Sleeping together
di mikamey

03/05/14, ore 20:51

Carino la scena dove il capitano porta la colazione a nami e anche l'abbraccio(non il biscotto,eh ;) ).
ti faccio i complimenti x la storia e ti mando un saluto,ciao

25/07/13, ore 18:13

Salve ^.^ Mi è molto piaciuto leggere la tua flash. Sebbene io non ami molto queste storie perché sono troppo corte e non dicano gran ché, devo ammettere che la tua, oltre a piacermi, è stata molto interessante. Rubber ha rispecchiato in pieno le caratteristiche dell'originale. Non oso pensare a cosa farà Nami quando si sceglierà e troverà il ragazzo a dormire vicino a lei. Tess

30/10/11, ore 23:40

Dolcissimissima anche questaa *^*
Immagino poi il povero Rufy preso a pugni ma che sorride comunque. Infondo i pugni di Nami sono dati con amore. *_*
Ok, sto sognando ad occhi aperti!
Alla prossima.

Elly

27/09/11, ore 15:35

Questa fan fiction mi era sfuggita!! è scritta benissimo ed è un momento molto dolce, complimenti!! *_*

23/09/11, ore 23:52

mamma mia ke dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......Luffy ti amoooooo(scherzo) volevo dire che Luffy quando lo mettono in queste scene pucciose ci sta davvero bene....Lui è nato per amare una donna come Nami ke dal canto suo è forte, tenace, astuta. Luffy ,che appare come un bambino  capriccioso e irruento,in realtà è un uomo coscienzioso ed altruista dotato di una sensibilità e una pacatezza fuori dal comune........La scena dell'abbraccio è deliziosa......anche se sa che le prenderà(le botte)per Luffy vale  comunque la pena godersi anche se x pochi secondi stretta vicinanza con la sua Nakama preferita....

21/09/11, ore 21:55

Da brava runamista, non potevo non recensire questa flashfic! L'ho trovata dolce, delicata, ma comunque intensa. Sei stata particolarmente brava perchè nonostante Rufy compia un gesto a dir poco inusuale per lui, sei riuscita lo stesso a mantenerlo IC.
Complimenti davvero e lunga vita a Rufy e Nami ;-)

21/09/11, ore 21:35

E' molto carina!!!
Premetto che non amo particolarmente questa coppia, ma mi ha incuriosito, e devo dire che mi è piaciuta veramente molto.
Inoltre è scritta bene!
E' dolcissima!
Ti faccio i miei complimenti! =)
Ciao ciao! ^^

21/09/11, ore 21:23

oh ma che carinaaaaa! Rufy è stato molto dolce e premuroso nei confronti di Nami ^///^
Peccato che avrà un "brusco" risveglio, ma la colazione l'ha rabbonita a Nami vero? e ha dato un bacino, anche se piccolo piccolo a Rufy???
Bella davvero
compliementi.
Byebye
Neko =^_^=

21/09/11, ore 20:45

Ciao ^^ Che carina! Mi è piaciuto molto, non so, forse è leggermente OOC perché non mi sono mai immaginata Rufy in una situazione del genere, ma l'ho trovato comunque di una dolcezza infinita, mi è molto piaciuta ^^ Bye

21/09/11, ore 19:55

ciao, sono molto contenta di leggere ancora una Runami scritta da te, bellissima!! scritta come sempre con cura e in un modo meraviglioso, piena di dolcezza e emozioni, la scena che ho preferito è stata quando Rufy entrando in cabina ha visto che lei dormiva e ha messo un piccolo broncio, ma poco dopo ha sorriso e si è messo accanto a lei...che dolce! una scena stupenda!
Complimenti, alla prossima.
nami92