Our Corner
di Lord_Trancy

14/12/11, ore 14:26

Di solito non sono tipa da storie troppo romantiche, ma questa non mi è affatto dispiaciuta, anzi. E' molto dolce, romantica ma allo stesso tempo melanconica! Inoltre è molto suggestivo il continuo uso di ossimori, in una frase dici che i due sono soli e in quella subito dopo che sono insieme, così come in altre: è come se avessi racchiuso in poche frasi l'inizio e la fine della loro storia, saltando a piè pari la parte del mezzo (scusa mi sto spiegando uno schifo). Insomma tutto questo per dirti che la tua poesiola è davvero ricca di spunti e possibili interpretazioni. Purtroppo io non sono molto tipa da poesia e non so analizzarle come si conviene ma in definitiva posso dire che ammiro molto questo tuo componimento essendo io completamente incapace di produrne a mia volta ^^

Kisses Lory

15/10/11, ore 22:33

Che dire?
Fantastica,
Emozionante.
Malinconica.
Unica... davvero bellissima sotto ogni punto di vista. E' tenera e fragile, basata sull'amore dell'uno verso l'altro. Un amore nato insieme a loro e cresciuto in un mondo aspro dove insieme erano riusciti a creare il loror spazio per coltivare quest'emozione tanto forte.
Qualcosa di prezioso e delicato, come due bambini. E infine sincero e puro, come i due ragazzi ormai grandi.
Sono sinceramente toccata.
Stupenda, non c'è che dire.
Scrivine di altre, non vedo l'ora!

{M

15/10/11, ore 20:49

Wow, ma sai che mi è piaciuta moltissimo? Io adoro questo genere di storie tutte pensieri e immagini evocative. A volte, se non spesso, le parole sono superflue ed è il cuore a dover parlare. Qui Mello è il cuore di Matt. Amo questa idea, la adoro sul serio. Il pensiero che se Mihael lasciasse Mail, lui non potrebbe più vivere perchè, ehi, come puoi vivere senza il tuo cuore? E sapere che Mihael non lo farebbe mai, perchè un cuore ha un solo scopo nella vita, ed è battere per la persona che lo possiede.
Bellissima questa frase: "Il mondo aveva insegnato loro ad odiare. Insieme avevano imparato ad amare."
Ancora i miei più sinceri complimenti! <3
Un bacio,
Wind

30/09/11, ore 12:07

Hey è bellissima questa storia, è semplice e romantica adoro MattxMello alla follia e in poche righe hai saputo dire tutto. Molto bella *.*
-Restami vicino, Mihael.-
-Non posso starti lontano. Hai bisogno di un cuore per vivere. Sarò il tuo cuore, Mail.
è Stupendo questo pezzo!

Kiss Kiss
DD

30/09/11, ore 09:30

Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè ... io sto piangendo!
Uff e quella frase così bella "Forse ce l’ho. È sempre stato tuo."
Io piango ...
...
Ok, ho smesso"-" Dunque è così pura e semplice, insomma quella creatura celeste bisognosa di un sorriso sul freddo viso che non ne ha ... e quel ragazzo sempre bambino capace di regalarlo dagli occhi di erba fresca.
Pulita, sincera eppure non-sense perchè quel cammino che stanno intraprendendo nell'infinito è una strada che conoscono soltanto loro.
Estranei da tutto quello, e tutto questo mentre i loro corpi condividono lo stesso cuore.
Ridono insieme e soffrono insieme.
Il cuore di Mello è quello di Matt, se va in frantumi due guance saranno rigate e due lacrime riepiranno due occhi. Uno verde e l'altro azzurro ...
Scusa sclero ma mi piace un mondo questa storia! Tra i preferiti!<3

Alla prossima, cara.
Un bacio:^

27/09/11, ore 18:30

*-*
Ma quanto è bella 'sta one-shoot?? TANTOOOO *o*

-Donami il tuo cuore, Mail.-
-Non posso. Non ho cuore.-
-Non essere sciocco. Tutti hanno un cuore. Non si può vivere senza.-
-Forse ce l’ho. È sempre stato tuo.-

Oddio che belliiii >///< !!!!!
Bella ff :D
Bye-bye
Pazzabest

22/09/11, ore 19:31

Oh *^*
Tra una notizia demotivante e un sacco di compiti da fare, mi hai regalato una sensazione meravigliosa. Non amo il genere fluff, e questa non lo era esattamente, ma era comunque infinitamente dolce e pacata. Non è da tutti riuscire a trasmettere così tante cose in poche parole. Due dialoghi brevissimi che celano un amore interminabile e eterno. Wow.
complimenti, spero scriverai ancora qualcosa :3
xoxo

22/09/11, ore 18:46

molto carina!^.^ bello stile, mi piace.;) complimenti. sper che scriverai ancora!^O^

22/09/11, ore 17:43

Ho letto ora questa one-shot e...che dire... è stupenda!
Scritta bene, dolcissima e molto profonda. Poi io AMO le MelloxMatt e le fiction nonsense *O*
Questi due ragazzi che si incontrano da bambini e crescono insieme, rimanendo uniti fino all'età adulta.. Bellissimo.

-Restami vicino, Mihael.-

Due uomini camminano ancora nel loro angolo di infinito.

Che meraviglia, amo queste tre righe! **
Speri di leggere altre tue fiction prima o poi.
Complimenti!
Bye, V.

22/09/11, ore 17:15

Non c'è che dire, è davvero bellissima. In poche parole hai fatto capire tutto, e non sono in molti a saperlo fare. Complimenti!
A presto,
Orihime02

22/09/11, ore 15:32

Solitamente non leggo le Matt/Mello, perché come coppia non mi piace, ma oggi ho deciso di fare un tentativo e mi sono buttata sulla tua. Beh, ho fatto bene.
La tua Nonsense è dolce, soprattutto perché hai saputo rendere bene l'idea del loro amore eterno. Ho apprezzato molto quelle poche parole che si sono scambiati: sono davvero romantiche. Inoltre, è tutto scritto bene e la lettura scorre che è un piacere.
In sostanza, mi è piaciuta molto.
Tanti complimenti!

22/09/11, ore 15:25

Allora, Lally. Adesso mi devi dare una spiegazione plausibile sul perché hai aspettato così tanto per pubblicare qualcosa. Questa è un ff bellissima... E' semplice semplice, ma complicatissima. E' geniale. E lo sai quanto adoro Matt-Mello, anche detti Mail-Mihael, perciò puoi immaginare come mi renda felice vedere che la tua prima pubblicazione è si di loro :) A parte questo, è scritta davvero bene, fidati. E' una storia che va dritta al punto, che contiene proprio tutta l'essenza del loro rapporto in una ff brevissima ma completa. Veramente bellissima, Lally. E non lo dico tanto per. D'ora in poi, voglio leggere tante altre tue storie!
Un bacione,
Mari