Amore e...
di Lady Nobody e Pankun

28/09/11, ore 21:44

Ed ecco il terzo capitolo tanto sudato, finalmente! :D
La cosa che mi piace di più è il tuo stile, perchè riesci a immedesimarti a tal punto da rendere tutto più realistico, come se mentre leggessi, facessi parte della storia. Anche se l'ultima parte è un pochino "osè", ho notato che non sei scesa nel volgare, e questo ti fa onore. xD
Detto questo... sei bravissima!
E grazie al cielo hai utilizzato un carattere più grande! :'D

28/09/11, ore 14:16

Prima di tutto ...
Ciao :D
Piacere, sono Bloody_Alice97 :)

Ora, passiamo alla fic senza perdere tempo xD
Mi piace, mi piace u.u
Complimenti, hai un ottimo stile :)

Anche se, forse, sarebbe meglio se usassi un carattere leggermente più grande o che magari separassi di più i capoversi.
E' un dettaglio trascurabile e del tutto irrilevante, ma a tratti faccio fatica a tenere il segno.
Il fatto è che questa fic mi ha preso così tanto che ogni volta che mi perdo e finisco sulla frase sbagliata inizio a imprecare xD

Ma sorvolando su questo ...
Te l'ho già detto che hai un ottimo stile?
Sì?
Beh, te lo ridico ù.ù

Sei bravissima *-*
Complimenti ^^
Se continui così, potrei anche metterla tra i preferiti u.u

Bene, dopo questa schifezza di recensione che non fa affatto giustizia alla tua ff, vado :)
Sappì che ti perseguiterò seguirò fino alla fine u.u

Alla prossima ;)

Bloody_Alice97

E' davvero incredibile il modo in cui scrivi queste ff.
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, infatti lo trovo molto scorrevole ed appassionante: non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo per vedere come si svilupperà la storia! Spero il più presto possibile. :D
Continua così! ;D

uhu, fico! :3
devo ancora fare il punto sui personaggi, mi conofondo ancora un pò(a distinguerli fra i due, intendo), ma ci sto prendendo gusto!:D
E noto un qualcosa di Simposiano... mah, sarà impressione mia... :9
comunque, continua così, sono molto curiosa di sapere come va a finire, e come continua... :9

Chibi tantei