A Hand On Heart
di Lady_A

22/09/11, ore 14:28

Ehi!! Complimenti!! ^^
Amo il rapporto tra i fratelli Salvatore così complicato!! Me gusta mucho!!
E mi piacerebbe vedere anche nel telefilm altri flashback in cui venivano definiti amici per la pelle.
Purtroppo continuo ad aspettare, quindi mi immagino che puoi capire benissimo, come sono felicissima quando leggo dei fratelli Salvatore da piccoli.
In questa ff li trovo così teneri!! E me lo vedo proprio uno Stefan che ha paura del buio, per non parlare di un Damon che sogna la sua mamma.
Altro desiderio che ho è quello di conoscere la madre dei fratelli Salvatore, perchè il padre è proprio uno stronzo!!xD
Ti faccio tanti altri complimenti e aspetto altre tue shot.
Un bacione.

21/09/11, ore 23:03

Semplicemente stupenda davvero **
Che carini Damon e Stefan, amo i Flashback!!
un bacionee
Ps: scrivine altre sei bravissima :D
un beso da Delena forever :D

21/09/11, ore 20:51

*___* che dolce!
adoro le shot su piccoli salvatore, sono così pucciosi da bambini! e poi amo il loro rapporto, così intenso e concreto: stefan, piccolo e bisognoso di affetto e protezione, e damon, fratello maggiore che si prende cura del fratellino e si preoccupa per lui! sono perfetti!
mi è piaciuto il sogno di damon sulla mamma, quel passaggio di responsabilità da madre a figlio: ora che lei non c'è più, è proprio damon a doversi occupare di stefan, proteggendolo e amandolo.
il finale è dolcissimo, con stefan che si accoccola vicino al fratello, mentre lui poggia una mano sul cuore per sentire la mamma più vicino!
complimenti, la shot è davvero tenera e mi è piaciuta molto!:)

ciao,giraffetta