Domande Sciocche
di LaMicheCoria

29/09/11, ore 14:38

Mi è piaciuta. Come hanno scritto altri hai espresso tanto in poche righe. Fra l'altro la PruAus è la mia OTP.

28/09/11, ore 09:46

Questa è dolce/amara, come drabble.
Ti dirò, a me questa coppia piace davvero molto - diciamo che è in virtù di questa se non ho mai disprezzato totalmente il personaggio di Austria, salvo poi rivalutarlo completamente negli ultimi tempi.
E' dolce/amara per tutto ciò che implica quella dannata "domanda sciocca", per la Storia della Prussia e quello che ne comporta la sua VERA sparizione. Insomma, boh, è tanto triste, e il povero Roddie anche ç_ç
E giuro che mi sono commossa sull'ultima frase */tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeee/ ç______________ç*
Bella, tanto bella, perché comunque è un piacere, sempre, leggerti, qualsiasi sia la coppia e qualsiasi cosa tu dica. Trasmetti mille emozioni, davvero (L)

Ma tra l'altro, dove prendi quei piccoli banner deliziosi che metti alla fine di ogni fanfic? (L)

23/09/11, ore 15:19

Per quanto comica, magnifica potesse essere questa drabble è anche dannatamente triste. Diamine, Nemeryal, quanto sono contenta di poterti leggere [se si tratta di PruStria, poi] e sono davvero felice che tu ti trovi bene all'università. Per quanto riguarda la tua scrittura, essa è sempre meravigliosa e non mi stancherò mai di dirtelo. Più PruAus per tutti, ecco [e più tue storie :D]. Un bacione enorme, e tutti gli auguri possibili♥. sam.

22/09/11, ore 16:47

Mi stai facendo piacere la PruAus!! E lo dice una che è un accanita sostenitrice della PrUngary XD Io non so come fai in cento parole a rendere benissimo i sentimenti dei personaggi, descrivere le loro azioni...per me è quasi impossibile (ci ho provato ma le supero sempre...).
Prussia come al solito è sempre molto modesto XD e Austria è sempre al suo pianoforte ovviamente! D'altronde Austria senza pianoforte è come Italia senza la bandiera bianca!!!
Bravissima, ancora una volta!
a presto
Cosmopolita