Like I'm made of glass
di Autumnsong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego AGGIORNA. TI SCONGIURO. questa storia è fantastica e tu scrivi benissimo, oddio. Davvero, voglio sapere come continua cc un bacione.
-Alex

CHE????
Ecco, quella che puoi leggere sopra è stata la mia reazione quando ho scoperto che, pur avendolo letto subito, non avevo ancora recensito questo capitolo. Mannaggia a me! Vediamo di rimediare, anche se con un mesetto di ritardo per il quale resterò qui a maledirmi per un po' u_u
Lo trovo un capitolo estremamente felice, seppur con tutto il suo background tragico sempre presente. Voglio dire, Gerard non è ancora fuori dal problema della droga e per forza di cose Frank non lo è da quello dell'AIDS, eppure entrambi hanno trovato qualcuno per cui sorridere, per cui vivere, per cui sforzarsi di alzarsi e camminare ogni giorno e tentare di tutto per sopravvivere. Questo che hai scritto è uno stupendo esempio della vita che fa soccombere la morte, o anche solo l'idea della morte, e a forza di calcioni! Dà tanta speranza e io ti adoro per questo... leggendo questo capitolo ci si ritrova il cuore pieno di speranza... okay, l'ho già detto due volte, ora smetto ^^"
E poi, a proposito di speranza, l'ultimo paragrafo lascia in sospeso che è una meraviglia :D
Spero che continuerai questa storia, perchè lo merita e perchè ho la sensazione che tu ci abbia lavorato molto.

Fino ad allora (e oltre), continua a splendere :)
Un abbraccio,

a.

E io sono ancora quaaa, eh già.
Ho tipo preso uno spavento quando ho visto che avevi aggiornato, sono secoli che aspetto e sono maledettamente contenta, jaja.

Comunque, parlando di questo capitolo, non è vero che fa schifo, anzi. Sono così carini insieme, csndoivnewr *-*
Spero che aggiornerai presto ma aspetto fedelmente comunque.
A presto, bravissima come sempre.

Ho letto questi 11 capitoli tutti d'un fiato. Questa FF è davvero stupenda, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e penso che la storia sia fantastica. Perciò niente, sei bravissima e spero che continuerai ad aggiornarla :) Al prossimo capitolo!

Mi fa piacere che hai continuato a scrivere nonostante dopo che si sono sciolti è stato un periodo difficile c_c ricordati del concorsooo~ *voce della tua coscienza*
Prima di tutto, nella frase "perché è da tanto che parliamo e mi vuole vedere." credo ci sia un errore, non dovrebbe essere "perché è da tanto che NON parliamo e mi vuole vedere.", visto che comunque la psicologa è stata via per un periodo? uhm
Comunque la psicologa è un personaggio strano, cioè, è comprensiva e tutto però non so se ci si deve fidare poi così tanto da andarle a confessare che il proprio ragazzo si droga etc lol cioè boh è una cosa mia personale credo (?) per il resto è un capitolo di passaggio e introduce un sacco di cose nuove, tipo Gerard che vuole smetterla di drogarsi e la prospettiva di una cura jfhkjd ç_ç ma veramente qualcuno è guarito dall'aids? lol
Ah, dimenticavo, ma ma quando dice "mi mordo un labbro e so bene che si accorgerà subito che... ", di CHE si accorgerà? lol *perplessa* gh forgive me che non colgo :c
ciau

Cavoli, quando ho visto che hai aggiornato non riuscivo a crederci.
Tutto ciò che è successo è stato difficile da superare per tutti noi -per quanto mi riguarda, è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare, ed ero già stata male abbastanza quest'anno.
Come ti ho già detto, spero che lo scrivere possa aiutarti. A me ha aiutato moltissimo, mi sono rifugiata nella scrittura - tirando fuori a raffica capitoli della long e OS varie.
L'ho usato come sfogo e come distrazione allo stesso tempo, e sta funzionando.
Chissà, magari ci riuscirà anche con te. *i rimedi della zia Danielle*

Passando al capitolo-
Sì, è vero, è cortino, ma d'impatto, come tutti gli altri.
Sia Frank che Gerard sono stati investiti in pieno l'uno dall'altro e sono ancora un po' impacciati (soprattutto Frankie, ma è spesso così, e poi è lui quello più dolce/tenero/impacciato), e per questo sono davvero asjkfdshvbdfjhvbds. <3

Il fatto che Frank abbia deciso di presentarlo alla psicologa, poi, è davvero un bel gesto. Un enorme passo avanti, e anche una grande presa di coraggio da parte sua, l'ho apprezzato tantissimo.
E Gerard che vuole smettere con la droga. Dio, ti stavo amando. Finalmente, cazzo, finalmente si è deciso! E' stato chiaramente Frank che l'ha portato a questa decisione, e non vedo l'ora di sapere i suoi progressi.

