Prima di AMARE leggere attentamente il FOGLIO ILLUSTRATIVO!
di Ambii

26/01/12, ore 22:40

Sarebbe troppo classico se si baciassero.. e ancor più prevedibile se qualcuno (tipo il fratellino o i genitori) li sorprendessero in camera... no io non sono il tipo del prevedibile, amo l'imprevisto e per questo ti dirò... non accadrà proprio un bel niente secondo me XD rimarranno così a fissarsi per un po' e lasceranno le cose interrotte... così la faccenda si rende più pepata e intrigante secondo me! :) per quanto riguarda il capitolo è come se fosse un'introduzione a quel che succederà dopo! :) non vedo l'ora di leggere il seguito, bye!

24/01/12, ore 19:50

Ciaoooo! :) secondo me non succede niente, secondo delle mie ipotesi: primo perché lei anche se si sente attratta si allontana e secondo che credo che qualcuno (cm al solito -.-) interromperà quel momento e terzo lui cm lei si sente attratto ma si allontana perché lui è il 'figo' della scuola e non può rovinare la sua reputazione!

04/10/11, ore 21:23

rieccoci ad un'altra recenzione...ok io adoro questo capito e sopratutto il sogno di Gaia... anche io vorrei sognare una cosa del genere...comunque molto carino il capitolo continua così!
un bacio Veve_Eyrina_Love

03/10/11, ore 21:26

la storia è carina, simpatica... ma troppo veloce. Secondo me dovresti rallentare un po' i tempi della storia, abbandonarti a parti più descrittive e soffermarti di più sui momenti clou dei capitoli per far sì che i lettori rimangano incantati dalla storia :) ci vuole un po' di pepe insomma e qualche dettaglio in più, tuttosommato anche se è una storia semplice e la protagonista mi piace (ammetto che in lei mi rispechio davvero tantissimo) dovresti arricchirlo un po' :) questo è un consiglio da una semplcie lettrice che attende il prossimo capitolo! bye!

02/10/11, ore 22:57

Mi piace molto questa storia...è una delle mie preferite.L'avevo letta già prima di iscrivermi e nn vedevo l'ora di recensirti questo capitolo.Semplicemente fantastico!
Alla prossima recensione!
 Veve_Eyrina_Love.

23/09/11, ore 23:13

Hey!
Anche se è una trama abbastanza comune mi piace molto questa storia x'D
Tommasini è il classico stronzo ma bono, me gusta x'D
Comunque, mi piace il linguaggio che usi per scrivere, è molto diretto ma secondo me dovresti scandire un po' meglio gli eventi...tanto per dire, forse sarà un mio problema, ma non mi sembra che tra il ritorno di Gaia a casa e il giorno dopo passi tanto tempo, sembrano quasi degli eventi attaccati, dovresti provare a diciamo approfondire di più e passare gradulamente da una situazione all'altra, non di colpo..ovviamente è un mio parere personale, un consiglio che ti do da lettrice perché non è che io a scrivere sia meglio di te x'D
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due a casa ;D
Baci :*

23/09/11, ore 21:27

mio amorrr!! :)
la tua storia mi piace moltissi-issimo!
continua ad aggiornare!! ;)
ci vediamo domani ciaooo XD