Like Dew Drops.♥
di Chocolate_senpai

29/08/13, ore 14:53

Mi piace mi piace mi piace mi piace! Ahah bellissima storia veramente :) complimenti! Mi ha emozionato tantissimo! Amo lo storie dove c'è come protagonista un personaggio nuovo e l'akatsuki! Compimenti! Sei riuscita a creare un gran bella storia :') kisame è così dolceeeee ** mi piace tantissimo! Devo dire che un po' mi dispiace per i molti morti di konoha.. Ma fa lo stesso ahah (in particolare mi dispiace per kakashi D:) comunque adoro letteralmente Deidara! Cioè è così puccioso ** lo amo! Poi vabbe Hidan è sempre così cool e sexy :Q___ Ancora bravissima :D ottimissima storia :D un bacione :*

05/07/12, ore 15:33

ç___ç Basta, sto per piangere!! Questo capitolo è bellissimo!! E' commovente la scena dello Sharingan quando stanno decidendo il nome della bambina.. Oh! Una bambina *^* Sono troppo felice! Questa fanfic mi ha accompagnata per molto tempo e sono felice di averla letta, ed ora finirà fra le preferite! Sono felice di essere riuscita a starti vicino e spero di poter leggere ancora qualcosa partorita dal tuo fantastico cervellino *-* A presto e un bacio :3

26/06/12, ore 22:59

Ah e così Taki in realtà si chiama Shizuko! Dio, che capitolo. Per quanto non sia lunghissimo sei riuscita a raccontare cosa è accaduto veramente quella notte! Così siamo giunti al termine? Manca solo un capitolo ç_ç Non ci voglio credere...

26/06/12, ore 11:43

E' un capitolo meraviglioso.,
Mi ha commossa in un modo... boh. Non piango quasi mai, ed è strano che a farmi piangere sia stata una FanFiction.M
Ma, tesoro, la tuaè un capolavoro. :3
Ho letto nella risposta dell'autore che è quasi finita e..
TI PREGO, UN SEGUITINO? :33

CIAU, WALLIE. <3

22/06/12, ore 11:28

Oddio... Mi hai fatta piangere... E' una cosa che mi succede davvero di rado, piangere mentre leggo. Mamma, che capitolo strepitoso, non potevi fare altrimenti, c'era da aspettarselo da te! Wow, questo è decisamente il capitolo che preferisco di tutta la fanfiction! Ehm, ma non finisce qui, vero? Comunque oltre la frase finale che ha fatto scivolare giù una lacrima anche a me, c'è stata un'altra frase che mi ha fatto tanto ridere...
"Riesco a vedere anche Hidan, steso come al solito sopra al simbolo di Jashin nell’atto di compiere le sue strane cerimonie. Come sempre lo affianca Kakuzu, con la solita espressione da eterno incazzato stampata in volto." Tu, hai conquistato tutta la mia più profonda stima! :3

13/06/12, ore 00:10

Wow che capitolo pieno d'azione O_O Mi è piaciuto davvero tanto! Ma Kabuto è fuori dit esta! Perché ha avvelenato Taki?! Brutto maledetto! Ehm... Madara ha finalmente svelato la sua identità... Starà davvero arrivando la fine del mondo?! Si, penso proprio che il prossimo capitolo sarà davvero interessante... Sono maledettamente curiosa xD A presto :3

04/06/12, ore 22:55

Onestamente? Mi hai lasciata senza parole! Ora Seiko è morta per mano di Tobi/Madara... Posso immaginare cosa succederà con Deidara e Hidan! Oddei, non mi aspettavo una morte, soprattutto la sua. Eh, Madara... Boh prima o poi si scoprirà tutto suppongo! Diamo tempo al tempo xD Però... Ehm... Kabuto in Alba?! Taki nuda e legata?! Oh mamma, tu mi farai venire un coccolone con questi tuoi capitoli così emozionanti *w*
A presto,
~Hikaru :3

22/05/12, ore 22:44

Beh si, un bel capitolo! Madara, mamma mia... Lo adoro! Ma odio Tobi ._. Ancora non capisco se Taki è innamorata di Kisame o di Itachi! Oddio probabilmente sono io scema perché non capisco nulla, ma non vedo l'ora di vederci chiaro su questa faccenda! Ma non è che poi una delle due finisce per farsi anche Tobi/Madara?! O_O No perché sai, tutto è possibile in Alba xD Complimentoni per il capitolo, attendo il prossimo ♥ Un bacio :*

