Tacchi a spillo.
di ThePirateSDaughter

14/10/11, ore 20:32

Mi è bastato leggere la breve porzione di testo dei Queen per capire che avrei adorato questa one-shot, a prescindere xD
Quindi complimenti per la scelta della canzone, che calza a pennello, secondo me.
Passando alla storia..

E'  dannatamente dolce! *.*
Perchè ogni cosa che parla di Gwen e Trent mi fa sciogliere?!
Brava, brava, brava! :')
*applaude senza sosta fino a perdere l'uso dell'arto destro...  DAMN!! *

"Forse i tacchi approfittarono di quell'istante di incertezza e le tesero un nuovo attacco.
Fatale stavolta.
Gwen sentì sè stessa cadere sotto il tiro di un infingardo attacco taccospilloso e stava per rovinare a terra se non fosse stato per due braccia che la afferrarono poco prima che ciò fosse avvenuto."

Esilarante!
E' la mia parte preferita *.*

"Aveva il Tacchi a spillo, io vi odio già ai bordi della mente, pronto per essere pensato; poi quello stesso pensiero venne gelato, tremolò e si sgretolò.
Due occhi.
Due occhi fissavano i suoi.
Due occhi verdissimi."

Ok, ho mentito, QUESTA è la mia parte preferita.
Cioè, lui che riesce  a prenderla prima che cada, mi sto sciogliendooo!
E poi.. I suoi occhi verdi.
Chi non amo gli occhi di Trent ?!
..Ma in generale chi non ama Trent ?!

Torno a farti i complimenti, mi è piaciuta moltissimo !
Finisce driiiitta dritta nelle Preferite ù.ù

24/09/11, ore 21:56

Dovresti compiere più spesso gli anni se ogni volta ci regali one-shot così u.u
All'inizio non avrei mai pensato che la ragazza con i tacchi potesse essere Gwen.
Tutto quell'odio nel confronto di povero paio di scarpe mi faceva pensare a Courtney, ed invece... Sorpresa! Scopro che è Gwen ;D
E non c'è solo lei... C'è anche Trent *__*
Quindi la situazione va decisamente rivalutata ;P
Oh, giusto! Dimenticavo di dire che sono in una fase di adorazione completa nei confronti dell'infingardo attacco taccospilloso! Muahah, geniale!
Mi inchino alla bellezza di questa adorabile fanfiction e le porgo i miei più calorosi saluti u.u
Alla prossima! :3

P.s. I Queen? Beh, loro ci stanno sempre ;)

23/09/11, ore 20:36

Oooh *-* Ma che cosa stracarinissima!
In questo caso penso che arriverei anche io ad amare i tacchi a spillo (e te lo dice una ragazza che già con i tacchi di cinque centimetri spessi zoppica come un tirannosauro) se ci fosse qualcuno con quegli occhioni verdi a reggermi :3
*si guarda intorno alla ricerca di un Trent qualsiasi*
No, evidentemente sono destinata ad odiare i tacchi a spillo T__T

Ok, la parte idiota di me ha finito di parlare. Ora tocca a quella più intelligente (sempre che ne esista una DD: )
Allora, lo stile è ottimo, ma che te lo dico a fare? Te l'hanno già ripetuto in sett'otto, non serve il nono pappagallo ù__ù Tuttavia, sappi che la tua storia mi è piaciuta tanto.
È una slice of life, cioè tratta di un pezzettino di vita.
*Capitan Ovvio la ringrazia per aver detto questa cosa al posto suo*
No, un attimo, fatemi finire: è un pezzettino di vita, ma mi è sembrato.. Come dire.. Ecco, mi è proprio parso di sapere tutto quello che era successo prima, il chè è raro tra le slice perchè comporta un alto livello da parte dello scrittore (o della scrittrice, nel tuo caso :3)
Appunto, qui sei stata bravabravabrava :3
*Le stringe una mano*
Poi.. I personaggi, cavoletti, sono completamente IC ^_^
Gwen è.. Come posso spiegarmi.. È lei stessa, e mi sembra il complimento più grande che si possa fare ad un personaggio riportato su una tastiera :D
Trent è timido e impacciato, proprio come piace a me :3
E poi vogliamo parlare dell'accenno ai Queen all'inizio e alla fine?
Show must go on, caspita, una delle più belle canzoni dei Queen!
Stima assoluta!

