Prisoner of your eyes.
di Niandra

15/06/12, ore 22:41

'15 Giugno: Iniziativa 'Fatevi sentire, recensite!' di EFP'
Eccomi qui! Finalmente... Ho approfittato di questa iniziativa per cominciare a recensire alcune storie che avevo intravisto, ma purtroppo sia la pigrizia mentale, sia il fatto che quando ho tempo libero generalmente lo dedico alle mie scritture, ho sempre tralasciato. Ma spero di portare avanti questo impegno di recensire con constanza, alla fine essendo scrittrice a mia volta so cosa vuole dire ricevere recensioni. La descrizione della ragazza mi ha ricordato Molly Quinn, non so chi tu abbia 'pensato' o 'usato', ma mi ha ricordato lei. Il nome delle due ragazze già li adoro - si sono fissata con i nomi, uno dei miei tanti kink da lettrice - Adriana poi con la pronuncia americana ha un suono meraviglioso. (Piccolo suggerimento, ti prego non mi odiare, generalmente per abbreviare il nome Adriana, in America si usa Ade - pronunciato Eid - il che suonerebbe megno di Adriana, ma lasciami perdere ok? E' davvero una piccolezza, di una che forse è un po' troppo fissata!). Tralasciando questo, hai uno stile molto lineare e scorrevole, qualche piccola imprecisione, ma cose di poco conto, che passano quasi inosservate. La storia è ben impostata, ci hai regalato la panoramica delle due protagoniste, anzi, della protagonista principale e dell'amica, presumo. Poi non so se finiranno con lo stare insieme, oppure si beccheranno uno degli A7X a testa, o ppure Layla e basta, proprio non lo so. Ma avendo fumato la sigaretta lei, e non essendo innamorata di Adriana, credo proprio che succederà con uno della band. - Capitan Ovvio, al lavoro! - Come inizio è intrigante, ti lascia con la curiosità di sapere cosa accadrà e se veramente le sigarette del desiderio funzionano. io non ho mai fumato, ma sono stata per anni l'incubo degli amici miei: gli giravo la prima sigaretta e gli facevo esprimere un desiderio -. Comunque complimenti, spero di trovar eil tempo di recensire anche gli altri capitoli nel breve termine... Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alle due. Come prima storia non c'è male, aspetto solo di vedere qual'è la tua visione della band, sono proprio curiosa. ;) A presto, un abbraccio. Judy.

27/04/12, ore 03:54

Bene, ammazzami pure ma sono troppo stanca per leggere gli altri due capitoli (sono le 3.50 di notte e domani ho scuola, ma tralasciamo) c.c beh, hai talento da vendere u.u scrivi stupendamente e queste due ragazze già mi piacciono troppo! Devo farti davvero tanti tanti tanti complimenti c': domani finisco di leggerla, promesso è.è
Chià;

26/02/12, ore 15:24

Dico sempre che non sono solita recensire il primo capitolo. Attendo,perchè la maggior parte delle volte non rispecchia in pieno tutte le abilità della 'scrittrice'.
Ma diamine,tu sei un'eccezione.
Brava,bravissima. Ho trovato per caso la tua ff,e l'ho letta tutta d'un fiato. Poi ho scoperto che hai la mia ff tra le seguite! :3
Quinndi,attendo il quattro,signorina.
Ci si vede legge,Vitt. :3

25/02/12, ore 01:14

Questa FF è qualcosa di semplicemente STUPENDO *^* mi dispiace un po per Zacky ma quei due stanno troppo bene insieme:3 non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio;)
-BJ foREVer
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 01:14 am)

23/02/12, ore 19:28

Questa fanfiction ha qualcosa di magnetico,
l'ho letta tutta d'un fiato fino al terzo capitolo e adesso aspetto con ansia i prossimi.
Hai una grande capacità nell'attirare l'attenzione sul tuo racconto e scrivi davvero bene!
Complimentoni, spero di vedere presto la storia aggiornata!
Baci.
G.

