L'amore per le serate invernali
di Little Shade

25/09/11, ore 15:40

Che bello, finalmente riesco a commentare *-*
Te l'ho già detto che adoro questa storia? La amo! E' favolosamente tenera *-* Assieme a "Camicie" è finita tra le preferite perchè sei riuscita a creare un'atmosfera fantastica e semplicemente unica. Leggendo sembra quasi essere percepibile il calore che quei due si scambiano reciprocamente semplicemente stando uno accanto all'altro. E Sasuke che lentamente si addormenta sulla spalla di Naruto potrebbe quasi sembrare OOC ma dubito che freghi niente a nessuno vista la dolcezza del momento *-*
Continuo a metterti faccine con gli occhi a stelline perchè non c'è altro modo per descriverti quanto mi piaccia questa storia.
Quando mi raccontasti il sogno avevo pensato che l'idea fosse davvero interessante ma vedendo come hai reso la scena posso dire di essere davvero fiera di averti costretta ad iniziare a scrivere.
In realtà non ho molto altro da dire, è meravigliosamente semplice. Qualsiasi altra cosa o un eventuale proseguimento l'avrebbe probabilmente rovinata.
E poi ha quel non-so-chè di familiare che me la fa amare ancora di più :)
Spero continuerai a scrivere perle del genere, io sarò sempre pronta a betartele ;)
Un bacione, la tua Onee-chan <3

22/09/11, ore 12:19

Ciao, davvero carina e dolce. Certo sarebbe stato bello se Sasuke fosse tornato a Konoha di sua spontanea volontà e tranquillamente, senza manie di distruzione o altro, ma purtroppo non è stato così nel manga, ma almeno qui possiamo concederci un attimo di tenerezza e di fantasticare un pò...
Alla prossima, kiss