incontro con un angelo .
di xstylesconverse

21/11/11, ore 15:13

Wow  *_*
Che bel capitolo!!!
Sono troppo dolci <3......  come al solito Lali è in ritardo, ma Pitt non si lamenta mai.....
Comunque passare una giornata come dei bambini è divertente  =)
Mi raccomando, aggiorna presto..... sono curiosissima di sapere come continua...
BeSoS <3

19/11/11, ore 18:25

Hola! È molto carino qst capitolo , sn troppo carini insieme >3. Li amo ... Okokok potrei rimanere per ore a parlare di loro 2 ! Nn só se te l'ho gia detto , ma io odio Benjamin Amadeo !!!!! Al prossimo capitolo ke aspetto con ansia Besos

15/11/11, ore 15:30

Che dolciii  che sono  *_*
Finalmente senza Benja!!!!
La serata alla casa al mare sarà sicuramente bellissima!!
Aggiorna presto,
Besos

14/11/11, ore 23:39

Bene bene, Benja fuori dai piedi. E ora una romantica gita al mare...molto zucchero in arrivo spero. Buona serata, Ele

13/11/11, ore 16:19

Che bella sorpresa *_*
Pitt è così dolce, mi piacerebbe avere un ragazzo così!!!
Aggiorna presto,
besos

09/11/11, ore 23:33

Direi proprio che Benjamin ha avuto quello che si meritava. Screditare Peter in quel modo, far credere a Lali che si era dimenticato del suo compleanno solo per fare bella figura e convincerla a rimettersi insieme...proprio meschino. Meno male che se ne é accorta e ha scelto il ragazzo giusto!!! Che dolce Peter a organizzare una festa, e poi sulla spiaggia...molto romantico!
Bel capitolo. Buona serata, Ele

09/11/11, ore 20:37

Hola ! È bellissimo qst cappy , é il più bello tra tutti quelli ke hai scritto finora ... Volevo chiederti ma è l' ultimo ? Besos

02/11/11, ore 14:57

Questa storia mi incuriosisce molto.... è davvero bella!!! Spero farai tornare insieme la mia coppia preferita: Laliter <3 ; spero che Peter non abbia dimenticato sul serio il compleanno di Lali !!
A presto, un bacio

16/10/11, ore 22:12

Non so se mi è piaciuto a dire la verità...Lali che prova qualcosa mente Benja la bacia? Lali che pensa sia uno dei più belli della sua vita? Non so...mi lasci un po' interdetta. Lei ama Peter, tanto più che l'altro l'ha tradita. Spero che risolverai la situazione a favore del caro angioletto.
Per il resto bel capitolo e spero di leggere presto il seguito.
Buona serata,
Ele

12/10/11, ore 22:07

Pure un pugno prende la ragazza?!?!? E' proprio sfortunata!
Sono curiosa di leggere qual è la cosa positiva che scaturisce da tutto questo...forse che riacquista la memoria?
Pablo sempre in mezzo ai piedi si deve mettere. Come fa a tradire la fiducia del suo amico? E' inaccettabile!
Certo, Peter è un po' irruento e potrebbe non picchiarlo, però...a lui si perdona tutto.
Comunque, solo un consiglio: stai attenta agli errori e alla consecutio temporum. Se li eviti, la storia si legge e meglio e con più facilità e scorrevolezza.
Buona serata,
Ele

01/10/11, ore 22:46

L'idea di base non è affatto male, anzi mi piace. Solo che mi sembra tu abbia troppa fretta di arrivare a una conclusione e non approfondisca dei passaggi. Ovviamente questa è solo una mia opinione e spero tu non te la prenda per questo. Non vuole essere una critica negativa, ma solo un mio pensiero. Ele

21/09/11, ore 18:26

complimenti,sei migliorata moltissimo (:
aspetto il prossimo capitolo!
xx

21/09/11, ore 16:36

Inizio col dirti che hai fatto un miglioramento incredibile, dal solo dialogo sei passata ad un testo degno di questo nome. Devi solo mettere le maiuscole dopo i segni di punteggiatura, ai nomi e a inizio frase. E lo spazio va dopo la punteggiatura, non prima. Per il resto va tutto bene ^^
Per il successo però secondo me qui su efp va abbastanza a fortuna, non dipende molto dalla trama della ff. Ad esempio la mia con una trama machiavellicca è seguita dalle solite tre, mentre quella con la trama più "semplice" ha milioni di recensioni. Quindi spera che ti vada bene ^^
Alla prossima
Alexiel94