Per quanto riguarda la possibile guarigione di Frank, credo che sarebbe bellissimo se lui provasse.
E se riuscisse lo sarebbe ancora di più, anche se la ff perderebbe quel suo tocco di drammaticità che amo particolarmente, ma siccome amo come scrivi, sono sicura che sarà splendida anche con un Frank del tutto guarito. uu

Ho la terapia Gerard adesso, ed è la migliore che io abbia mai provato.

Questa è la frase che mi è piaciuta di più, l'ho trovata adorabile e BAM, mi ha colpita davvero tanto. E' proprio una frase alla Frank. <3

Ribadisco i complimenti per il tuo modo di scrivere, come al solito, e spero che comincerai ad aggiornare più regolarmente, perchè qui abbiamo bisogno di ff come le tue, fidati.

xx,
Danielle.

Complimenti davvero! Al di là di ogni cosa è il modo in cui hai scritto che mi ha colpita particolarmente, è diretto e coinvolge pennellando senza troppi giri di parole le personalità dei protagonisti e ciò che gli è accaduto in passato parallelamente a ciò che succede nel presente e so che non è facile. Mi rendo conto di non essere un granché con le recensioni, per ora chiedo venia xD

Okay, ho letto questa Frerard qualche secolo fa ed era diventata immediatamente una delle mie preferite, purtroppo per vari motivi non ho mai avuto tempo di recensirla.
Appena finisce la scuola commenterò sicuramente anche i dieci capitoli precedenti, non mi piace fare le cose a metà e questa storia lo merita davvero.
Mi aveva colpito immediatamente per il titolo e la trama, mi sono sempre piaciute le storie impegnative - angst o meno - e questa mi è piaciuta fin dai primi capitoli. Ha qualcosa di diverso dalla maggior parte delle altre, cioè, mi ha coinvolta maggiormente rispetto ad un sacco di cose che mi è capitato di leggere in passato. E' semplicemente perfetta.
Inoltre, devo anche confessare che c'è una parte di questa fanfic che mi ha sempre perseguitata per un assurdo motivo, e cioè che io sono fissata con gli occhi. Nel capitolo sei, che fino ad ora è il mio preferito, c'è questa cosa che pensa Frank: "Dio, quegli occhi. Rossi, gonfi. Verdissimi.". Io lì sono letteralmente impazzita. Ho iniziato a fissare per ore gli occhi di Gerard nelle foto e boh, anche nella mia carta di identità, dato che ho gli occhi verdi, ho iniziato a pensare che sembravo davvero un po' fatta anche io, con quegli occhi gonfi e rossi - infatti quando la uso la gente non risparmia mai battutine sui miei occhi. Insomma, questa Frerard mi ha segnata, e amen.
Dicevo che è perfetta, e lo è anche perché è facilissimo immedesimarsi in Frank e in Gerard. Sono così reali, e non credo sia facile. O probabilmente lo è, ma è comunque strano - almeno per me - riuscirmi ad immedesimarmi così bene in un personaggio, non capita spesso ed è un'abilità di certi autori che apprezzo tantissimo.
Quindi complimenti, davvero, è una meraviglia e spero di rileggerti presto.

thesharpestlives.

Ciao, boh ero sicura di aver recensito già questa storia ma a quanto pare ti avevo recensito solo Body, si sono davvero molto sveglia!
Cooomunque, seguo questa storia da tipo i primi capitoli e ti seguo sempre su facebook, sono sempre lì a stressarti c:
Quindi cominciamo a parlare della storia... Ok è tipo una storia che ti fa stare peggio (in senso buono) ad ogni capitolo D:
Cioè, soprattutto gli ultimi capitoli, vedere Gee che ora ha la consapevolezza vera e propria di quello che succederà a Frankie mi ha spezzato il cuore, e ti odio per questo :(
Però ti amo per tutto il resto *--*
Prima cosa ti amo perchè hai scritto questa storia che è semplicemente ashdifdof, secondo perchè è scritta benissimo e terzo perchè, nonostante sia trsistissima, è veramente una delle più belle che abbia mai letto.
Ok detto questo mi levo dalle palle, aggiorna presto!
Baci <3

Okay, voglio impegnarmi particolarmente e fare una recensione seria.

Intanto ciau (?), avevo promesso che avrei letto, ed eccomi qua. Puoi fidarti delle mie promesse, yo. (?)

