I'm burning up a sun for you
di alecter

28/09/13, ore 23:04

Beh… se veramente credi che questa storia non sia una dei tuoi migliori lavori, penso proprio che tu ti sottovaluti tantissimo. Infatti a me è piaciuta moltissimo, e sono pronta a scommettere che non sono l'unica a pensare una cosa del genere. Mi piace tantissimo questa coppia, e trovo che il Dottore e Rose siano fatti l'uno per l'altra. Rose è stata la prima compagna a cui il Dottore abbia deciso di dire addio, dopotutto si con Sara Jean Smith non lo ha fatto. Tess

23/09/11, ore 18:40

Scusa per il ritardo, purtroppo sono decisamente trooooppo impegnata!
Oh, cara! Quindi hai cominciato a vedere Doctor who da poco?
ç_ç beh, i traumi che ho avuto a causa del Dottore sono molti e terribili v.v
In ogni caso la tua storia è davvero carina!
E' scritta bene e si legge in modo scorrevole e piacevole.
Questa è decisamente una delle parti più tristi del telefilm, proprio perché il Dottore ci sta malissimo.
Personalmente, non amo molto il personaggio di Rose e, se scavi a fondo, scoprirai che è strano che io dica così! Perché ho scritto tante storie su di lei, il punto è che amo quello che il Dottore prova per lei, i suoi sentimenti.
Proprio perché amo le storie introspettive, ti dico che la tua mi è piaciuta molto.
E poi anche io tendo all'angst xDD
Complimenti, quindi! E non preoccuparti se non ricevi molte recensioni, quasi nessuno commenta qui :S Ma la tua storia è davvero bella!
Descrivi tutti i sentimenti che provano entrambi alla perfezione.
Brava! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!
Un bacio,
Harete imasu