Dentro al tuo Cuore
di Danny Fan

09/04/07, ore 23:45

è bellissima... come la coppia di cui si parla! brava! come sempre riesci a farmi piangere... kiss

13/02/07, ore 20:06

avevo già letto questa storia su more important thing, ma ci tenevo a rifarti i miei complimenti x questa storia che coinvolge e fa piangere! bravissima dannyfan! :) bacio, costy

11/06/06, ore 10:43

b-bellissima, assolutamente splendida, sono senza parole, semplicemente bellissima, complimenti sei bravissima^^Sas909

03/06/06, ore 15:10

E' bellissima... mi sono commossa... non ho parole!! Complimenti!

emma
02/06/06, ore 20:56

non posso non ripetermi, ma come ho già detto in una recensione su Mit, la fic è davvero splendida, come sono sempre le tue storie. riesci a esprimere così perfettamente a parole quell'armonia stupenda che unisce harry ed hermione, quella che credo tutti noi aurors amiamo tanto tra loro, come pochi autori di ff riescono a fare. particolari che lasciano il segno. ormai la tua firma è diventata una garanzia. a presto!!!

Kim
02/06/06, ore 20:50

Beh. devo proprio dire che il premio è stato meritatissimo. Particolare, certo, ma anche molto bella, davvero brava! Anch'io amo scrivere storie introspettive in cui si mettano in evidenza i pensieri dei personaggi, ma lo trovo piuttosto difficile, perchè se non stai molto attento rischi di divagare e di far sembrare ogni pensiero una specie di delirio... e invece tu sei stata davvero, ma davvero brava. Di solito non sono molto favorevole a questa coppia, ma quando il loro rapporto è descritto bene e con qualche nota particolare trovo leggere di loro davvero piacevole, e questa è definitivamente una di queste volte!^^ Continua così! Un bacio