Incubi
di Aliensl

04/08/16, ore 17:46

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: INCUBI
Autore: ALIENSL
Data di pubblicazione: 20/09/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: ARANCIONE
N° dei capitoli: 1

Trama: 9/10
Harry si sveglia dopo l'ennesimo incubo e scende in cucina per fare colazione con il resto del gruppo. E' talmente irritato che finisce per gridare contro Louis, suo migliore amico ed amante segreto. Così segreto che nemmeno quest'ultimo lo sa. Harry torna nel letto e l'altro ragazzo lo segue per chiedergli una spiegazione della sfuriata. Harry si sfoga e, sorprendentemente, è Louis che si dichiara per primo, dando così l'occasione all'altro di fare lo stesso.
Letteratura: 5/10
Riga 14: "Mugolando un BUON GIORNO..." -> "Mugolando un BUONGIORNO..."
Riga 41: "OKKEY" -> "OKAY"
Riga 44: "...l'opportunità di ESPRIME..." -> "...l'opportunità di ESPRIMERE..."
Riga 61: "...il SU palato" -> "...il SUO palato"
Riga 69: "...si lanciò di NOVO..." -> "...si lanciò di NUOVO..."
Grammatica: 10/10

Ortografia: 0/10
Preferisco non dare un voto visto che le sviste ortografiche sono numerose.
Aspetto grafico: 8/10
Avresti potuto aggiungere il titolo della one shot e un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 32/50
Tre aggettivi per descrivere questa one shot? Tenera. Semplice. Un po' scontata.
E' scritta abbastanza bene, anche se non riesco davvero a capire il motivo per cui tu abbia scritto diverse parole con la lettera maiuscola. Vuoi un esempio? "Ti Amo tanto Lou Tantissimo" -> "Ti amo tanto, Lou. Tantissimo".

03/02/14, ore 22:00

Ciao! Mi sono fissata e ultimamente sto dorando tra le prime storie pubblicate in questo fandom perché, leggendo sempre le solite trame e banalità, mi è venuta la curiosità su come fossero le prime idee e le prime fic su quei cinque decerebrati :)
In particolare, ho letto la tua storia perché sembra essere una delle prime Larry pibblicate su efp (almeno così mi dice il sito)
Sicuramente è passato tantissimo tempo (due anni e mezzo praticamente) da quando l'hai pubblicata, quindi non so se leggerai mai questa recensione, ma te la scrivo lo stesso.
Io sono directioner solo da un anno e mezzo quindi mi sento un po' spaesata a leggere storie di così tanto tempo fa che probabilmente sono ispirate a dei ragazzi totalmente diversi da quello che sono ora.
Comunque scopro con piacere che la passione delle Larry shipper nel difendere le proprie idee esisteva già all'epoca, proprio come è adesso.
Sicuramente con meno lotte tra shipper e non-shipper.
Anche se la trama della tua storia è stata poi riutilizzata almeno un milione di volte e quindi avevo già letto storie del genere, devo dire che mi sono commossa lo stesso: per i motivi che ho scrito sopra e perchè ho capito che era una delle prime volte che una Larry shipper provava ad esprimere i propri sentimenti su questo sito.
Concludo qui questo discorso infinito.
È stato veramente piacevole leggere questa OS :)

09/10/12, ore 17:30

Mi è piaciuta ho letto varie fanfiction su Larry e questa è una delle mie preferite,per favore continuala

29/11/11, ore 23:28

Ooookay, finito. Ho letto e recensito anche questa ultima OS che a dire il vero è fantastica come le altre *----* Dio, che bella. Bene, spero ne scriverai altre e, tanto per dire, ho deciso che meriti un posto nei miei autori preferiti! YEEEH, no, okay, so che detto da me non è proprio chissà che cosa ma sei la prima che mi piace talmente tanto da finire fra i preferiti. Babbeh, baci e a presto.
Becki, xx

29/11/11, ore 01:17

Woooooooooooooooooooooow
mi piace il modo in cui scrivi ..sei brava ^^

28/09/11, ore 18:53

adoro questa larry......adoro come scrivi.....bravissima mi è piaciuta un sacco quindi scrivene tante altre anche con altri pairing magari XP fantastica ciao baci baci

21/09/11, ore 21:28

Oh mio dio..Dico poco se ci sono rimasta sbalordita!!Oh mio dio..io non..Oh dio..Ok..La pianto..Oddio O_O Non me lo sarei mai aspettato,cioè..Harry..Louis..Oddio ahahah comuqnue sei bravissima a scrivere ;)