Per Rialzarmi
di Gwen Kurosawa

27/10/11, ore 20:20

Veramente dolcissima poesia, bravissima!!Avvolte si è tristi e si spera che la persona che amiamo ci tenda una mano, così forse non è successo in questa mirabile poesia che può essere facilmente dedicata e interpretabile tanto per una donna che per un uomo.
Mi ha fatto tanto piacere rileggerti e costatare la tua capacità eccellente di scrivere versi!!Hai talento e aggiungo che prima o poi leggerò tutte le tue poesie.
Un saluto affettuoso
Paolo

29/09/11, ore 14:45

bella! la chimica ti inspira vedo, hi hi hi!!! brava, sai scrivere poesie molto belle!!!

23/09/11, ore 23:54

Allora, la mano te la posso dare io, poi
...........................
...........................
Dannazione! A quel ragazzo gli devo
spezzare le gambe! Anche se sono una non violenta
quando ci vuole, ci vuole! Perchè non ti ha dato una mano?!
Se lo incontro lo riduco in poltglia!
Nessuno si deve permettere di non darti una mano!
Comunque, tirnando a noi che è meglio,
la poesia è stupenda, e quel ragazzo è sempre più bip ( è una parolaccia che non scrivo e che non dico perchè non è da persone educate )

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Mony_chan

23/09/11, ore 14:57

Che triste!! Sai non ci crederai ma mi è successa la stessa cosa con un'amca!! ;D ma tranquilla è una cosa passata!! Sei un genio a scrivere poesie, continua!!!

Ciauuu!!! lu02

22/09/11, ore 20:06

Quasi mi uscivano le lacrime mentre leggevo questa poesia...

E' davvero molto malinconica e triste e penso che tu sia riuscita ad esprimere pienamente tutto questo non solo tramite le parole..

Un bacio.

22/09/11, ore 18:48

scusa IMMENSAMENTE il mio IMMENSO ritardo,ma ho iniziato la scuola e...
ci siamo capite.
Anche adesso sono un po' di fretta,PAZIENZA...
Ho appena finito di tirare su col naso(0_o)
Sei bravissima a scrivere poesie.
Dovresti fare la poetessa....
ahahahah!!
E perchè no?^o^
Arcky

22/09/11, ore 14:35

scusa per il ritardo,sono davvero imperdonabile!!!XD
ma sono la prima a recensire veramente???
WOW!!!XD
ho appena finito di studiare per la verifica di domani sulla grammatica e per l'interrogazione di geografia!!!XD
perchè poi voglio anche uscire!!!XD
ok ok ok,non te ne potrà fregar di meno di me e della mia mentalità secchiona!!!XD
ritornando alla storia...riesci sempre a farmi tornare in mente dei miei momenti di vita,come fai???
sono così profonde le tue fic,che mi colpiscono dritto al cuore!!!XD
ora vorrei piangere,lo farei,ma non ho un buon motivo,una volta un mio amico(exfidanzato)mi disse"se non sai perchè piangere,piangi perchè sei felice"da quelle parole che mi disse sotto un'acquazzone estivo,m'innamorai di lui.
ero ancora una bambina,avevo 10 anni,però lui fu uno dei miei amori più importanti!!!XD
eravamo lì,bagnati fradici,in un parco giochi,io sembravo un maschio,dai vestiti e dal taglio di capelli,mentre lui un angelo,con il suo tocco spagnolo e i suoi biondi capelli spettinati!!!XD
scusa per averti annoiato.
*mari cerca una corda per impiccarsi*
Mari