La principessa di papā
di FairyLeafy

12/03/15, ore 11:29

Ma che tenerezza!!! Io adoro la coppia Vegeta/Bra soprattutto se sono in storie come questa! Di errori non ne ho trovati, e in quanto alla scrittura č semplice e molto scorrevole quindi complimenti da parte mia! Bra che corre verso Vegeta č troppo tenerosa, e in fondo hai fatto capire bene che Veggy le vuole bene.
Non ho nulla da dire in negativo, quindi complimenti e a presto!
PettyVeggySayan.

24/09/11, ore 11:17

Carina, ma siceramente ho qualche appunto: i numeri cardinali in una prosa si scrivono sempre con le lettere e anche nei dialoghi ne basta uno di punto esclamativo o interrogativo. Poi se posso darti un consiglio piccolo, un dettaglio, il panettone č un tipico dolce natalizio italiano, precisamente Milanese, insomma come i cannoli siciliani e per quanto questi dolci abbiano girato il mondo penso che il Giappone abbia le sue abitudini/tradizioni. Ci sono poi alcune ripetizioni che stonano, mgari con una rilettura potresti eliminarle facilmente.
Baci Girl_in_Blu

21/09/11, ore 18:53

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaa=)
Mi piace un sacco questa storia,
Vegeta è così carino come papà
mi ricorda un po' il mio♥
Io stimo troppo Bra, e da piccolina è troopo adorabile.
Complimenti, veramente una bella storia,
anche il rapporto Vegeta-bulma ti è riuscito alla grande=)
Ciao Ciao Nala_95 =)

21/09/11, ore 18:34

Ciao Domi, davvero tenerissima questa tua storiella.
Io non amo molto Bra, anzi la detesto, ma quando è piccolina
è adorabile( si rovina appena cresce U.U). Passando alla storiella, ho sempre
adorato questo modo di Vegeta di nascondere i propri sentimenti verso la sua principessina.
L'ultima scena è stata davvero adorabile, troppo bella la frase " L'hai addestrata bene" e Bulma che
dice alla figlia "Brava, amore mio" teneroo *.*. Complimenti.
Alla prossima! NeDe :)