Mirai 未来
di CrystalMizuki

23/01/14, ore 16:58

bella ma forse sarebbe meglio fare una vera e propria storia

16/01/14, ore 19:07

Ok, lacrime di commozzione in arrivo...
Io sono Ada, piacere, e adoro questa tua storia! Parecchio corta, certo, ma io credo che le storie corte che fanno emozionare sono le più difficili da scrivere, quindi complimenti.
Sinceramente mi sono sempre chiesta come sarebe stata la vita di Mirai dopo quei fatti, adesso ho un idea...
Mi piace il fatto che sembri una lettera (perch anche se si nega, è vero, sembra una lettera), perchè trovo che le lettere siano i testi che sono più personali, alla fine stai scrivendo a qualcuno no?
Sei riuscita a mettere in evidenza il fatto che anche se si va al futuro, alla fine non si riuscirà mai a scordare il passato...perchè il passato è parte del futuro e vicerversa...(così dico io)
Mi è piaciuto molto anche l'ultimo pezzo, quello che riguarda il nome Mirai, sono certa che gli autori hanno scelto il nome appunto per quello!
Beh, grazie di averla scritta e arrivederci, spero di leggere altre tue storie!
*fa ciao ciao con la mano*
Ada...

04/09/13, ore 12:09

Ciao, mi presento: sono Psyche07. Tokyo Magnitude8.0 è un anime che adoro! Mi è talmente piaciuto che l'ho inserito nella mia tesina come esempio di arte contemporanea! Per questo ho letto il tuo lavoro e devo dire che l'ho trovato bello. secondo me ci vuole una profonda sensibilità per immedesimarsi in un personaggio fino al punto di provare i suoi stessi sentimenti e metterli per iscritto. Perciò sei stata davvero molto brava.

03/09/13, ore 21:33

Ciao! Tokyo Magnitude 8.0 è il primo anime che ho visto seriamente su Youtube, seguendo tutte le puntate (le ho guardate tutte 11 oggi ahah), e mi è piaciuto tantissimo, nonostante io non sia una grande fan di anime/manga/Giappone/eccetera. Quindi, non appena ho finito la visione dell'undicesima e ultima puntata sono venuta qui su Efp a cercare delle fanfiction a riguardo, e ho trovato la tua.
Be', mi è piaciuta, dai. Insomma, molto carina. Solo che forse un po' banale, perché alla fin fine io me l'aspettavo che Mirai si sarebbe innamorata di Kento, era piuttosto prevedibile ;) In effetti è stato tutto un po' banale, ma tutto sommato mi è piaciuta! Riassumendo: grammatica corretta, contenuto buono ma un po' scontato e testo scorrevole. Complimenti! Un bacio,
Silvia :D

03/08/13, ore 15:26

Bella, davvero stupenda. Credo sia l' anime che mi ha più 'preso' di tutti.  Complimenti.

29/03/13, ore 01:25

Ciao,
io sono ARCOBALENO_.
La tua one-shot su questo anime è davvero stupenda mi sono anche commossa. Scrivi davvero molto bene e con una grazia impressionante mi raccomando continua a scrivere, aspetto con ansia una tua nuova storia.

Ciao ARCOBALENO_

24/03/13, ore 13:55

Ciao mi chiamo owl city non mi conosci perchè sono nuova di qui!!! E ti devo fare i miei complimenti ;-) è davvero fantastica questa one -shot mi hai fatto provare gli stessi sentimenti che ho provato quando vedevo l'anime giuro!! E poi l' ho inserita tra le mie storie preferite perchè davvero bella. Saluti da owl city P.S.spero che tu scriva altre storie come questa

11/02/13, ore 18:01

E poi boh,scoprio che c'è davvero un fandom su questo bellissimo Anime. Io l'ho adorato, forse perché è così reale, o forse perché sono masochista, che dire.
Bene, piacere, io sono Hika Uchiha, ed è stato davvero un piacere leggere questa tua fanfiction. Stupenda, molto toccante e, secondo me, senza errori. Rispecchia a pieno l'essenza di questo capolavoro, brava!

Hika Uchiha

05/12/12, ore 10:31

Cio! Noi non ci conosciamo, come puoi dedurre io sono Nadynana, piacere!
Tralasciamo ora le presentazioni.
La storia è molto bella, incentrata sui pensieri di Mirai, giusto?
E' molto dolce e triste, insomma è commovente! Mi hai fatta piangere, mi è sembrata così realistica, non potevi descrivere le emozioni di Mirai meglio di come hai fatto.
Poi, il tuo metodo di scrittura è così raffinato... Per me hai scritto l'ottava meraviglia del mondo.
Ci si vede.
-Nadynana

29/11/12, ore 22:36

Sono un nuovo membro di EFP.
Mi presento:Mi chiamo Choco_Kagamine.
Credo che tu abbia delle doti artistiche di scrittura eccellenti.No,davvero,stavo sul punto di piangere.
Con questa One-Slot riesci a trasmettere,attraverso un linguaggio sciolto e fresco,le stesse emozioni che ha provato la piccola Mirai dopo la morte di Yuuki,e queste,vengono subito trasmesse al lettore,sentendosi parte della Storia.Ammetto che mi è piaciuto moltissimo.Credo che una semplice bandierina Verde non basti... :))
Comuuunque...Non so' che altro aggiungere.È una One-Slot perfetta.Ottimo lavoro!
P.S. Aspetto altri tuoi lavorucci :P
Choco_Kagamine.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 04:42 pm)

06/10/12, ore 17:15

Ma ciao!
Questa one-shot su Tokyo Magnitude 8.0 mi è davvero piaciuta. Hai saputo ben esprimere le emozioni di Mirai, e hai immaginato un piccolo "seguito" dopo la morte di Yuki a dir poco GENIALE!
Poi, mi è particolarmente piaciuta l'idea dei pensieri che Mirai manda a Yuki. Mi stavo commuovendo >w< E ti assicuro che per farmi commuovere, ce ne vuole :)
Davvero molto brava, ancora complimenti. ^w^
Euphemia

06/01/12, ore 11:28

Oh! Mi era venuto il dubbio se tu scrivessi o meno: cosa trovo qui? Una fanfiction dolcissima e tanto tanto tenera. È scritta benissimo e anche a me il tuo stile piace molto! *_* È cosí fresco e spontaneo.
Mi ricordo che mi avevi parlato di quest'anime, che non ho avuto ancora il tempo di vedere: per tale motivo non posso sclerare sui vari personaggi con te... *piange in un angolino buio, disegnando cerchietti*.
Mi raccomando! Scrivi ancora! *____* e subito correró a leggere e a recensire. :DDD
Brava Benny! *fa il tifo*.

Bacini~

Mary :D

22/09/11, ore 21:30

Ok, stavi per farmi piangere. Dico davvero, questa fanfiction è terribilmente realistica! L'idea è davvero bellissima, una lettera di Mirai a Yuki, magari scritta su quel cellulare di cui è tanto "maniaca". Mi piace perchè esprime una dolcezza e contemporaneamente una tristezza enorme. Insomma proprio le emozioni che trasmette questo anime stupendo!! E non ci credo c'è anche il MiraixKento!! Ma allora non sono l'unica che ci faceva un pensierino su questa coppia *___* nel complesso hai fatto davvero un ottimo lavoro, sembra scritta proprio dalla piccola, dolce Mirai. :)
ti faccio i miei complimenti e spero di leggere al più presto qualche tuo altro lavoro!

Con affetto ti mando un bacio
tua (se ancora non l'avevi capito) stellina ;3