Guai ad offendere Tenten!
di telesette

21/06/12, ore 15:13

Ehm, io credevo che sarebbe stata Tenten a dare una lezione a Kankuro! Conosco il titolo del film che hai citato nell'introduzione, ma non l'ho mai visto, come credo molti della mia età... XD Quindi, ho basato la mia aspettativa solo sul titolo, che, col senno di poi, in effetti si adatta anche alla situazione da te rappresentata.
A parte questa premessa, fanfic davvero simpatica! Se devo essere sincera, sono felice che sia diversa da quella che mi aspettavo: così è più avvincente, con Neji algido ma furente! L'ellissi sulla scena della rissa è stata un'ottima scelta: una sospensione che ti tiene ancora di più sulle spine riguardo il fatto se Neji abbia infine deciso o meno di dare una ridimensionata a Kankuro.
...Kankuro! Oddio, che ridere, mi ha fatto una pena! Gli hai assegnato davvero un  ruolo indecoroso XD Certo, un ruolo che riesce perfettamente nell'intento di montare rabbia in chi legge, man mano che le insinuazioni su Tenten si fanno pesanti.
Comunque, Neji è affascinante. Con che calma serafica gli chiede se possano appartarsi per fare quattro chiacchiere! Il consiglio finale che dà a Tenten, inoltre, è d'oro. Che uomo!
Bella fanfic! Solo, forse dovresti specificare meglio l'introduzione, per gli "ignoranti" come me!

16/10/11, ore 18:55

Grande Neji_chan! è.é Nessuno può insultare così Ten_chan! Ihih però poverino Kankuro, non deve essere una bella esperienza quella di farsi ficcare e bagnare la testa nel water, che schifo! Bè almeno adesso la doccia se l'è fatta, ne? Non lo invidio proprio. Ha punito Kankuro rimanendo nel suo stile e senza dar a vedere troppo il fastidio di come Kankuro ha parlato della professionalità di Ten_chan. Comunque è molto carina e simpatica questa fiction, baviximo! Continuerai ank Cuore di Ninja? Spero di siii >.< comunque ahora hasta luego
Un bacionee enorme XD

23/09/11, ore 10:01

Okok... non mi va proprio giù la figura che fa Kankuro in questa fic, ma cosa posso dire?
Per la verità mi tocca ammettere che è veramente carina. Neji soprattutto è veramente IC, non cede ai sentimentalismi e alle smancerie troppo facilmente, come è giusto che sia, però sa comporarsi a dovere nelle faccende importanti.

Brava ^^