Ho sognato che il mondo era diventato bianco
di Ranessa

15/02/11, ore 15:12

è bellissima :) nn ho altre parole per descriverla.. complimenti :)

15/02/11, ore 11:18

Mamma mia... questa storia fa veramente paura... è agghiacciante. E', di nuovo, scritta molto bene, però davvero... argh. Anche se io personalmente non mi immaginavo una Narcissa così spaventata... me la immaginavo altera, nobile e sprezzante, anche lei invasata dalla fedeltà al Signore Oscuro... e sinceramente mi immaginavo un Lucius molto più affettuoso... o meglio, affettuoso no, ma legato a sua moglie sì. Me li immaginavo una coppia molto unita, e lui un padre a cui importava qualcosa della sua creatura, specialmente visto che è un maschio... Ma in ogni caso, il sogno di Narcissa (i due sogni, anzi) sono descritti molto bene, molto vividamente. Ricorda, s'intende, il sogno di Ecuba quando era incinta di Paride e anche il sogno della madre di Alessandro Magno prima che lui nascesse (anche se è meno conosciuto). Mi è piaciuta molto, brava.

Sybil ramkin
17/09/06, ore 19:18

E' bellissima, davvero bellissima. Il modo in cui descrivi narcissa e le sue paure è stupendo, hai davvero talento. Complimenti.

03/08/06, ore 13:58

E' semplicemente stupenda... Descrivi immagini così nitide che sembrano uscire dal monitor, con tratti poetici e prefetti... Trasmette un'angoscia irresistibile in un modo sconvolgente... Veramente bravissima!!

29/07/06, ore 13:00

Sempre essenziale e dolorosa, poche parole e poche linee che disegnano un'anima nel preciso istante del suo massimo abbandono. La violenza della tua immaginazione colpisce e racconta come sudore freddo lungo la schiena, aiutano a sentire il bianco e il nero in un simbolismo di un equilibrio apparentemente stabile ma infranto. Credo che le tue storie prosciughino tutto se non l'ammirazione. Bravissima.

02/06/06, ore 19:08

davvero molto bella. Hai reso benissimo Narcissa e le sua paure come futura madre. Ho trovato l'idea del sogno molto originale con tutti i suoi significati. Complimenti, davvero!