Il Ballo di Yule
di desdeus

28/06/09, ore 09:12

e anche in questa ci sta ... e vissero felici e contenti... carina FF

27/06/07, ore 21:42

bellissima conplimenti

26/05/07, ore 00:10

Davvero bella! complimenti!

29/08/06, ore 19:56

adoro i balli in genere [dato che ne ho inserito uno anche nella mia ff],ma, per quanto ami la coppia Harry/Hermione, nn hai curato benix la parte dei sentimenti. in fondo, Harry esce da una storia con Ginny e Herm da una cotta per Ron. non è tutto così semplice cm lo descrivi, ma cmq bravo! mi è piaciuto molto la parte in cui Ron dice "è mia"... vè, Ron è un gran bravo ragazzo, ma... H/H dvn stare sempre insieme! bacio e commenta la mia ff

02/08/06, ore 14:20

Mi è piaciuta tantissimo, veramente tanto. Sei bravissimo a rendere i sentimenti di Harry e Hermione... anche se un po' mi dispiace per il povero Ron... l'hai fatto sembrare un po' imbecille....! Comunque BRAVISSIMO! *Stella*

xxs
16/06/06, ore 12:53

semplicemente bellissima. di tutte le oneshot che ho letto questa é davvero la più dolce e romantica, complimenti!!

ladyGranger
08/06/06, ore 17:08

ciao! complimenti questa ff è veramente bella... se non sbaglio è la prima delle tue che leggo, comunque mi piace tantissimo. c'è solo un punto che non mi torna molto, ho capito che le Harry/Herm sono le tue preferite... però mi spieghi che male ti hanno fatto Ron e Ginny? comunque carina l'idea del flashback e carine anche le battute di Herm, lapidarie, senza alcun modo di replica. Harry mi è piaciuto un pò meno... forse per quell'"infondo non gli dispiaceva" riferito alla fine dell'amicizia con Ron e Ginny. sarà che sono giovane e ancora credo nel valore dell'amicizia, ma non credo che possa finire così... concludendo mi piace tanto il tuo stile! alla prossima!^

03/06/06, ore 17:37

Ho già recensito su MIT percò ti lascio un commento anche qui. La storia è molto romantica, dolce e, pur non essendo originalissima, è scritta bene e le emozioni sono profonde e realisciche. La trovo molto diversa dal genere de "La conoscenza di Voldermort", e devo dire che mi piace. Complimenti!