16/02/12, ore 18:11

Non so che dire, solo che è bellissima u.u
Ci son rimasta malissimo per Zacky che vede cosa succede con Bri e Layla D:
Per il resto molto bella *-*

15/02/12, ore 19:48

OH MIO DIO! MA IO TI AMOOOO!! ** sei stupenda,Nì! Non ho parole,cioè è... Perfettooo!! Ti dico solo una cosa: NTL è la mia preferita in assoluto e come voto le do 10,Prisoner of your eyes come voto è praticamente 9.5!! Credo sia un complimento,no? ;D Bacionissimi :*
_Giulia
Pi.Esse: Vuoi sposarmi??? :DD

12/02/12, ore 20:06

WAAAAAAAAAAAAAAAAA! *_* è Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ** Oddio che bella,sono innamorata! Non so più che dire,sei bravissima in tutto,nelle descrizioni,nei dialoghi,in tutto! Ti adoro! :* Scusa la mia euforia,eh xD
-Giuli ;)

12/02/12, ore 11:11

Ciao stronza! E tu saresti quella che scrive male? Ma vaffanculo! *Ehm,Ehm, si sistema e si calma* comunque,si è visto che ti piacciono i capitoli lunghi! :D la storia è bella,ora credo dovrai continuare con quel 24 aprile e poi tornare al presente,no? Sei brava,tanto! Mmmh... il portachiavi a forma di chitarra non ce l'aveva anche May? O mi sbaglio? ;D Un bacione :*
-Giuli

29/11/11, ore 22:20

Bhe che posso dire, attendo il prossimo capitolo, bellissima questa ff davvero!!

29/11/11, ore 20:00

Piacere sono Cristina, sinceramente mi ha preso molto questa ff, adesso mi metto a leggere l'altro capitolo così commenterò anche quello!
p.s: Ho ascoltato la canzone Prisoner of your eyes-judas priest, davvero ma davvero bella!

04/10/11, ore 19:02

aaaaaaaaaaaaalloraaa. Premetto che dovevo recensire molto prima (la sera stessa che hai aggiornato) ma tra la connessione che faceva vai e vieni e la scuola che non mi lasciava respiro mi ritrovo a recensire ora.
Che dire, speravo che il seguito non deludesse le aspettative che avevo riposto nel prologo e NON le ha assolutamente deluse.
Devo dire che il capitolo è bellissimo, lunghetto si, c'ho messo un po' a leggerlo tutto con i vari intoppi, ma è davvero woooooow.
Ogni minima descrizione, ogni passaggio o azione, da come l'hai descritta mi ha permesso di immaginarla, come se io fossi lì davanti a guardare la scena.
Mi ripeto, ma è bellissimo, tutto. Non vedo l'ora che arrivi il seguito, sperando di poter recensire in maniera più tempestiva.
Anyway, un bacio. Alla prossima :3

03/10/11, ore 22:04

Buona seraa,sono sempre la tua ammiratrice Fungo!.
Posso solo dire che,scrivi in maniera impeccabile,mostri in maniera netta,senza bisogno di celara,la tua sfrenata passione per la musica;ed ovviamente per i componenti di una delle tue Band preferite,lo so che non sei una che si limita solo all'aspetto esteriore,inteso come beltà dei personaggi che descrivi,ma c'è dell'altro.A te non piacciono loro solo fisicamente,ma in tutta la loro complessità,quindi si comprende:l'anima ed il cuore.
Aspetto con ansia il tuo prossimo operato **,non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra la rossa che ti ruba la borsa xD e il sensuale ed intrigante chitarrista Brian **.Con affetto la tua Fungo :***.

03/10/11, ore 21:54

Piacere io sono Fungo,anche io faccio la mia parte,e ti dico che anche se hai scritto ancora poco,non importa perchè,è intrigante ed emozionante fin dall'inizio **.Sempre detto che hai delle doti in quasi tutti i campi,brava,continua a scirivere,e vedrai che ti sentirai realizzata ed appagata allo stesso tempo.Con amore la tua Fungoo!. :***

20/09/11, ore 23:37

Eccomi a recensire. Piacere, io sono Emily e...adoro già tutto di questa storia, si anche solo dal prologo.
Mi ha preso tantissimo, non riuscivo a distogliere gli occhi dallo schermo *w*
Quiiindi, con la curiosità che mi caratterizza, non posso far altro che dirti che attendo aggiornamenti e che riceverai le mie recensioni ad ogni aggiornamento, si v.v
Complimenti davvero, hai scritto davvero un bel prologo, confido nel seguito.
Un bacio :3