Bitch
di Serenity Moon

25/11/11, ore 16:00

Ho notato solo ora l'avviso, e per puro caso! Ma posso dirti che mi trovi pienamente d'accordo. Mi piacerebbe molto leggere le avventure di Jude e Ryan!
Se deciderai di scrivere questo antefatto, mi troverai in prima fila! ;)
A presto, e complimenti per l'idea!
Un bacione!
Sweet96

20/11/11, ore 08:10

Ciao! Sul serio? È un'idea favolosa! Ho adorato questa storia (l'ho letta interamente io un pomeriggio, trascurando i mylovers ke meditavano di sequestrarmi il cell). Un antefatto è un'idea migliore di un seguito x questa storia, uno x i motivi ke ho scritto nella precedente recensione, due xké essendoci anche il bimbo diventerebbe pesante come storia e forse sarebbe scontato e obbligatorio dare un lieto fine. Cmq quando deciderai di scriverlo io sarò li. :)

P.S.: sono super impaziente!

19/11/11, ore 21:05

:D Non ci credooo!!!
Mi stai rendendo troppo felice :) Non vedo l'ora di poter leggere cosa hanno fatto quelle due povere anime u.u
Bacissimiiii

La tua stalker
Selvaggia :3

26/09/11, ore 20:22

Ecco Sere la mia autrice preferita che e` ritornata ad emozionarmi con una nuova fanfiction..cattiva perche` non mi hai avvisata?questa volta non te la perdonero`..hahahah mi credi ancora non trovo un po` di tempo per godermi la lettura dell'ultimo capitolo di stay..troppi problemi..ma ora passiamo alla ff..￴￴ Sembra un ragazzo molro tormentato il protagonista...quando si deve prendere una decisione e` sempre difficile scegliere perche` qualunque cosa si scelga sembra sempre sbagliata...spero di capire questa decisione nel prossimo capitolo..
baci : )

23/09/11, ore 18:23

Ciao! ^^
Non potevo non seguirti anche qui! Sono la tua ombra!
Dunque, da questo prologo non posso dedurre molto, però mi incuriosisce!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue!
Sono certa che sarà una storia stupenda, come tutte le tue ff!
Complimenti, riesci a farmi appassionare ad una fiction già dal prologo!
Bacioni! <3
Sweet96

21/09/11, ore 17:30

Salve!!
Che bello hai iniziato una nuova fic *.*
Questo primo capitolo mi lascia incuriosita e anche confusa, perchè non fa capire di cosa parla e nello stesso momento sembra che ti dica con voce suadente "continua a leggermi" xD
Bè, io ascolterò quella magnifica voce :D
Ora non rimane che attendere!
Baci baci

Selvaggia_Chan