Dianna's favorite part of the day.
di helpless

23/01/12, ore 19:10

Ma io amo il tuo modo di scrivere, preparati a ricevere milioni di recenzioni ad ogni tua storia o capitolo. Sono ufficialmente la tua più grande fan.
Sapessi scrivere io come scrivi tu, e poi sei riuscita a farmi amare una Crisscolfer e non è da poco.
Ma torniamo a questa storia: è estremamente sexy peroprio come l'Achele, cioè.
Questa storia è stupenderrima! Wow.
aww, te l'ho già detto che sono una tua grandissima dfan, se non la più grande? Bene, tienilo a mente.

05/01/12, ore 16:27

Ok, queste due insieme sono una delle coppie più perfette del mondo...ma questo lo hanno capito tutti trane le dirette interessate XD!!! Complimenti per la flashfic, è scritta superbamente bene ed è anche molto realistica, insomma, come si fa a non vedersi Lea che balla davanti allo specchio di mattina? Impossibile ;)!
Ancora complimenti, alla prossima^^!

10/10/11, ore 19:20

<<E poi le vostre labbra sono nuovamente unite, e finirete per tardare anche questa mattina... ma non importa.>>
Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaw *-* Dio, quanto adoro l'Achele! E tu l'hai scritta benissimo! Mi piace troppo *w*  Ecco. Vedi perchè ti ho aggiunta tra gli autori preferiti?! EH?! u.u
Alla prossima, un bacione <3

22/09/11, ore 22:27

Oh,quanto amo le storie Achele! *-*
Tanto per la cronaca faccio parte di quelle persone che ti conoscono per aver scritto Colfer's rules :D (che ho già recensito e che seguo ed ho tra i preferiti xD ;) )
Cosa posso aggiungere?Adoro questa coppia e mi piace davvero molto il modo in cui scrivi (:
Di nuovo complimenti e soprattutto alla prossima :D