Lie to me
di lalledy

07/07/15, ore 03:06

Ma...ma...ma...tu hai intenzione di continuare? No perchè ci sono rimasta secca. Ok che l'hai scritta quattro anni fa ma...non puoi lasciarci così!
Di solito non mi piace leggere fanfiction che non aggiornano da tempo ma prima di andare a dormire mi sono detta "Mah sì, se non leggo non dormo allora proviamo questa fic tanto in un capitolo non riuscirà neanche ad avere introdotto la trama figurarsi incuriosirmi poi la metto tra le seguite e me la dimenticherò un attimo dopo come al solito con le storie che non aggiornano da troppo"...e invece no. Mi hai completamente spiazzata. Sasuke che parla con Kakashi è dolcissimo mentre gli rivela il suo amore per Naruto e poi Kakashi a letto con Naruto...adesso sto impazzendo di curiosità ma visto che non aggiorni da QUATTRO ANNI non ho la minima speranza che tu possa farlo adesso.
Quindi, fondamentalmente, questa recensione non è altro se non una sclero di una ragazza che probabilmente non dormirà per la troppa curiosità.
Mi sono accorta che in tutto questo sclero non ti ho ancora detto che l'inizio della tua storia mi è piaciuto molto e che scrivi bene e che spero aggiornerai sebbene tutto il tempo passato dalla pubblicazione.
Dopo questo sclero penserai che sono un po' fuori e penso sia vero ^_^" comunque ti saluto.
Baci, Giulia

22/07/14, ore 11:59

Kakashi tocca un' altra volta Naruto e ti spezzo le ossa per il lungo

18/09/13, ore 22:12

voglio il continuo, voglio il continuo, lo voglio!!! è un inizio assolutamente grandioso, ci sono rimasta secca!!! ahahah chissà come reagirà il nostro sasuke quando lo saprà! vorrà la sua testa di sicuro!! =)

26/06/12, ore 22:37

ma ...... ma ....... °__°
kakashi che va a letto con naruto ? ci sono rimasta male e pensare che gli aveva detto al suo ex allievo quella bellissima frase riguardo alla luce del sole per descrivere il modo in cui sasuke guardava naruto ....... è un pochino subdolo ......
comunque bellissima la tua fan fic ma sappi che io tifo solo il Naru - Sasu o Sasu - Naru hehehe però l'ha scritta davvero benissimo così come sempre ^w^
quindi ancora complimenti !!!
baci
SaNaYa

26/01/12, ore 08:46

Oddio, e adesso cosa accadrà??? Commento come fosse stato scritto recentemente, questo capitolo, e non a settembre scorso, come invece ho visto. In genere, non amo leggere fan fiction in corso e aggiornate magari troppo lentamente, ma il tuo modo di scrivere, evidenziare emozioni e sensazioni, destreggiarti con le parole per rendere perfettamente uno "spaccato di vita" è davvero meraviglioso. Devo ammettere che la parte che ho maggiormente apprezzato è stata quella in cui Sasuke fa comprendere che è felice, fin troppo, e poi mi è particolarmente piaciuto anche ciò che gli dice Kakashi sull'amore. Aggiorna presto, il colpo di scena è stato micidiale e voglio assolutamente leggere il seguito... chissà, magari Sasuke torna e... no, non lo so, davvero, aspetto l'aggiornamento! *______* Complimenti davvero!!!

06/01/12, ore 12:51

la tua storia mi ha veramente incuriosito..,e la parte finale mi ha veramente lasciato di stucco:-) Purtroppo ho notato che è da un pò che non aggiorni,spero però di poter leggereil seguito di questa storia. Ciao ciao a presto:-)

06/11/11, ore 18:04

*___* ti sto amando!!! amo i triangoli incasinati e se c'è di mezzo una KakaNaru non posso che esserne felice! Mi piace molto come scrivi e spero continuerai presto questa fan fiction^^

14/10/11, ore 22:49

Innanzitutto complimenti perchè è davvero scritta benissimo!! =) Mi è piaciuto un sacco come primo capitolo XD
Devo dire che mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti =)
Pooovero Sasuke... Se sapesse cosa fa Kakashi con Naruto.... O.o
A prestooo!!
Bye ;)
_Ginny Uchiha_

02/10/11, ore 20:16

O.O o mio dio O.O ( più o meno è questa la mia faccia in questo momento xD) questa storia ha un non so che di interessante , mi piace , mi mette curiosità e mi ha lasciata con la bocca aperta , o forse il termine giutso è spalancata XD mi piace la storia tra kakasi e naruto , ha qualcosa di speciale, di unico . mi piace il tuo modo di scrivere =) , aspetto con ansia un tuo aggiornamento =D
kiss <3

24/09/11, ore 16:03

Ciao non sono rimasta secca ma quasi! Dopo le prime frasi pensavo fosse una KakaSasu e alla fine leggo una KakaNaru e il bello sta nel fatto che questo mi intriga molto.
Come sono finiti Kakashi e Naruto insieme?
La loro storia è pubblica oppure no?
Sasuke dove è?
Adesso Naruto ha sui 22/23 anni giusto? Ti rendi conto che hai ben dieci anni di dubbi da riempire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/09/11, ore 12:01

Perchè vuoi farmi questo??
Perchè non la smetti di scrivere questi capolavori e mi lasci godere in pace la mia vita!
Rischio di rimanerci secco ogni volta che pubblichi una nuova storia.
Già con Lullany mi hai fatto venire un infarto sapendo che dovrò aspettare un tuo aggiornamento per sapere la sorte di Bulma e Vegeta e adesso...
Cazzo! Devo andare a fumarmi una sigaretta...

22/09/11, ore 21:05

Mi piaceee!! E' scritta benissimo e nonostante io non sopporti la coppia KakaNaru qua ci sta molto bene ^^
Scrivi in modo molto scorrevole e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ^^

22/09/11, ore 19:09

No posso dire una cosa?
Mi hai sconvolta ... su tutto il piano sono rimasta spiazzata e non so a cosa pensare.
Da quanto avevo letto nei Dieci anni prima pensavo fosse una Kakasasu, che non è il mio genere di paring preferito , anzi non lo considero più di tanto..
però non facevo Kakashi così bastardo da portarsi a letto Nacchan l'amore di Sasuke tanto tempo fa..
E poi sasuke non doveva protegger, per così dire, naru???
Mi hai incasinata, aspetto il prossico capitolo per fare chiarezza !!
Follow me
:D