Little Alice
di EllenJenkins

22/09/11, ore 19:26

waaa
Mi molli(o mollate) così ma non puoi, devo dire che questa storia mi piace come tutte le storie che hai fatto XD
Devo dire povero ben ignorato dai suoi migliori amici, soprattutto da Kavin,quest'ultimo lo vorrei menare e poi torturare Gwen per quello che hanno fatto al povero be-chan(?).
Non vedo l'ora chi sarà il nuovo personaggio, ma credo di averlo capito -spero-e amo quando i personaggi sono ooc e secondo me vanno benissimo così.
Volevo sapere se riesci(o riuscite) a pubblicare i capitoli prima di ottobre se è possibile, perché non puoi mollarmi così.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Bye Bye

21/09/11, ore 22:12

waaaa che storia fantasticaaaa *O* devi aggiornare o esco pazza! >.< Aggiorna! La storia è fantiastica, ed è sritta benissimo! Aggiorna! >.<

21/09/11, ore 16:49

ho appena finito di leggere la vostra storia. è bellissima, sul serio! All'inizio credevo che fosse una di quelle fanfic in cui i due protagonisti, dopo 2 minuti finiscono per baciarsi appassionatamete (odio quelle sstorie così), invece questa è a dir poco magnifica. Certo che Ben l'avete fatto proprio un ghiro qui, eh?=D scherzi a parte, l'idea del sonno mi è piaciuta tanto, e chi sarà questo misterioso personaggio che chiama Ben "mamma"? non sarà per caso uno dei figli di Gelone, anzi Big Chill?<--(è vero, suona meglio in inglese..). Certo che nessuno gli da ascolto, qui! ok, capisco che sono tutti impegnati, ma cavolo, almeno fatelo parlare! anche a me è venuto il senso di oppressione sentendo come Ben perdeva pian piano conoscenza.. mi sono sentita un magone alla gola=C (è davvero una brutta sensazione..). Scrivete davvero bene, davvero, davvero molto bene. Sono curiosa di questo personaggio OC che si rivelerà nel prossimo capitolo.. intanto, avete trovato una nuova, sfegatata fan di questa storia che va senza dubbio tra preferiti, dritta sparata. E.. cosa leggo???? 2 capitoli pronti? perfetto *-*.. Che vuol dire che non si sa quando posterete??? Non mi lascerete con l'amaro in bocca, vero?? Vero?? Ahh, mi stanno venendo le crisi di nervi.. comunque, devo andare=C ciao, alla prossima e postate subito, eh?
ps. volevo dirvi che anche se con sole, pioggia, neve, grandine, vento, cocomeri che cadono dal cielo, apocalisse di giovanni ecc, commenterò SEMPRE. sempre e comunque, magari non subito, forse dopo 2 settimane, ma commenterò, questa è una promessa. già, come sono poeticaXD a presto=D
Mi ero dimenticata il titolo!! Non è che questa "Alice" è la figlia, no???? Mannaggia, a presto e postate quanto prima, sono curiosa!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 04:55 pm)