His own Thirteenth birthday
di Burnt Orchid

23/09/11, ore 22:43

Ho trovato questa brevissima fic davvero bella. Dolce, anche se non so perchè! xD Hai reso l'idea e fatto capire tutto in poche, brillanti righe.. Conplimenti! (:

22/09/11, ore 15:58

"San potter..." *espressione disgustata* "e c'è chi pensa davvero che sia l'erede di Serpeverde!"
Non so cosa c'entra ma questa ff mi ha fatto venire in mente quella scena o___o" ...^^"
Coooomunque u.u
Waaa *-* Carino il-piccolo-Draco-tredicenne che maledice Harry, però è innamorato di lui!
Anche le Serpi a volte cedono al fascino-Potter u.u Quegli occhiali a fondo di bottiglia, più basso di un nano, i capelli tagliati Dio solo sa come...e chi resisterebbe <3
Uahaha ok ero sarcastica, ma Harry lo adoro davvero :3 e anche Draco. Preferibilmente insieme XD
Anche se non gli conviene togliere un regalo per ogni anno che passa da quando Harry lo ha rifiutato o fra qualche anno ne avrà ben pochi xD
(Comunque anche io al mio compleanno pretendo tanti regali quanti saranno i miei anni! In stile Malfoy u.u)
Troppo carina questa flash fic e tanti tantissimi auguri a Tom, il  Draco perfetto! <3
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 04:00 pm)