Il compleanno di un Dio
di Edellweiss

22/02/12, ore 15:33

Ho letto la tua FF 3 volte e ogni volta mi piace sempre di più! Mi piace il modo con cui hai narrato e il fatto che Black Star per una volta non ha messo se stesso al primo posto come fa di solito! Brava :DD

05/10/11, ore 18:08

Finalmente recensisco :D
Beh sai quello che penso di questa storia, ormai credo che sia anche la mia coppia preferita di SE, anche perchè di SoulxMaka ce ne sono troppe.. e ormai credo che stanchino, oltretutto il novanta per cento di queste fic sono tremendamente banali, con contenuti triti e ritriti. Non parliamo delle LizxKid, che sono un po' troppo improbabili, purtroppo.
Black*Star e Tsubaki sono così teneri :3 e mi piace tanto il tuo stile, come al solito scorrevole e piacevole. Ovviamente continuerò a seguirti, in particolare My last breath, credo che sia una delle tue storie migliori. Ti invidio perchè tu hai sempre un sacco di idee, e riesci a trasferirle in una pagina di word tanto bene ^^
Qui credo che i personaggi siano prerfettamente IC, e l'inizio l'ho adorato, è stato molto divertente e realistico XD Povera Tsubaki, è frustrata...  (comunque brava, non ho notato errori... hahahahahahah LOL, qua sono tutti pazzi)
Alla prossima, Ellen :)

Altariah

23/09/11, ore 18:55

Questa one-shot è davvero,DAVVERO,ma davvero....STUPENDA!!!!!
Mi è piaciuta un sacco,dolce e romantica al tempo stesso...davvero una ff molto intensa, per questo penso la mettero tra le ricordate!
Scrivi molto bene il testo corre e di errori non ne ho visti:OTTIMO LAVORO!!!!
Baci,
Death_Fanny:)

23/09/11, ore 16:07

Salve! ^^ La presentazione di questa Fan Fiction mi aveva incuriosito un po', perciò ho deciso di leggerla ed effettivamente mi è piaciuta. Sono descritti abbastanza bene i pensieri dei due, anche se si poteva un po' approfondire, ma ciò non è un problema.
Questa cosa, il fatto che Black Star non abbia mai detto alla sua Buki, e a nessun altro, la data del suo compleanno potrebbe sembrare un fatto insignificante, tuttavia il motivo che hai dato rende tutto assolutamente realistico. Come la reazione della sua buki, naturalmente ^^
Brava, mi è piaciuta e, apparte qualche virgola, non ci sono altri errori grammaticali.
Spero di riuscire a leggere qualche altra One-Shot carina come questa ^^

22/09/11, ore 22:01

Questa one-shot su Tsubaki e Black*Star è bellissima. Molto riflessiva e romantica allo stesso momento, senza errori di grammatica e battitura. Devo dire che le one-shot su Black*Star e Tsubaki mi sono sempre piaciute tantissimo, sono davvero una coppia bellissima!
Devo farti i miei complimenti perchè sei stata brava ;)
Alla prossima ^-^