Solo Et Pensoso...

25/10/14, ore 09:13

La dolcezzaaaaaa <3 E Mu che alla fine è geloso anche delle stelle <3
MU: mio!

09/04/14, ore 21:44

Bellissima! Azzeccatissima la scelta della coppia e la descrizione dei personaggi, soprattutto di Shaka e della sua "doppia" natura. Ottimo il linguaggio, curato, ricercato, ma scorrevolissimo allo stesso tempo.

28/12/13, ore 16:27

Ciao =D
Sono felicissima perchè ho finalmente l'occasione per recensire la tua storia... Una parola: Stupenda!!!!!!!!!
Mi piace davvero tantissimo il tuo stile, soprattutto la ricchezza e la ricercatezza degli aggettivi nelle descrizioni, che sono anche le parti che preferisco in un racconto; trovo perfetto il modo in cui hai dipinto Shaka, mettendo in luce sia l'aspetto divino( l'immagine dei suoi capelli dorati in contrasto con il grigiore della pioggia è molto sugestiva) sia la dimensione più umana e fragile che solitamente in altri racconti viene malamente omessa. In più il tuo modo di scrivere è così coinvolgente che sono arrivata addirittura ad immaginarmelo come in quadro *.*
Anche la figura di Mur però non è da sottovalutare infatti è presentata benissimo, soprattutto nel suo rapporto con il cavaliere della vergine( azzeccatissimo il flashback sul loro primo incontro!!! =D).
Infine la scena della consacrazione del loro amore è una delle migliori che abbia mai letto perchè è passionale, intima e dolce allo stesso tempo e davvero molto credibile in relazione alla caratterizzazione psicologica che hai tratteggiato.
Mi piacerebbe davvero leggere altre tue storie su questi che sono 2 tra i personaggio di Saint Seiya che preferisco
A presto!! =D =D
ps- tenerissima la fine: non medita più da solo!!!!! Che carinooo!!!! *.*

27/09/11, ore 21:04

tesora! davvero, non potevi farmi regalo più bello e gradito di una ficcy con i miei amorini!che dire? che come al solito ai colto nel segno i due personaggi, descrivendoli perfettamente in ogni loro sfumatura! come sai, siamo del partito Shaka è Uke, e come non poter mettere in risalto la sua immensa fragilità umana, il suo timore nel mostrarsi privo della aura divina che cela il suovero io.e Mu? beh, è semplicemnte tenerissimo! Conosce Shaka alla perfezione, sa rispettare i suoi tempi e sa essere suo scudo quando l'indiano abbandona quello di divinità che solitimante lo circonda..insomma, sa chi è il vero Shaka e lo ama ancora di più per questo!
davvero, non potevi farmi regalo più bello!

22/09/11, ore 23:37

Buongiorno Deaeris! Mi sembra che il tema della prima volta di Mu e Shaka tocchi particolarmente le tue corde^^ avevo letto anche un'altra tua storia su questo tema, altrettanto delicata e lirica.
A me questo linguaggio che chiami 'artefatto e pomposo', veramente, piace. E' un linguaggio che mi rimanda a un tipo di letteratura che amo, ed è il linguaggio più adatto a descrivere sentimenti come Amore, dedizione, adorazione. E tutto ciò a maggior ragione se riferito a un anime come Saint Seiya, ricco di rimandi mitologici e cavallereschi.
Mi spiace che qualcuno ti abbia criticata, ma il fatto che qualcuno si dissoci da una tua scelta di stile è un suo problema... La storia é tua. Se tu l'hai sentita, se ti è sgorgata dal cuore, così dev'essere.
Venendo più strettamente alla vicenda, forse te l'ho già detto, ma mi piace molto il modo in cui caratterizzi Mu; è un uomo adorabile sotto questa luce, così paziente e gentile, così comprensivo... Mi fa morire quando dice *Sai cosa succede, Shaka, vero?* Vederlo alle prese con uno Shaka ritroso e timido mi scioglie :)
Ed è pure molto bello il tipo di amore che unisce lui e Shaka: caldo e rasserentante, più che passionale; un amore denso di tenerezza. Probabilmente l'unico credibile volendo rappresentare il loro rapporto in un'ottica yaoi.
Continuo a seguirti e ti auguro buona scrittura.
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 11:46 pm)

22/09/11, ore 08:41

dunque mi serviva qualcosa del genere stamattina, che è iniziata male.. io non so il perchè ma quando leggo storie yaoi su Mu e Shaka mi sento di solito pervasa da uno strano senso di pace.. dev'essere il pairing che è perfetto e mi rende molto tranquilla, perciò grazie per averla scritta *w* io ho provato un paio di volte ma niente, mi sembra solamente di copiare <.<
il linguaggio è effettivamente un pò articolato ma come hai scritto tu, difficilmente questi due pg possono essere tanto affascinanti se descritti magari con parole meno raffinate. credo sia questo a renderli tanto speciali, e ti è venuto veramente bene^^ mi ha fatto una strana impressione vedere shaka sotto la pioggia perchè quando pioveva qualche giorno fa mi è venuto in mente °__° e la trovo un'immagine molto tenera ma senza scadere in quel miele che non vedo proprio in uno come lui
è venuto molto bene anche mu, altro pg che adoro per i suoi modi di fare, anche se mi son sempre chiesta come mai sia lui ad essere considerato"attivo" in questo pairing xdd non parlo di te, è una constatazione generale, forse perchè shaka è troppo perfetto xd comunque come avrai capito la mia recensione, oltre ad essere un concentrato di parole sciocche ._., è super positiva perciò ti ringrazio per questa pace interiore che ora sento dentro dopo averla letta *w* ci sentiamo prossimamente! ciauu