Del perchè Blaine Anderson dovrebbe tenersi accuratamente alla larga da David Karofksy. (Comodo vademecum per punti)
di Harleen

07/12/11, ore 15:15

Ommiodddio, perchè scopro solo adesso questa shot che è pura magia?
La Blainofsky è la mia ossessione, e se non fossi una Klainer terribilmente sfegatata, probabilmente non farei che scrivere su di loro. Sono troppo poche le persone che non capiscono il meraviglioso intreccio di frustrazione sessuale e sentimenti contrastanti che prevalgono tra questi due.
E mamma mia, io sono convinta che potrebbero andare esattamente così le cose, perchè è tutto lineare, parte da un semplice gesto e finisce con un'esplosione di passione infinita.

Questa storia finisce nelle ricordate per tantissimi motivi: perchè tu scrivi benissimo, perchè di Blainofsky in giro ce ne vorrebbero di più, perchè ho amato ogni singolo punto di questa storia come d'altronde ho fatto con quella da cui hai preso ispirazione.

I miei più sentiti complimenti, sul serio!

03/10/11, ore 22:38

*asdfghjkl*
Da dove iniziamo? Dal fatto che - come già ti accennavo nel mp - ho veramente shippato Blaineofsky per tutta la storia? Non credevo lo avrei mai fatto, ma ti giuro che ero là "scopa scopa scopa, Blaine lascia perdere quella verginella pudica di Kurt e vai con Dave, scopa scopa scopa!"
Quindi ALL THE AWARDS.
Inoltre hai uno stile meraviglioso, davvero. Scorrevole e assolutamente piacevole.
E poi cockslut!Blaine, come non si può non amarlo? Perché io lo amo.
PS: Grazie mille per la citazione, ho linkato la tua storia nell'EDIT delle Note, alla fine di Kurt's List, semplicemente perché amo questa storia.
*la storia sgambetta nelle ricordate*

30/09/11, ore 14:31

Ok...mia cara, se ne scriverai delle altre avrai una lettrice assicurata.
E detto da una Klainer addicted, vuol dire che hai DAVVERO scritto MOLTO BENE.
Complimentissimi!!!

22/09/11, ore 21:26

Ok... pensavo che non sarei riuscita a leggerla ma... mia sorella aveva ragione, è scritta davvero bene ed è bellissima. Divertente e simpatica. Il punto che ho adorato di più sicuramente è:

-Perchè Blaine è davvero una puttana-

Che figo, Blaine puttana ci sta benissimo.

Non avevo mai neanche minimamente pensato a una Blainofsky, ma devo dire che ci stanno bene.
Niente sentimento, molto erotismo. Perfetto.

Nella Klaine, ci sono specialmente dolcezza e carezze, ma Blainofsky... bellissimo. ma vuoi vedere che anche Blaine sotto sotto è un pò sporcaccione. Mi piace.

22/09/11, ore 19:58

Blainosfky!!! Io ti amo!!!
giuro pensavo che nessun italiano ne avrebbe mai scritta una ^^ sei la mia salvezza

22/09/11, ore 12:50

oddei questa storia è una meraviglia! seriamente io ho un feticismo per questa coppia, mi fa impazzire...penso di essere stata l'apripista su efp con una blainofsky tradotta, ma chissà perchè da queste parti l gente ama più il classico. e non sa che si perde!!! devo ammettere che il tuo blaine è proprio una sgualdrina e la cosa mi piace, mi fa strano che in tutti e 10 i punti kurt appaia solo nell'ultimo, e che in tutta la storia dave sia effettivamente un personaggio complesso in grado di pensare cose intricate...ma sinceramente non ci ho cercato molto senso nella storia, solo smut e risate...e il tuo stile mi ha fatto crepare sul serio! bellissima, la metto nelle preferite (anche solo per la cosa delle montagne russe e la reazione di kurt...'le madri'...hahahah) ti prego scrivine ancora!

21/09/11, ore 23:39

Ti aaaamo, ti amo ti aaaaamo *canta canzoncina*
Bene bene bene, non so da dove cominciare. Pensa che non volevo commentare perchè non sapevo da dove cominciare...Ma infatti scriverò poco giusto per non fare troppe brutte figure col mio linguaggio scialbo e poco condito. Ti dico ciò perchè, boh, ho notato che il tuo vocabolario è ricco di parole sofisticate e, Dio, ho dovuto rileggere le frasi almeno tre volte per capirne il senso, perchè io sono abituata a un linguaggio molto semplice. Io stessa scrivo in modo semplice, come i bimbi delle elementari, yeee. Ma io AMO il modo in cui è scritta questa cosa! Il tuo sarcasmo/ironia/sfacciataggine/nonsochealtro è geniale. Io mi sono fatta le risate mentre leggevo e non capivo. Poi verso la fine mi sono resa conto che era Blainosfky, e sarei venuta a baciarti.
Nelle ff che commento, tendo a dire che non amo il volgare -sì la lingua del volgo XD-, nel senso che sì, amo le scene erotiche, ma non con espressioni volgari o esplicite. Ma qui, non so, non le ho nemmeno notate più di tanto, perchè ci stavano perfettamente. Erano adatte. L'intera one-shot è stata partorita da una mente malata, si vede, ma io ti stimo, e non è una frase fatta, ti stimo davvero. Vorrei essere capace anch'io di scrivere in questo modo, avrei già sfornato libri **
Non so cosa dire sulla storia, comunque, se non che mi è piaciuta un mondo. Blaine!bitch è stupendo, e io non amo Blaine, ma qui l'ho tipo adorato. E Dave sporcaccione, ci piace, MI piace, mi ha fatto impazzire.
Metto la storia tra le preferite, un giorno la rileggerò, magari anche domani XD
Complimenti comunque! -mi ero ripromessa di scrivere poco, non so, non ho tenuto il conto, boh...-

21/09/11, ore 23:08

Ecco... Ho letto veramente di tutto nel fandom a livello di ship slash ma, pur avendo letto altre Blainofsky, non mi ero mai concentrata più di tanto su questo pairing (di norma preferisco di gran lunga il Kurtofsky) ma... ora ho una nuova kink!ship u.u
Questa storia è bellissima e credo di essermene innamortata tipo follemente o giù di lì.
Entra immediatamente tra le storie da ricordare perché ciò è plesemente amore. Ok, nella storia non lo è - e questa è una cosa che adoro, pochi sentimenti ma tanta U(mica poi tanto U)ST.
E' tutto bellissimo, in particolare la scena sul campo di football è forse la più bella in assoluto. 10 punti fantastici in cui sviluppare il tutto, dal primo flirt più pacato, concludendosi con l'ultimo punto che è... beh, meraviglioso, perché è un modo fantastico per leggere i due.
Non so perché ma amo le storie con poco amore e tanti sentimenti contrastanti che nascono dall'inimicizia o tensioni precedenti. Sarà che il mio OTP di slasher è il Drarry, ma comunque la dice lunga sul perché il Klaine non sia la mia cup of tea...
Bellissima storia, mi è piaciuta davvero da impazzire e mi rendo conto che questa recensione fa schifo, ma sono troppo entusiasta per poter commentare in modo più coerente XD Sotty e comunque complimentissimi <3