Il Dono Più Grande
di Lyra Lancaster

10/02/12, ore 23:15

Wow,complimenti per questa storia che ha il compito di ricordare le grandi gesta compiute in quel tubulento periodo storico
Secondo me sei riuscita a prendere l'essenza di ciò che esse furono e i sentimenti che i soldati di fronte ad un'esercito di gran lunga
superiore al loro,ma per fortuna non si arresero,perchè altrimenti l'Europa,come la conosciamo noi,non sarebbe mai nata.
Hai una scrittura piacevole e scorrevole,che non annoia chi legge,anzi,incoraggia a leggere,vinto/a dalla curiostia di proseguire il racconto.
Peccato che hai scritto un solo capitol:mi sarebbe piaciuto leggerne altri.

22/09/11, ore 20:54

Woooow! Sono senza parole! Credo sia una delle più belle storie che mi sia mai capitato di leggere su EFP, dico davvero. Non mi stupirei se la giuria avesse deciso di darti il primo premio (in caso contraria, sono spiazzata nel sapere che esistono opere ancora migliori di questa).
Hai uno stile talmente adatto alla situazione! Insomma, da ogni riga cola orgoglio per la battaglia! Non hai usato un registro semplice ma nemmeno pomposo. Mi piace, mi piace troppo.
Non sono una grandissima appassionata di storia greca (...) anzi, ammetto che ho sempre storto il naso quando si parlava di Atene e Sparta saltando immediatamente a quel misero capitoletto che si riservava algi Etruschi. Però questa storia è bella e la prova di ciò sta nel fatto che sia riuscita a catturare anche chi di greci e romani non si è mai interessato.
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua opera nella sezione dei racconti storici!

Fair <3