14/05/12, ore 02:04

- Ma porca puttana!! I foglietti nooooo!!! –

Stima profonda per te, autrice di questa meravigliosa fanfiction. L'ho trovata così per caso verso le 23.00 ed ora sono le... 01.50 O_O Wow... L'ho letta tutta e me ne sono letteralmente innamorata; probabilmente non potrò più fare a meno di tutti questi intrecci amorosi e casini vari che, a me, piacciono tantissimo. Credimi, c'è talmente tanto da scrivere che non so... Cosa scrivere ^^" Bene allora... Taki è un'amore anche se un po' incasinata mentalmente e ancora non capisco se sia innamorata di Kisame o di Itachi ._. beh penso che prossimamente scoprirò tutto. Seiko beh, fossi stata uno di quei foglietti assassini l'avrei uccisa volentieri! Oppure anche nei panni di Kakuzu, anche se poi l'ha baciata. Anche in questo caso un bel triangolo "amoroso", povero Deidara però, con lui è stata troppo cattiva. Passiamo a Kisame, lui è troppo dolce *-* lo adoro e Itachi è... Itachi! Apparentemente innamorato di Taki. Sasori è un'amore, lo adoro come personaggio a prescindere dal carattere! Boh sarà il nome, io sono dello scorpione xD Tornando a Deidara, è un cucciolo che ha bisogno di tante coccole, lo stringerei così forte da ammazzarlo! Ehm si, sono un po' fuori di melone!! Per quanto riguarda Tobi... AMMMMMMOOOORRRTEEEEEE!!!!!! Lo odio, credimi sul serio! Lo odio. Lo odio non solo perché ha "minacciato" Taki ma lo odio come personaggio, sarà l'anonimato suo contorto. Boh. Però due cose non mi tornano... Prima, com'è che Seiko vuole a tutti i costi il povero Itachi sotto terra?! Secondo, perché Taki possiede lo Sharingan?! Appena l'ho letto nel primo capitolo son rimasta tipo O___O"" Oh, comunque i colpi di scena mi piacciono eh!! Sappi che ti sei conquistata una nuova lettrice/recensitrice che non ti lascerà più in pace, non te ne libererai più! E sappi anche che metterò questa fanfiction tra le seguite e che TU, e dico TU, sei riuscita a farmi emozionare, commuovere e piangere!! *-* Ok. Ho scritto una recensione chilometrica, ora ti lascio in pace! Ancora complimenti e... Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché sono curiosissima!! Chuss! :3

08/04/12, ore 18:38

Ehi ciao!
Scusami, è la prima volta che recensisco ma la tua storia la seguo da molto ;)
Ed è davvero fantastica, mi piace molto!
Continua così.
Baci baci, "Polo"

25/02/12, ore 10:36

Lo sai che mi piace da morire?
Sei la primissima che prende in considerazione Kisame (e non fa la razzista, yeah!), adoro il modo in cui scrivi e mi sto pian piano affezionando a Taki (**)
Comunque, una storia con poche recensioni non vuol dire che non sia bella, la tua ne è un valido esempio, cara mia!
Molte persone affermano che le storie con poche recensioni sono poco famose o illegibili; smentisco tutto quanto leggendo la tua che è un qualcosa di stupendo! Non ho mai letto una storia simile sull'Akatsuki, davvero. Mi piace da morire!
Va tra le preferite per me, sai? E' proprio una delle migliori che abbia mai letto.
Naturalmente aspetto con anzia il seguito! *w*

Buona Fortuna e a presto!
Con affetto, Wallie. **

03/10/11, ore 19:46

Questa Seiko è davvero odiosa grrrrr >..<
Non la sopporto, anche se il suo potere è davvero impresisonante, ottima trovata ^-^
Io non ci avrei veramente mai pensato, ma la mia fantasia equivale a  -1, quindi non faccio testo xD
Complimenti anche per la caratterizzazione del personaggio di Taki ^-^
E' scritta anche bene, non ho visto errori vistosi, quindi è un punto a tuo favore!
Complimenti e al prossimo capitolo :)
Yume^^

30/09/11, ore 21:42

Mi stupisce che questa storia non abbia recensioni O.O
Perché è troppo carina e coccolosa *--*
Insomma, questa ragazza, mi piace sempre di più!
Sarà che io amo i nuovi personaggi ( non a caso ne ho inventati ben 4 xD), però il fatto che faccia parte di Alba e che voglia fare la prima donna, insomma, è assolutamente geniale! XD
Aspetto il tuo aggiornamento!
A presto,
Yume  ^-^