, ovvero l'opposto di se stessa.(oddio, cos'ho appena scritto 0_0")
d'accordo poi si scopre che Aqua semplicemente non voleva sentirsi inutile. ma secondo me in questa frase c'è di più, nel senso che Aqua senza Jen sarebbe inutile, come la luce senza l'ombra e per dirle che per lei ci sarà sempre, cosa che entrambe sono troppo orgogliose per ammetterlo. poi la tensione e la tristezza di Jen vengono spazzate via dai loro giochi di bambine cresciute troppo in fretta. infatti tutto mi aspettavo tranne il solito finale sdolcinatesco ( per la serie:-ti voglio bene sorellina- -anche io sorellina!- -_-")
ma prima o poi voglio sentire Jen e Aqua dirsi "ti voglio bene" sul serio, e non come una presa in giro ù.ù
bellissssssssssimo capitolo Angel-senpai (va meglio? può essere usato sia per "compagno" che per "maestro")
bacione
Niki