Duuunque.
Mi pare di avertelo già detto, avevo letto i primi sei capitoli di questa fan-fic meraviglia, quando conoscevo i Chem da pochissimo. Mi era piaciuta molto, ho aspettato, ma tu non aggiornavi. çç Così sono passata alle Frerard più, uhm, allegre?
E bboh, ho dimenticato completamente questa ff. Mi dispiace, gn, mi sto maledicendo per averla "abbandonata".
Mi farò perdonare, 'kay? ♥

Entrando ad esaminare la storia, la amo.

Amo il modo in cui scrivi, amo il modo in cui descrivi Frank e ciò che fa, pensa, gli succede.
Questa ff è un continuo di "OH MY GOD, MY FUCKIN' FEELINGS, I CAN'T----". you know what I'm sayin'?

Finora è seconda solo ad A Splitting Of The Mind, che sicuramente conosci. Quella ti uccide proprio.

Ti giuro che stavo piangendo quando quei quattro coglioni sono andati da Frank e gli hanno detto quelle cose, e quando quel figlio di puttana ha buttato la sua felpa nel cestino.
In quel momento avrei voluto entrare nella storia, munirmi di una bel lanciafiamme, e ficcarglielo su per il deretano.
Poi avrei aspettato finchè non avrebbe cominciato a uscirgli fuoco dalla bocca.
(sono tanto zuccherosa, I know. ♥)

Comunque me l'aspettavo, insomma, la trama ti fa capire che non è proprio una fiaba.
Però mi piace appunto per questo.
Perchè io sono una fottuta masochista, e le cose tristi, depresse, drammatiche, mi fanno impazzire.

Poi non parliamo di Gerard.
GERARD, CAZZO, MA SEI COGLIONE CHE TI DROGHI PURE TE? GIURO CHE TI TOLGO IL CAFFE', I CETRIOLI E I FUMETTI. (............)

MA. Gee è dolcissimo. Il modo in cui lo descrivi mi fa sciogliere.
E sai una cosa? In fondo, non ce lo vedo mentre si droga. Lo vedo molto di più come un emarginato, e come il ragazzo dolce che è innamorato (ora ci arriviamo alle parti dolci,aaah ♥) di Frank.

ORA PARLIAMO DI QUEST'ULTIMA SCENA, CHE MI HA PROPRIO UCCISA.
[Scusa il caps lock. çç]

Finalmente un bacio.
Finalmente il Bacio.

Alla scena in cui Frank si è rifiutato di baciare Gee perchè aveva le labbra screpolate ero tipo: "NOOO, ORA LA MIA VITA NON HA PIU' UN FOTTUTO SENSO", però ora si sono baciati.

"ASJDHGBNVJNHJDNVJKS" è stata l'unica cosa che sono riuscita a pensare e che riesco a scrivere.

FEELINGS OVER 10000000000000000.

E ora la parte finale della mia recensione, dove parliamo di te, donnah.
Sei una delle mie scrittrici preferite, sappilo, AH.
Ma non una scrittrice di EFP, sei una delle mie scrittrici preferite e basta.

Sono poche le ff che mi hanno presa così tanto (e sono tutte tristi, che coincidenza, AHAHAHAH).
Per ora sto stampando le fottute 231 pagine di Splitting, ma sarebbe bello, un giorno, tenere in mano un libro con sulla copertina scritto: "LIKE I'M MADE OF GLASS".
Ci hai mai pensato?
Potresti fare come la scrittrice di The Dove Keeper.
Pensaci su. Dico davvero, sono seria. Serissima.

Detto questo, brava, bravissima.
Con il tuo modo di scrivere sai far entrare perfettamente chiunque legga nella storia, a un certo punto mi sentivo Frank, pensavo di star vivendo io tutto ciò.
E' qualcosa di più unico che raro, qui su EFP mi è capitato solo in un paio di ff.

Potrei andare avanti così per ore, ma mi fermo.
Scusa per il papiro, ma sono dieci capitoli da concentrare in unica recensione, più i feelings.

Scrivi e aggiorna presto, eh. uwu

xoxo,
Danielle.

i'm here,lol.
si,sono arrivata solamente ora a leggere la tua fanfiction perchè,diciamo che è da circa un mese che sono letteralmente fissata con gli MCR,ed è da un mese che credo che questi ragazzi mi abbiano realmente rubato il cuore con la loro musica,che potrei anche chiamare'perfezione'.
diciamo che l'altro giorno l'ho aperta,ma ho dimenticato di recensire,sono davvero imbranata,perdonami.
mi piace come descrivi i personaggi,davvero,insomma,il tutto è molto molto meraviglioso,il chè adesso mi lasci con la curiosità che quasi mi trucida. OuO
E poi,Gerard si è dichiarato,quei due si sono baciati,cosa posso volere di meglio dalla vita?
anyway,spero aggiornerai presto.
alla prossima,bella.
-beatrice.

