Like a dream
di rolly too

23/09/11, ore 21:39

Tu stai male O_O
Una cosa oscena?! Jshefhksxdvhiu8

Io l'ho amata davvero *__* E' fluff ma è intrisa di una dolcezza incredibile, e nonostante questo non è ooc. Anzi XD Temari è Temari, è seccante, è combattiva, ma è anche una ragazza, non dimentichiamolo. E questo suo lato che tu hai descritto è davvero bello, perchè è diverso da malizia/sadismo/freddezza, ma è più normale. E Shikamaru è fantastico X°D E lo sono pure i filmini mentali che si può ben immaginare comprendano molti cespugli 8D
Insomma è una fic semplice, ma è scorrevole e scritta bene e ti lascia lì a fissare lo schermo con un sorrisino idiota su una faccia gongolante *O*
Complimenti Rolly, davvero *O* E grazie per aver partecipato <3

23/09/11, ore 08:36

Ma no!

Perché oscena?

E' veramente carina, un quadretto delizioso del compleanno di Nara, e dal quale spero ardentemente che Kishi prenda ispirazione, oltretutto.

Shikamaru poi è perfetto. Questa frase in particolare mi ha fatto sbellicare:

"Sì, perché Temari era partita due giorni prima e con grande fretta, dicendo che doveva assolutamente tornare al suo villaggio e che si sarebbero rivisti agli esami di selezione dei chunin, ovvero – Shikamaru si trovò costretto a fare qualche calcolo proprio a quell'ora indecente della mattina – un mese dopo."

Bene, bene... un saluto!

22/09/11, ore 22:52

no rolly, non è affatto oscena!
Anzi è molto carina. Ok sarò sincera: la mente maliziosa di Shikamaru è veramente irresistibile <3 Il modo in cui fa scivolare la manina furbetta la giù è davvero perfetto.
Mi piace terribilmente questo Shikamaru-ragazzo-arrapatoXD
E Temari che si da lei una mossa è il massimo dell'IC, infatti non mi aspetto che lui faccia qualcosa di così seccante, tranne se messo alle strette ovviamente. Preferisco la sua maniera più diretta: buttati addosso alla predaXD
Non osare più denigrare così le tue fic, prometti!

22/09/11, ore 20:05

molto carina,l'idea dei sogni si Shikamaru su Temari mi è piaciuta molto!
la pecca sta secondo me nel comportamento un po' anomalo di lei nel venire a quell'ora da lui e digli che vuole uscire con lui...ma per il resto mi è piaciuta,è stata anche divertente da leggere! Spero di leggere altre tue fic su questa coppia!!
Alla prossima!^^

22/09/11, ore 14:26

Neutra, ma non fraintendere, mi è piaciuta davvero! E' stata dolce, comica, semplice.
Temari non ce la vedo arrivare all'alba per lui, ma Shikamaru sognarsela ce lo vedo eccome... XD
Bella la frase finlae, in fondo era meglio che non fosse un sogno fin dall'inizio ^^
Carina, mi è dispiaciuto che i caratteri dei personaggi non fossero trattati un po' di più... mi piacciono le sotrie lunghe, sorry XD

22/09/11, ore 13:30

Ciao^.^ e' veramente molto bella qst one-shot:D cm sono pucciosi insieme*_* certo k nn immaginavo k i sogni di Shika fossero cosi' pervertitiXDma infondo lo shikatema e' un pairing passionale;) veramente carino, ank qnd Temari gli dice k e' tornata indietro solo x chiedergli di uscire, dato k lui nn si dava una mossa:) e poi che carini qnd si sono baciati*_* complimenti, mi piace davv il tuo stile di scrittura^_^ ^_^ spero scriverai un' altra ShikaTema in futuro, xk e' unq coppia k adoro:D
Baci, SunliteGirl