Yesterday
di franciii

27/07/12, ore 22:32

Oddio è così dolce, dotata di quella dolcezza amara e drammatica che riese sempre ad affascinarmi.
Questa è la migliore: "Ricordo l’espressione del tuo viso mentre ti lasciavi andare ad una risata, ma è come guardare un film muto."

---------------------------------------------------------------------
3° recensione per il 1° posto

07/10/11, ore 22:22

Wow! in pochissime righe sei riuscita ad esprimere al meglio tutti i sentimenti di Jared! Certamente è una storia molto triste e assolutamente fantastica! Il lento svanire dei ricordi, il dolore ancora presente e l'appassire come un fiore morto... complimenti!

29/09/11, ore 11:05

E io mi chiedo quanto tempo passerà prima di riuscire a dimenticare, quanto tempo prima che questo appassisca come un fiore morto.

Dimmelo Colin, dimmelo ora che c’è ancora il dolore, perché finito quello non ti rimane più tempo.

Oddioooooo T.T... Franci, tesoro, ormai te l'avrò detto un miliardo di volte, ma tu sei DAVVERO una poetessa! Sei una poetessa delle drabble (va beh, questa è una one-shot, ma chi se ne frega, sono solo dettagli), ormai, e grazie a te, la coppia Farrell/Leto mi piace sempre di più! Ooooh, menomale, allora non so l'unica ad avere le cosiddette "depressioni giornaliere", ahahahah!!! Comunque, affogati lo stesso di cioccolato, perchè quando sarai morta *fa le corna, non vuole mica portare sfiga*, il cioccolato non potrai più pappartelo! Come dice Jared: "C'è tempo in abbondanza per essere morti!" quindi, mangia il cioccolato e sforna queste magnifiche ff adesso che sei in tempo! Ti voglio bene, lo sai? Un bacione, tesoro! -Martina-.
Ps: ebbene sì, quella Francesca nella mia ff sei tu, mi pare ovvio u_u ;)

26/09/11, ore 10:02

Avevo intenzione di lasciarti soffocare il dolore nel cioccolato... sei troppo magra!!!
Comunque, dato che anche io (in teoria) sarei a dieta, ti tolgo il cioccolato u.u Va comunque che crea dipendenza e fa malissimo (si capisce che non lo posso mangiare, vero?? ç__ç)

Ma torniamo alla Drabble + 15 parole xD
è molto romantica, riesco a sentire il dolore di Jared, il dolore però che inizia a sparire, molto lentamente... sembra però che lui abbia un desiderio di non dimenticare, ti poter riavvicinarsi a Colin, sembra che lo stia supplicando di fargli rivivere l'amore che provava... o forse sono solamente io che penso sia così xD

Baci
Manu

P.S. Jared, mi sa che stai invecchiando u.u Eh, sai, alla tua età, tutti hanno un principio di Alzheimer :3

24/09/11, ore 21:16

pochissime parole, ma mi hai dato i brividi.
Ho gli occhi lucidi ma evito di piangere come una cretina di fronte agli amici che stasera son qui. Ma mi hai emozionata tantissimo, davvero.

23/09/11, ore 08:49

E' struggente, cos' reale e probabilmente corrisponde alla loro situazione attuale, se è vero che si sono amati un tempo e non hanno mai smesso. Purtroppo questo dolore sordo rimarrà nei loro cuori anche tra vent'anni, anche se sarà così sbiadito da sembrare scomparso, ma farà sempre un po' male sia per Jared, che per Colin, qualunque decisione prenderanno XD un bacione e complimenti :D meg

22/09/11, ore 16:43

niente cioccalata, è bella come sempre... Su su e poi non si piange proprio adesso che sono tornata ** un bacio e grazie sempre tu sai perchè <3

21/09/11, ore 21:40

Perchè scrivi queste cose così tristi? Perchè non scrivi,invece,delle cose zozze (?) e allegre? T___T e perchè non aggiorni 'A Birth of Broken Dreams" che è adfghgfdsasdfgh? ç____ç Mi vuoi far deprimere? D: Però,come al solito,questa drabble oquellocheè è scritta meravigliosamente ç.ç