Set fire on the memories.
di Giulz95

01/08/12, ore 16:23

Accidenti, bella forte questa storia! Non avevo mai immaginato Chad così cinico e distaccato, ma ammetto che la storia fila benissimo e un po' me lo immagino, col suo sorrisetto strafottente! XD Il linguaggio mi è piaciuto tantissimo: ironico, a tratti sarcastico, pungente... Noto una leggera (leggera, eh XD) vena d'odio per Marianne, ma dato che non la conosco, non provo nè simpatia nè antipatia per lei... posso solo dirti che la storia del famoso usato per i soldi e tradito dalla "brava donna" di turno me gusta mucho ^^ Complimenti!

23/09/11, ore 00:49

Oh cielo... ok, Marianne non è mai stata troppo simpatica nemmeno a me, ma... ma niente, se lo merita! Odio i traditori, in ogni caso.
Mi ha stupito un po' il comportamento di Chad: mi aspettavo che bruciasse le cose di Marianne, non tutta la casa! Ma pace, se questo lo aiuta a superare il dolore... ù.ù
Da notare anche la calma con cui Mikey (scusa, non riesco a non chiamarlo così, ormai è diventata una sorta di abitudine ^^) ha preso la notizia: tuo fratello ha appena incendiato casa e tu tranquillo decidi di coprirgli le spalle. Giusto, sono cose che si fanno tra fratelli. Soprattutto se di cognome fai Kroeger. XD
Bon, direi che anche qui hai dato il meglio di te, tirando fuori una shot degna di nota!
Ora però aspetto la famosa storia che hai promesso... lo sai che sono curiosa! :)
Un baci8