Back to the Island. Missione Recupero
di Feel Good Inc

26/12/12, ore 15:06

Ehi, salve ^^
Posso dirti che questa ff è un'autentica meraviglia?
Le one-shot così originali sono molto rare, sai?
Hai saputo tessere una vicenda con Trent e Lindsay rimanendo perfettamente in tema, con i caratteri IC e allo stesso tempo portando una ventata di novità. Mi piace il tuo stile, ragazza mia v.v
All'inizio non capivo bene che diamine avesse combinato Lindsay (anche se già le prime righe mi hanno fatto stiracchiare un sorriso. L'episodio del pesce palla velenoso me lo ricordo benissimo ^^ anche se mi è dispiaciuto per il povero chitarrista.)
Stupendo davvero, complimenti a te, Aya
*stringe la mano*
Un vero capolavoro.
Spero di rivederti in questo fandom ^^

25/02/12, ore 16:30

Cavolo ! Questa storia è indubbiamente stupenda.
Originale, Divertente e Spontanea.
L'ho trovata piacevolissima e scorrevole nella lettura.
Sono stata colpita da frasi come questa : "gli occhi pieni dei riflessi dorati del fuoco."
Mi hanno fatto intuire la poesia del racconto, in modo davvero palpabile.
E da ripetizioni di espressioni come questa :
"Lindsay aveva sbattuto le ciglia, spalancato gli occhioni azzurri e ripetuto: « Non ti fidi di me? ».
Avrebbe mai potuto risponderle sinceramente? No, certo che no."
Dolce, così dolce e splendida. Non sono una fan della Trent X Lindsay, ma quando ho letto questa storia le scene sono state quasi reali, degne di una vera puntata.
Sul serio hai visto soltanto la prima stagione ? Wow, questo evidenzia ancora di più la tua bravura nella caratterizzazione dei personaggi.
E ciò ci porta alla domanda : "C'è qualcosa su cui tu non sappia scrivere ?"
Ho letto parecchio di tuo e ho trovato tutto molto coinvolgenete ed interessante.
Ma per tornare a questa storia ne apprezzo l'originalità, l'OOC, la grammatica e l'autrice.
Complimenti ! A presto Honest

08/01/12, ore 21:31

Che storia davvero carina!
Io sono una neofita come te (anche se ho visto tutte e tre le edizioni di colpo xD), ma posso comunque affermare che i due personaggi sono sorprendentemente e schifosamente IC! Ho adorato soprattutto i piccoli dettagi che dimostrano la, diciamo, leggerezza di Lindsay - il fatto che non sapesse come si scrive Feud, il fatto di chiamarlo "tizio che strizza i cervelli" -; mi è piaciuto molto anche Trent, con la sua accortezza nel non offenderla.
Sulla storia non ho nessun appunto; leggendo anche la parte legata al contes, devo ammettere che è stata una grande mossa inserire una canzone così difficile in quel modo, senza che risultasse forzata, così come l'uso dello xilofono. Il tutto è davvero molo originale, complienti!
Ho sono una piccolissima cosa da segnalare: a livello di forma la storia è ineccepible, però ci sono forse troppi corsivi; ok, sottolini cose importanti, ma ce ne sono un po' troppi l'uno accanto all'altro o uno sotto l'altro... insomma, ravvicinati! Snervano un po' alle volte, anche se non è nulla di grave!
Però per il resto... beh, non posso che complimentarmi! Ottimo lavoro!

24/09/11, ore 21:48

Ho già letto alcuno tue storie in vari fandom e penso che tu abbia uno stile di scrittura veramente fantastico.
Mi affascina tantissimo il modo in cui scrivi.
Questa cosa, unita al fatto che trovo l'idea originalissima, tra l'altro con una coppia un pò insolita, mi ha fatto apprezzare veramente tanto questa tua storia :)
Mi è piaciuto molto anche quella continua ripetizione di frasi, tutte incentrate sulla fiducia.
Un primo posto meritatissimo.
Ancora tanti complimenti!
Hai talento nello scrivere ;)

22/09/11, ore 15:25

Tu.
Genio totalissimo *__*
*Si deprime*
Te lo sei meritato sul serio il primo posto, la mia storia non è nemmeno paragonabile alla tua XD. Corta, semplice e piacevole, con una struttura ripetitiva che non annoia, anzi: rende più facile e scorrevole la lettura e l'immedesimazione :D
Trent e Lindsay. Come coppia sono decisamente originalissimi *_* e anche quanto narrato lo è! Lindsay sa suonare qualcosa che non sia il campanello di casa -fantastico quel pezzo XD- e trascina quel povero ragazzuolo nella ricerca dello xilofono :)
E... ossacrissimocielo, una quasi TxL! *__* *occhi scintillosi*
Non ci ho giammai e poi giammai pensato o.O . Mi risulta proprio difficile associarli, ma in questa tua storia... Non ho potuto fare a meno di adorarli :D
Bello. Bello bellissimo! *applaude*
Questa mia recensione fa profondamente pena, lo so T_T Chiedo venia.
Ma mi inchino comunque di fronte a tale originale splendore *____*
A presto! :D

21/09/11, ore 23:23

Ma sei un/a geniaccio/a!!!
Non conosco e non apprezzo la coppia TXL ma tu... Tu me l'hai fatta conoscere e apprezzare, per quanto poco romanticismo ci sia in questa storia!
Complimenti vivissimi.
Buona notte.