Gone with the Time
di ScentlessCamelia

29/09/11, ore 23:19

Davvero una bella storia!Mi piace il modo in cui scrivi :D la aggiungo subito ai preferiti^^

28/09/11, ore 17:44

Ho letto tutto adesso, e ne sono rimasta.. incantata.
La storia è scritta divinamente, senza neanche l'accenno di un errore. E' scorrevole, si arriva alla fine del capitolo senza neanche accorgersene.
Ed è molto bella. Complimenti!
xoxo

27/09/11, ore 23:27

Estremamente delicato e passionale questo capitolo...bello, davvero bello! La storia si sta evolvendo e incuriosisce sempre più!
Attendo ansiosa il quinto capitolo **!!! Rispetto agli altri tre, questa parte di storia si è conclusa positivamente...sono curiosissima! Ancora complimenti!

24/09/11, ore 00:14

Bellissima...questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...mi prende... mi prende moltissimo!

23/09/11, ore 17:50

Ed ecco che Sebastian inizia ad "intenerirsi" (...meglio porre bene la parola tra le virgolette! Non si sa ancora bene cosa accadrà!). Come sempre, anche questo capitolo mi ha preso molto..mi è piaciuto in particolar modo questo pezzo

" Da quella lacrima, aveva potuto gustare la disperazione e la contraddizione che regnavano nel suo animo; quella del suo cuore, combattuto tra l' amore e l' odio che provava per quel demone che cercava e voleva spasmodicamente, che la attirava non solo dal punto di vista fisico. Quella lacrima...fu come mandar giù vaniglia: subito dolce, ma con un retrogusto amaro. "

Trovo brillante l'idea dalla lacrima: solo da quella il diabolico maggiordomo è riuscito a comprendere, almeno in parte, ciò che Marie prova..è insolito come mezzo di espressione dei sentimenti!

Attendo il prossimo capitolo; brava ^_^!!!

21/09/11, ore 21:58

è sempre difficile descrivere il cambiamento dei sentimenti di una persona..o meglio, spesso per quanto mi riguarda trovo difficoltoso far aprire il cuore al personaggio di cui parlo! Invece tu riesci a descrivere l'evoluzione dei sentimenti di Marie in modo armonioso..anche solo dallo scambio di battute si può intravedere come la ragazzina stia subendo un mutamento emotivo! Attendo il prossimo capitolo! Continua così **

21/09/11, ore 14:32

Molto molto carina! Vedo che anche tu non sopporti le ragazzine capricciose e svenevoli che si trovano troppo spesso in questo fandom. Questa protagonista mi piace, sì. Forte e decisa ma, in fondo, cela un'insicurezza impossibile da ignorare. S'è innamorata di quell'affascinante diavolo.. Ma non si poteva evitare, ovvio! Stiamo sempre parlando di Quel maggiordomo nero.. *_*
E la trama.. Oh, ma che bastardi quei genitori! Trama avvincente!
Sebastian lo trovo diverso da com'era in Kuroshitsuji, ma è perfetto anche così..

Brava brava, mi raccomando, continua su questa strada!

Complimenti!!

Bye ^_^

P.S. Ho anche io una storia a capitoli con una nuova protagonista. Dai un'occhiata, se ti va.. ^_^

20/09/11, ore 23:42

Adoro il personaggio di Marie quanto più apprezzo la sua determinazione! Insolito, poi, il rapporto che si viene ad instaurare fra la protagonista e il diabolico maggiordomo..frizzante il loro scambio di battute *_*!! Si propone come una ff interessante..curioso anche il finale ^o^ attendo il nuovo capitolo!!!