Amiche e sorelle
di yamaan

costy24
10/12/06, ore 15:19

billo billo! sempre i soliti consigli: falli sempre in 3 persona che sn + belli e cura molto i sentimenti! brava! :) bacio,costy

25/11/06, ore 17:58

Grazie x aver letto la mia fic! Anche le tue, devo dire, sono molto belle e originali, nonchè scritte bene e con garbo! Ciao!!!! By Pao

30/09/06, ore 23:01

no, giuro! è stato terribile, uno shock! in senso positivo, però m ha sconvolto lo stesso.. stavolta ho pianto veramente! brava, 6 riuscita a esprimere molto bene le emozioni dei protagonisti e a trasmetterle al lettore.. compliments.. go on this way!!

30/09/06, ore 22:50

bella la sintonia tra loro 2.. bello il passaggio il cui esclamano contemporaneamente :"let it be".. compliments ele_cav

30/09/06, ore 22:20

no, giuro.. 6 bravissima!! posso dirti k il capitolo delle impression d luca è emozionante veramente??? grandioso! giuro k m venivano le lacrime agli occhi.. m ha fatto riflettere!! poi cm fai a sviluppare ksì bene le idee? e cm fanno poi a venirti le idee.. 6 1 genio! t stimo e t ammiro!! ele

31/08/06, ore 14:57

per me è decisamente meglio il cap in 3 pers, è più realistico, perchè vede le cose oggettivamente [ se ci pensi da ogni punto di vista le cs sn diverse] cmq mi è piaciuto qst cap! continua! vorrei tanto una love-st tra fabio e selene! bacio, costy

31/08/06, ore 14:43

qst capitolo mi è piaciuto, perchè è triste al punto giusto brava!! bacio, costy

31/08/06, ore 12:19

qst capitolo è molto triste e toccante, e vedo che è + curato.. brava! bacio, costy

31/08/06, ore 12:15

mi piace l'idea che incomincino a socializzare per la loro passione, la musica... vado a leggere il resto! bacio, costy

31/08/06, ore 12:11

ciao! cm ho già scritto, la storia è molto buona, cm le idee, ma sei molto affrettata e ttt risulata un po' banale e scontato! 2 me l'idea del lunapark era fantastica, ma nn l'hai curata, hai semplicemnte scritto cs è accaduto! dalla parte di Genny, invece i sentimenti erano meglio espressi... sforzati a prestare + tempo ai particolari! cmq brava!bacio, costy

30/08/06, ore 20:21

qst cap mi è piaciuto di gran lunga + del precedente! sono più curati i dialoghi, più espressivi. anche se la decisione del padre è un po' inusuale: "prendete baracca e burattini e ttt via!" incomincio ad odiarlo.... vd a leggere il resto! bacio

30/08/06, ore 18:34

ciao. allora, la storia nn è chiarissima, almeno non qst capitolo. nn si intuisce pienamente qual'è la trama! cmq cerca di nn affrettare le descrizioni, perchè le fai veramente bene qnd ci fai atenzione [vedi descr.marco]. per il resto, vado a leggere gli altri capitoli! bacio

24/07/06, ore 15:32

tesoro, non devi dire: 'recensite' perchè i lettori sono allergici a quella parola/richiesta e se ne scappano, devi far finta di fregartene delle recensioni(cosa che comunque dovresti fare...)e vedrai che pian piano ti arrivano. Comunque sono solo le tue prime storie, è naturale che non ti commentino molti...vedrai che continuando così anche tu riceverai opinioni, devi avere pazienza e andare dritta per la tua strada. Io all'inizio non ne avevo nemmeno una di recensione, ora almeno ad ogni cap qualcuna mi scrive, ma perchè sono da 6 anni che scrivo in continuazione! Vabbè, veniamo al commento: cos'è questa roba: gli e lo ? Sei pazza a scrivere glielo in quel modo? Parsy non se ne era accorta forse...per il resto l'ho trovato ben corretto e a posto, scorrevole, liscio come l'olio che tu odi. Il cap è molto egocentrico ma Selene è così, infatti quando hai cambiato pov(punto di vista o meglio Point of view)le cose si sono ridimensionate, mi piace come ti immedesimi negli altri pg, lo fai molto bene. Certo in un modo o nell'altro riesci sempre ad inserire qualche elogio o punto a favore di Selene, ma è normale, in fondo la storia è tua, non c'è nulla di male e da te non mi aspetterei nulla di diverso. Invece non capisco che intenzioni hai con Fabio...ma si vedrà. E poi: chi diavolo è Roberto? Non mi ricordo di lui, ci sono troppi pg, io di solito non ho problemi a leggere o scrivere di tanti pg ma quando tu li riunisci tutti in una volta è tragico starti dietro, magari per questo potresti associare al nome il grado di quella specifica persona, esempio: Christopher, uno dei miei amici. oppure: Michael e Daniele, i gemelli figli di Astrid/ i miei nipoti adorati... cose così, anche perchè non ricordo chi sia Roberto, gli altri li ricordo perchè li conosco dal vivo essendoti riferita a persone che conosci e posso capire ma gli altri sicuramente non capiscono un fico secco e risulta molto caotico. Per il resto dovresti inserire un po' più impressioni e descrizioni delle scene e dei momenti, sei ancora un po' frettolosa ma sono cose che migliorerai continuando a scrivere, quindi ti dico solo: continua così! A presto. Baci Akane

14/07/06, ore 19:14

che bello...è effettivamente diverso dagli altri, io ho capito cosa intendevi dicendo che l'ha scritto lui ma sei stata tu, possiamo capirlo in pochi, in effetti. Ma sei stata molto brava, lo ammetto...anche se mi ha fatto molto strano leggere di queste cose, ovvero della morte della mamma...però in effetti penso sarebbe stato circa così. L'importante è che io sia sposata con Marco! Comunque la descrizione che fa di Selene è a dir poco megalomane considerando che la fai tu....mi ha fatto molto ridere quella parte ma chi non ti conosce non può non ridere! Molto brava, stavolta! Baci Akane

27/06/06, ore 23:00

tesoro ma sei mgliorata paurosamente, sai che è sempre più interessante? vevo ragione a dire che ha molte potenzialità questa storia! Diciamo che la scena di Astrid e della sua famigliola è fantastica, mi ha fatto morire, mi vedevo tutte le descrizioni che hai fatto, molto buone per altro. Ammetto però che Selene è odiosa come tratta Genny e la famiglia sua tranne che Fabio che lo tratta bene. L'ppenderei sul muro, spero che rinsavisca perchè in quei momenti è insopportabile! Per il resto mi hai fottuto il mio studio ideale e per questo me la pagherai! Il resto lo leggo un altro giorno che ora come immaginerasi ho d fare! Sono preziosa sai! A presto e continua così con altre scene di vita quotidiana che mi fanno proprio morire! Baci akane