Un amore impossibile
di berny95

11/04/13, ore 21:59

Bene… siamo giunti al capitolo finale della storia. Sinceramente, quando hai scritto che la scuola era iniziata, pensavo che ti fossi scordata del matrimonio. Per fortuna c'è stato :-P. Certo che gli studenti sono proprio sfacciati, Colin Canon col dire che Hermione è più di una semplice assistente, la Greengrass chiamandola schifosa mezzosangue grifondoro e che Piton non poteva sposarla. Saranno affari loro, no? Tess = )

11/04/13, ore 21:37

È arrivata la proposta di matrimonio, davanti a tutti oltretutto ^.^ Ora sì che la sua reputazione da professore bruto e malvagio è andata a farsi benedire :-D. Piton ed Harry che parlano tranquillamente senza litigare? Assurdo! Nemmeno nelle fanfiction più strane si vede. Anche questa storia sta per concludersi. Ciao, Tess ★

11/04/13, ore 21:13

Io non vedevo l'ora di finire la scuola per poi non doverci più tornare :-P. Invece sembra che loro vivano solo per tornare a scuola, come viene dimostrato in questo capitolo. Non capisco, sono andate tutte quelle persone solo per salutare Hermione? Strano. Odio le persone che si mettono a dire: "Se state veramente insieme allora dimostratelo con un bacio". È una cosa assurda, baciare una persona non vuol dire necessariamente starci insieme. E poi saranno fatti loro, giusto? Chi se ne frega del loro giudizio! Tess ♥

07/04/13, ore 01:21

Già finita la scuola? Peccato che il tempo sia trascorso così in fretta. Ma scusa… i professori non tornano a casa per le vacanze estive? Se ne stanno tappati a scuola 24 ore su 24? 7 giorni su 7? 365-366 giorni all'anno? Neppure una piccola vacanza? Che noia… Tess ;-)

07/04/13, ore 00:34

Bene, si sono dichiarati. La trovata del libro è stata molto azzeccata, anche se avrebbe potuto benissimo saltarle addosso e baciarla, senza fare troppi giri di parole dato che l'aveva già baciata in precedenza senza conseguenze. Piccola curiosità, Piton si trova già all'interno dell'aula di pozioni, per cui non è necessario che si sbrighi a raggiungere la prossima lezione per evitare di arrivare in ritardo. Tess ★

06/04/13, ore 23:11

C'è già stato il bacio? Un'improvvisata davvero interessante. Adoro veramente tanto quando il professor Piton prende l'iniziativa. Perché è scappato alla fine? In fin dei conti non ha fatto nulla di male. Bravo Silente-Cupido, sono sicura che farà un bel lavoro. Comunque ha ragione, Piton merita di amare chi vuole. Tess ;-)

06/04/13, ore 22:49

Scommetto che il nostro caro professor Severus Piton è innamorato di Hermione, e che la nostra so-tutto-io preferita ricambia in pieno il suo amore. Naturalmente Albus Silente lo sa, a lui non sfugge nulla. A questo punto non rimane che scoprire se i due stanno già insieme o se sono talmente cocciuti da non averci provato. Tess :-*

20/10/11, ore 21:43

Oddio, ti prego, non si può leggere una cosa così: "Intanto che disse questo notò Hermione Granger"! ><
(L'Italiano ringrazia!)

11/10/11, ore 17:09

Ehi ciao. Allora, piccola premessa che a me piacciono le Severus Hermione. In piú come idea non era male, ma i tuoi personaggi sono assolutamente OOC. Non credo proprio che Severus possa innamorarsi cosí velocemente della saccente, odiosa, SoTuttoIo della Granger. E poi dimenticare il suo amore da tutta una vita, cosí in fretta. Hermione anche non credo proprio che possa chiamare subito "amore" l'arcigno,antipatico, mangiamorte, professore di Pozioni. L'idea in generale é carina, ma dovevi ampliarla di piú. Insomma non puó succedere tutto cosí velocemente! É una critica la mia, ma le critiche aiutano a migliorarsi :) Un bacio, LilyRoseMelody

28/09/11, ore 22:44

Finalmente... l'avevo sempre pensato io che prima o poi l'avremmo "adottato"! Ovviamente io sono una Grifona al cento per cento! XD Le sta bene alla Greengrass! Il matrimonio... non potevi attendere un po'? Pare affrettato... Comunque çe la vie!

23/09/11, ore 21:22

Sev simpatico?? Ma... Lo avete scoperto solo ora? (Scusa questa questa risposta è per la McGranitt..) Passando a cose serie.. Bel capitolo anche questo! Sono davvero curiosa di conoscere la reazione di Ron e di Harry... Dopo Lily, poi... Chissà come starà il giovane Potter, lo accetterà? Mah, comunque bel capitolo, anche se, a dire il vero è stato un salto temporale un po' troppo brusco..!

23/09/11, ore 18:43

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piacciono quei due insieme, sono troppo belli... Come li rendi tu, poi, sono coccolosi... Troppo carini...

22/09/11, ore 23:02

Oh, sono molto, MOLTO felice che tu abbia deciso di seguire i miei consigli, sul serio. Spero tu abbia capito che non volevo insultare né te né il tuo lavoro.
Adesso sono riuscita a leggerla e anche a "gustarla", per così dire. La storia non è male, ne puoi trarre uno spunto molto interessante; mi sembra però (o forse mi è sfuggito) che tu non abbia chiarito quanti anni ha Hermione. Non per altro, ma vorrei capire se lei e Piton sono entrambi maggiorenni oppure no.
Ad ogni modo, non è male come inizio, può svilupparsi molto bene.
Buon lavoro
Ferao

22/09/11, ore 22:48

Che carini! Coccolosi in questa maniera non li avevo mai visti! Questo, però non è un male (a meno che non li fai andare subito a letto assieme, dato che bisogna pur ricordarsi chi è Herm! XD) Comunque mi piacciono troppo così ma non affrettare le cose se no lo potresti rovinare e sarebbe un peccato... Silente a fare Cupido è davvero simpatico! Ma cosa starà pensando quell'uomo? E i due baldi giovani (cioè Herm e Sev)?