Beeeene, non posso aggiungere altro perchè poi rientrerei nella monotonia, quindi passo e chiudo!
Clover. *verde, come quella bandierina sfolgorante lì in alto a destra :DDD*

22/09/11, ore 14:57

Awwwwwww!!!!
Ma che dolcessssssa!!!
Quanto sono bellini!
Dopo tutti quei "Tacchi a spillo, io vi odio" arriva il caro, dolce, bellissimo Trent e "Tacchi a spillo, io vi amo".
Non perché tenga per Tacco Destro e Tacco Sinistro (geniale!) u.u
"-Ciao-"
Ecco, bravo, sii te stesso, semplice e meraviglioso come solo tu sei.

Ma... Gwen? Che vuole mettersi i tacchi a spillo? = /

Azzeccatissimo! *-*

Brava, Zwilling!! ; )
Continua sempre a farmi emozionare con le tue parole!

21/09/11, ore 20:53

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
Questa è la prima storia che ti recensisco ma ti assicuro che le ho lette tutte!!!*lechina-time*xD
Allora che dire:
- la storia è davvero carina anche se Gwen con i tacchi a spillo non ce la vedo proprio*se l'immagina* No decisamente no.
- I Queen ci stanno sempre*s'inginocchi d'avanti a Loro*
- Io odio i tacchi a spillo(fanno troppo male) ma li amo( e già il nostro è un rapporto di odio-amore..xD) e poso capire benissimo quello che prova Gwen...ma questo che centra?Bho
-Trent è così impacciato ma così tremendamente carino*____* è proprio il ragazzo perfetto
infine posso affermare che questa storia mi è piaciuta veramente va subito nei preferiti=)
Ora mi dileguo Bye Bye*scompare tra il fumo*
Mel
P.S.ti ho già fatt ieri gli auguri(sono Bianca leone) ma te li rifaccio:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII=3

21/09/11, ore 20:43

Waaaaa!
Ahhhhwww *____*  Bella, decisamente bella U.U
Però appena ho visto che era Gwen quella alle prese con le vertiginose
scarpe mi sono detta: "Non ci credo! xD"  Però immaginandomela
effettivamente starebbe bene. Quando è davanti al locale e cade, ma
Trent la prende prima che possa schiantarsi per terra.
Davvero dolcissimo, è pure arrossito! :3
E quando alla fine anzichè maledirli dice che li ama?
Ah Gwen, quanto innamorata sei... xD
Finisce tra le preferite  :3

Speriamo di trovare qualche altra tua storia perchè scrivi bene!
Ci rincontreremo :D

21/09/11, ore 18:22

Che cariniiiiiiii... Proprio la mia coppia preferita...
Contorta? Orribile? VAGAMENTE carina???
MA STAI SCHERZANDO, VERO?????
É troppo bella. Grazie ai tacchi a spillo li hai fatti tornare assieme e sarebbe ORRIBILE????
Visto che hai una long in cantiere della medesima coppia, ti dico da ora che non vedo l'ora di leggerla... >.<
Comunque buon compleanno, allora.
Alla prossima, ciauuu ^_^

21/09/11, ore 17:42

Mi spiace ma non mi è piaciuta molto...l'ho trovata abbastanza noiosa...mi dispiace! Però io non posso giudicare una bravissima scrittrice come te...ho espresso solo la mia idea...Con affetto MD

21/09/11, ore 17:27

è stupendaaaaaa!!!!! e te lo dice una che non è esattamente una fan della TxG!!! certo, gwen con i tacchi a spillo non riesco proprio a raffigurarmela... ma la storia è bellissima!! Auguri!!!

21/09/11, ore 17:19

Ma è bellissimissima! *w*
*Si scioglie sulla scrivania*
Mia cara Piratessa, questa one-shot è...Sublime!
Ok, cerchiamo di darci un tono..."^^
Partiamo da Gwen.
Gwen con i tacchi a spillo?
O_____O
Beh, sorpresa a parte, sono convintissimo che se dovesse metterli, reagirebbe esattamente così!
L'attacco taccospilloso mi ha steso, giuro! xD
*Ridacchia ancora rileggendolo*
Bella l'alternanza tra il disagio fisico -colpa di TaccoSinistro e TaccoDestro u.u- e quello spirituale, un'introspezione davvero ben resa!
Il finale, poi...
Lui così "insicuro", come mi diverto a dipingerlo anche nelle mia fanfiction...:P
Lei così sollevata (fisicamente e mentalmente x3) e ancora in-na-mo-ra-ta!
*Sillaba come Sierra nella Torre di Londra*
Trenta e lode mia caVa, sul serio!
Storia tra le preferite (eh, lo so, ti vizio troppo io ! xD), e alla prossima :3

Ps. Splendida canzone *_____________________*

21/09/11, ore 17:10

Molto carina.E non lo dico perchè sono un fan della txg...Ah e a proposito..AUGURI DI BUON COMPLEANNO!