Malattia di un servo
di Psychopoetic_Vampire

05/05/15, ore 12:48

mi piacerebbe molto se continuassi questa storia che trovo particolarmente eccitante (ben inteso che mi piace solo leggere della violenza e non nella realtà)

16/09/12, ore 21:24

Diavolino, diavoletto! Cosa fanno in questo capitoletto!
No scherzo, scusami ma questi sono i racconti fanno per me XD
Ultimamente ho una inclinazione per leggere delle pratiche del divin marchese.
Complimenti per la storia e per i personaggi, e per come li muovi!
Davvero due bei capitoli. Non pensi a proseguire?
bacioni

aily

19/08/12, ore 02:42

ciao
la storia mi piace molto
mi fa pena il servo per quello che il marchese gli ha fatto non è mica colpa sua se il suo corpo reagisce così.
quindi per me il dolore che gli ha fatto provare è del tutto ingiusto.
il marchese è freddo, spietato come se non provasse nulla ah ed è anche perfido.
fà reaggire il sesso del servo solo per poterlo frustare.
ho messo la storia nelle preferite/ ricordate/ seguite
 continuerai la storia?
no, perchè mi incuriosisce troppo.
sei davvero brava
scusa se ci sono errori
_oneechan_

11/08/12, ore 14:40

fantantastico! *-* non scherzo! meravigliosamente sadico. seee, certo, il marchese deve correggerlo, come no. e gerard perchè è scappato? non vedo l'ora di leggere il seguito, sbavo già immaginando ciò che lo aspetta.
in quanto all'erezione non è possibile che non essendo abituato al dolore il cervello abbia cercato di proteggerlo trasformandolo in piacere? e poi uno il corpo ica lo può controllare a suo piacimento ;)
non vedo l'ora di leggere la continuazione: buon lavoro!

16/04/12, ore 17:39

Ooooh Che bella *w*
Non vedo l'ora di avere il seguito,è così...crudele
Apprezzo la dolcezza ma anche un po' si sana Crudeltà a il suo fascino,trallaltro sono sadica che la meta basta per cui xD
Bella Bella,mi spiace per il ragazzo ma voglio proprio vedere ora che fara questo marchese +.+

26/03/12, ore 15:45

A me piace tantissimo! mi farebbe piacere se la continuassi **

01/03/12, ore 03:28

Zdravstvujtje (ciao)!
Ci ho messo un bel po’ di tempo a decidermi a leggere questa storia, ed adesso mi chiedo perché non lo abbia fatto prima. Tralasciando il fatto che l’atmosfera ed il periodo storico mi piacciono tantissimo, tu scrivi proprio bene. Ma davvero molto bene. Hai lo “stile nobile” che ti aiuta a dipingere determinati contesti con lo sfarzo raffinato degli ambienti di cui parli senza eccedere. Insomma, non è da tutti trattare scene alla De Sade così raffinatamente come hai fatto tu.
Complimenti dunque.
E poi, al di là del fatto che ogni frase, di ciascun personaggio, nasconde un universo, mi pare si vadano a scoprire delle “tipologie” di persone ben distinte. Comunque sia, al di là di De Sade e Von Sacher-Masoch, che mi sembra scontato nominare in riferimento alla tua storia, ti devo ringraziare perché con la “ribellione” spontanea del corpo del giovane servo mi hai riportato alla mente i corpi autonomi di Tarchetti e di quel “filone” letterario che da troppo tempo non leggevo.
Stringendo e sperando di non averti tediata con questo sproloquio non posso che farti ancora i complimenti ed augurarmi che tu prosegua presto.
Auf Wiedersehen!

26/01/12, ore 12:13

sempre più interessante, e il nostro frederik si sta dimostrando molto sadico,a nche se non hanno ancora coniato ilt emrine, e scientifico...
Gerard per quanto non voglia ammetterlo è un po' masochista, e la seconda aprte della punizione ne è la prova....
e Claude, il classico servo anziano invidioso dei più giovani, ora toglimi un dubbio: i cicisbei erano frequenti in Italia e in Francia, enon in germania, eppure Gerard viene descritto coem un cicisbeo, quindi Frederik è sposato e a figli per avere un cicisbeo, no????

26/01/12, ore 12:02

Allora, io finisco propio adesso di evdermi "Quils ", l'ultimo film sul mio caro conte, perchè Sade era conte e non marchese, e becco al tua storia... vuol dire che era destino
molto interessante questo rapporto di stampo masochista... e Gerard mi sorprende, un inglese nella compassata Germania che non è un poezzo di ghiaccio, sono piacevolemtne sorpresa, e Frederik, è un caso che abbia lo stesso nome di Federico II di Prussia, noto per le sue battaglie e le sue relazioni omosessuali????
finora mi piace come delinei i pers e mi incuriosisci molto

19/01/12, ore 10:21

Bella storia...la continuerai? Spero di sì, mi piace molto l'ambientazione alla De Sade e le descrizioni sono interessanti, aspetto un seguito mi raccomando.

21/09/11, ore 23:49

Storia bella, coinvolgente ed emozionante. Trovo che sia descritta benissimo e che faccia catapultare il lettore direttamente nella stanza, per essere quasi partecipe in prima persona alla storia stessa!
Un caro saluto e continua cosi'
Stella