Un altro giorno di pioggia
di ReiAyanami

13/09/08, ore 20:48

Mi è piaciuta, escludendo i dialoghi. A scuola non ti hanno insegnato che si mette :-ciao- dissi e i dialoghi vanno strutturati in questo modo e non come se fosse un copione. Domanda. Ma anche Alan ama Dany?

Rita
10/06/06, ore 19:05

un po' si nota che è scritta di getto, perchè ci sono alcune ripetizioni..la storia però è davvero molto bella, complimenti! ^^

09/06/06, ore 22:57

Grazie a tutti per i complimenti!^__^ In effetti..lo avevo notato anche io..che era un pò frettolosa la fine^^''Ok..ma come si fa per i dialoghi? Come si fa a capire chi parla?^_^;; No purtroppo..è una one-shots. Non ci sono altri capitoli^^'' Sorry.. Grazie ancora!^_^ CiaoCiao by *ReiAyanami*

francy88
03/06/06, ore 10:29

Ciao, sono sempre io!! Sinceramente anch'io pensavo fosse una one-shot da come è finita, ma avendo letto che non è conclusa pensavo mi fossi sbagliata.

itoX
03/06/06, ore 09:14

ti faccio i miei complimenti !!sei davvero brava!!^__^ anke se sn d'accordo con francy88 x gli errori ke ai fatto..ma la continui??no xek a me sembrava una one-shot da cm e finita!!cmq se n e cosi continuala!!

Francy88
02/06/06, ore 20:03

Allora, innanzitutto complimenti, la storia mi piace molto e i personaggi sono davvero interessanti. Ti volevo fare solo due appunti, però: il primo è che, secondo me, è avvenuto tutto un po' troppo in fretta. Cioè, forse sarebbe stato meglio spendere più passaggi per descrivere il cambiamento in Daniele, dall'amicizia all'amore. Poi la seconda cosa, ma questa è più un consiglio che volevo darti: non mettere i nomi delle persone che parlano quando scrivi un dialogo (es. Dany:... Alan:...), è brutto da vedere. Cmq nonostante ciò questa storia finora mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!! Aggiorna presto, ciao!!!