Perdonami... e grazie per tutto...
di ElPsyCongroo

01/01/14, ore 16:13

penso che tu sia riuscita a descrivere davvero TUTTE le emozioni di rufy legate a quel triste ricordo. penso sia bellissima l'idea di rufy che piange per ace per la seconda volta, l'unica differenza è che ci sono i suoi amici con lui, che lo capiscono pienamente, anche perché lui li ha salvati da situazioni difficili e, come hai scritto te, non sarebbero come ora, e magari non ci sarebbero più stati.
scrivi davvero bene e continua così ;) che questa è una fanfic stupenda
Bk_chan

04/03/12, ore 18:47

oddio k bella *-*
mi sono messa a piangere come un cretina =')
molto bella..complimenti..
black_passion

22/09/11, ore 23:42

ciao, bravissima questa fic è stupenda e commuovente! scrivi davvero molto bene, con cura notevole e le emozioni che trasmetti sono meravigliose, mi ha molto colpita come fic già all'inizio quando parlava Ace al suo fratellino in sogno, ho adorato la parte in cui dice "loro ti capiscono e comprendono la tua tristezza, perchè una cosa che lega la ciurma di cappello di paglia è l'aver perso qualcuno di importante" quanto è vero questo, e ciò che accomuna quasi tutti i membri: Zoro la sua amica Kuina, Nami sua madre Bellmer, Usop suo padre, Chopper il medico che lo ha preso con sè, Robin sua madre, Franky il carpentire, Brock la sua ciurma di amici come Sanji i suoi amici del ristorante...e Rufy suo fratello, tutti loro hanno conosciuto il dolore della perdita di una persona amata e si sono dati forza a vicenda e Ace cerca di darne a suo fratello, gli dice che deve piangere come glielo disse in pensiero Shanks ma dopo si deve rialzare, per lui e la sua ciurma. La scena finale era bellissima! tutti che lo abbracciano, anche se a dire il vero l'abbraccio iniziale è partito da Nami, ma essendo Runamista non mi sorprendo più di tanto e quella parte l'ho particolarmente apprezzata.

Infine eccezzionale davvero i miei complimenti, alla prossima perchè spero di leggere altre fic scritte da te.
un bacio.
nami92

22/09/11, ore 19:26

Ok, ho pianto :'(
Ho pianto come una scema davanti al pc! :'(
Tranquilla, hai descritto bene le emozioni di Rufy, direi proprio che (come ho sempre detto in alcune storie tipo questa) che lui dopo i due anni magari è cresciuto anche se si dimostra il solito babbeo xD Però ho come la sensazione che Oda gli farà ricordare Ace durante uno dei suoi viaggi, per esempio nel nuovo mondo magari accadrà qualcosa che gli farà pensare al fratello e io sarei contenta se accadesse, anche se piangerò sicuramente ç.ç
Certo che Teach è proprio un brav'uomo un bastardo. Spero che Rufy lo gonfierà di botte, lo ammazzerà... Spero che si pentirà di aver provocato la rabbia di Monkey D. Rufy u.u
Ciao ^^

Elly

22/09/11, ore 18:48

Mi è sempre piaciuto molto One Piece, ma non sono mai stata una sua fan sfegatata al 100%, e ti devo dire che questa fic mi è piaciuta molto e forse mi ha fatto anche commuovere. :'_] I love Ace.
I miei complimenti.
XOXO