Ancient Saga: Burning Bright
di AngelSword

02/11/11, ore 11:43

che bella! e che casino! non che non si capisce, ma che sono in due (tre se si conta anche la gemella) e hanno un caos mentale per cinque! eh, ma se non è questo il bello di one piece e relative fanfiction, allora dobbiamo togliere un sacco di roba. frase un po' sconnessa, ma non riesco a connettere il cervello.

02/11/11, ore 11:39

no!!! perchè?!? da morire dal ridere! c'è, non so se ho capito bene, usopp che scrive cose dal punto di vista dei vari membri della ciurma e il primo è zoro? oddio! che bello!

03/10/11, ore 17:21

A parte la citazione latina che fino a qualche tempo fa avevo scritto praticamente ovunque, questa storia mi pare piuttosto carina.
Il prompt è trattato bene, ma fa risultare Zoro un po' OOC, non so forse è solo la mia impressione.
Altra cosa è il fatto che questo nuovo personaggio viene menzionato nelle prime righe e di lei non viene detto molto se non il colore degli occhi e questo mi da l'impressione che tu ti sia concentrata più che altro sui prompt da segure.
C'è un unico errore: sè affiancato a "stesso" non va mai accentato (non chiedermi niente, so solo che è così xD)
Oltre ciò, comunque, la storia rimane piacevole perchè, nonostante tutto, le emozioni contrastanti di Zoro si percepiscono bene durante la lettura, le hai rese benissimo!
Alla prossima storia =)
Pace e amore
SH

03/10/11, ore 15:38

Beh, direi che Zoro è veramente una specie di catena alla quale ci si può sempre aggrappare, e questo i suoi compagni lo sanno bene ^.^
E sì, lui è il più forte ma io lo chiamerei in mio aiuto anche per la prestanza fisica
* Coff * No, Marimo, non era mia intenzione farti un complimento, è tutta una tua impressione!

Comunque anche questa Shot è più che degna di entrare nella classifica The Very Best Of Tora-chan ^.^
L'Orgoglio.. Bel sentimento. Non che sia una cosa completamente positiva da provare, a volte distrugge i cuori (e te lo dice una che trabocca Orgoglio da tutti i pori). Mi piace la complessità di questo sentimento, perchè non sempre è appannaggio esclusivo di chi ha molta fiducia e stima di se stesso (parlo sempre per analisi personale). Ed è incantevole anche l'associazione che hai fatto con il Fuoco. Credo che le due cose si somiglino molto. Possono essere vive e brucianti un minuto prima, poi ciaff, basta una secchiata d'acqua gelida e tutto si smorza. Ma entrambi non muoiono mai definitivamente. Rimangono le braci, insomma.
Ok, basta, sto dando di matto.
Beh, che Zoro sia Orgoglio puro è cosa nota, ma altrettanto noto è anche il fatto che Aqua non sia assolutamente da meno ^.^

Adesso aspetto il prossimo capitolo, dato che questa raccolta mi sta appassionando come di consueto ^.^
Histerya

PS. A proposito: lo so che è un po' tardi per farteli ma.. Auguri, Tora-chan!! Millemila di questi giorni! E speriamo anche di queste strorie..

03/10/11, ore 15:24

Adesso penserai che sono una stolker con nulla di meglio da fare che tormentarti ^.^
Però.. Io quando vedo il titolo di una fic che inizia con Ancient Saga non resisto! Non posso resistere!!
Questa prima one-shot è davvero molto carina. Sapevo già il motivo del titolo del Volume I perchè me lo avevi spiegato, ma esposto così bene dal punto di vista di Zoro.. Che posso dire? Grandioso!
Il centro di tutto? Il Sole? Accidenti, siamo modesti eh? ^.^
Sì, Aqua è proprio la Luna, senza ombra di dubbio.
Però mi sfugge il motivo per cui tutto questo viene scritto da Usop (sempre se ho capito bene!). Il cecchino sta per pubblicare un libro sulle vicende di Zoro e di Aqua?
Dato che il secondo capitolo c'è già, vado a leggerlo. E naturalmente anche questa raccolta va a finire dritta nelle preferite :)
Histerya

02/10/11, ore 21:27

infatti lui è il pilastro della ciurma ma... chi l'ha detto che un pilastro di marmo non si possa scalfire?
nessuno, e hanno ragione il marmo si può scalfire ma nel suo caso altro che crepe,
ha trasformato il marmo in carta facilissimo da rompere.
e poi se si parla di fuoco come cocciutaggine ti trveremmo in cenere zoro o se non in cenere rischieresti di fare un'ustiione di 3°garado al cxompagno sventurato che hai toccato.
non vedo l'ora del prossimo capitolo, il fuoco è il mio elemento preferito forse perche scalda la gente ma è indomabile un po' come me.

28/09/11, ore 14:27

che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella, scommetto che indovino quali sono i pensieri della lettera.
è meraviglioso,usopp ha capito perfettamente le emozioni di colui che è l'autore dei pensieri di questa lettera.
sono contenta perchè con questa one-shot ho FINALMENTE capito il significato del titolo.
sì lo sò che te lo avevo già chiesto e tu me lo avevvi già spiegato ma io sono lenta di comprendonio e non l'avevo ancora capito fino ad adesso.
mi stupisci, hai 4 fich da gestire e ogni capitolo è uno più bello dell'altro ma come fai? mi puoi dare dei consigli?
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di qualunque serie basta che aggiorni presto.
al prossimo commento
fm107.3radiocaos

21/09/11, ore 14:58

Cioè,io sono ancora quiXD
E sarà la...*fa un attimo i conti*Quarta volta che metto una tua ff sotto i preferiti,ma che ci posso fare?E' fisiologico,il plettro mi fugge al pulsanteXD
Ricominciamo,non vedo l'ora**E Usopp ogni tanto si potrebbe fare una cofanata di minchie sue,ma pazienzaXD
A volte mi chiedo come fai a mandare avanti tre raccolte contemporaneamente,ma poi mi rispondo che per una del TOK(e soprattutto per Tora-chan)niente è impossibile^^
Detto questo,ti saluto!
See ya!