YO!
Diciamo che avevo capito a metà.
E così i due piccini si facevano in compagnia e Gerard "gentilmente" gli ha passato la siringa infetta. Ora mi sorge spontanea una domanda: PERCHE' CAZZO NON SI SONO INNAMORATI PRIMA, AVREBBERO SMESSO DI DROGARSI PER FARSI L'UNO DELL'ALTRO! (mi piace come espressione, ti dirò.. me la segno LOL).
No, scherzi a parte, per Frank deve esser stata dura scoprirlo, ma per Gerard deve questa consapevolezza deve essere stata l'inferno, povero cucciolo.
Ah, mi piace l'idea del diario... messa così, all'inizio, ti scombussola che è una meraviglia, perchè è totalmente inaspettato, ma andando avanti crea un effetto decisamente gradevole, quindi bella scelta. :) Possiamo passare al primo bacio, allora. AH, CHE EMOZIONE :') cucciolotti. A leggere di Gerard che aspetta un sacco di tempo per tornare a trovarlo mi ricorda della "mia creatura", il Gerd di Sbagliati, che muore nell'attesa ma che vuole concedere a Frank il suo spazio. :') conclusione: è un povero coglione. <3
Bel capitolo, come sempre.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

Ps. La recensione è sconclusionata e disordinata, ma la scrivo in fretta perchè devo tornare a studiare. Ti voglio bene.

Deheheh, eccomi qua, mica mi sono dimenticata! Anzi, son quasi caduta dalla sedia a vedere che hai aggiornato.
Finalmente sto bel bacio, oh!!
Che dire, solite cose. Quello che scrivi è bellissimo, mi tieni col naso incollato allo schermo, non ti dico, dovrai pagarmi un paio d'occhiali!
E la smetto, me ne sto qui ad aspettare il prossimo, intanto mi rileggo questo che è una meraviglia meravigliosa *-*

Eccomi, ECCOMI!
Ciao Vals! ♥
Ebbene sì, ti devo ringraziare perché mi hai fatto decisamente tornare la voglia di leggere in questo fandom. E non poteva essere un ritorno migliore!
Questa fan fiction è pura poesia. No, dico davvero. Ci sono delle frasi che hai scritto che mi hanno colpita in un modo lacerante.
L'ho letta tutta questa sera, senza mai fermarmi. E' scorrevole e non annoia affatto.
E poi adoro i tuoi personaggi. Sono azzeccatissimi. Non troppo esagerati, ma verosimili.
Racconti in modo chiaro e realistico ciò che potrebbe succedere ad un qualsiasi diciottenne e lo fai in modo davvero speciale.
Brava, davvero complimenti.
Che altro dire? Questa ff mi ha tolto le parole, quindi perdona la mia recensione no sense XD
Attendo il prossimo capitolo.
Ora che Gerard si è dichiarato, e finalmente si sono baciati, voglio e devo leggere cosa accadrà.
Un bacio :*
E mi raccomando, tagga anche me nel gruppo da ora, lol.
Vav ♥
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:53 pm)

Oh, ma che bello poterti rileggere così presto! Abbiamo aggiornato lo stesso giorno, per cui ora bisogna celebrar, festeggiar, osannar con una recensione! Possibilmente tralasciando questo sclero dovuto all'ingerimento di troppo minestrone 15 verdure u_u
Ho trovato molto buona l'idea di far esordire il capitolo con il contenuto del diario di Frank, perchè aiuta davvero molto a riordinare tutti gli elementi della storia così come si è svolta fino ad ora. Poi il gettare via con rabbia il diario e conseguenti da parte di Frank sono gesti molto forti che fanno davvero comprendere quanto tenga alla presenza di Gerard.
Lo stesso vale per Gerard e il suo senso di colpa, la consapevolezza della paura di perdere Frank e, grande ovazione, lui che corre all'appartamento di Frank per rivederlo.
Il momento del bacio non ha tradito la trama e ne ha confermato ancora una volta l'originalità grazie all'attenzione con cui Frank controlla che le labbra di Gerard siano intatte e quindi sicure da baciare. Hai dipinto la sicurezza di quel bacio e tutta la sua delicatezza in maniera davvero toccante e dopo aver assistito a questa scena sono davvero felice per Frank, che finalmente ha trovato qualcuno che lo aiuterà a combattere.
Mille volte complimenti per queste scene stringicuore e... evviva l'ispirazione! ;)

Fino al prossimo, continua a splendere,

a.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]