Risonanza del destino
di Maka_chan 4242564

08/10/11, ore 00:25

Bello!!!!!!!!!!
Black Star se le va a cercare le librate se fa di questi commenti ^^
Spirit è sempre il solito, anche se mi dispiace un po' per lui....
Finalmente Maka e Soul diventano partner....evviva ^___^

07/10/11, ore 22:29

Ciao, sono ancora io ^^
Che bello!
Il Maka-chop!
Da quanto tempo che non leggevo questa frase! ^^
Bello il pezzo con Soul e Maka *w*
Sono così teneri.
Spero che aggiornerai presto

Ciau ^^

07/10/11, ore 22:23

Ma ciau :3!
Che bel capitoloo *0*
Sei sicura che questa sia la prima storia che pubblichi?
No, perchè te la cavi benissimo!
I personaggi sono UGALI a quelli dell'anime!
A questo punto DEVO mettere la tua storia tra le preferite!
Ora vado al seguito

ciau ^^

07/10/11, ore 22:18

Ciao, piacere di conoscerti ^^
Come tua prima ff non è niente male!
Anzi, è bellissima ^^
ora vado al seguito

ciau ^w^

01/10/11, ore 00:02

è bello nn ti preoccupare:) l'incontro cn soul ke cariii:)

Aggiorna presto:)
Makina

24/09/11, ore 13:51

Che bello, Maka inizia a fare nuove amicizie alla Shibusen.....ma chi sarà mai il ragazzo a cui è andata addosso????? ^___^
Continua!!!!!!

23/09/11, ore 20:48

Ciao! Eccomi qui per recensire.
Secondo me anche questo capitolo è troppo breve, e come nel precedente c'è qualche errore. Anche in questo la punteggiatura andrebbe migliorata, e inoltre ci sono troppe poche descrizioni, per i miei gusti. Non so, magari potresti rendere la storia più interessante descrivendo per bene le emozioni dei personaggi, le atmosfere, i legami che comincia a stringere Maka con altri studenti.
Non posso dir nulla della trama, anche perché in questo cap non hai detto praticamente niente. Aspetterò il terzo.
Ricorda che questa è una critica costruttiva, ma soprattutto è un MIO parere e io non sono una scrittrice professionista.
Però è ciò che penso. Alla prossima! :D

23/09/11, ore 20:42

Ciao! Be', che dire... ho trovato la tua fanfiction e mi sono detta "vediamo di che si tratta". E così eccomi qua.
Spero non te la prenderai, perché questa sarà una recensione non positiva che ti lascio solo affinché tu possa migliorare la storia.
Allora, ci sono alcuni errori - forse di battitura, forse di distrazione, non so - che dovresti correggere. La punteggiatura andrebbe migliorata, perché a volte metti virgole dove andrebbero inseriti dei punti e altre cose del genere. Poi l'html... se lo usassi sarebbe molto meglio!
Fa sempre piacere leggere una storia con un font carino e un carattere né troppo piccolo né troppo grande!
Comunque, per ora la storia non mi ha 'catturata' nemmeno dal punto di vista della trama: personaggi che spariscono all'improvviso, dialoghi piatti, poche descrizioni... Maka senza arma... va be', il capitolo è cortissimo e per questo leggerò anche il secondo. Quindi... alla prossima - a tra poco! xD

22/09/11, ore 22:06

Bene, l'inizio non è male, ma la punteggiatura non va. Non ci sono punti e metti poche virgole. Dopo il punto va la lettera maiuscola.
E ho trovato errori banali di grammatica e di battitura, quindi ti consiglio di ricontrollarla.
Se metti l'htlm viene più carino, provaci, ok?
Se ci sarà un continuo, mettilo al più presto, ok?
Alla prossima ^-^