Ci pensa l'Hokage
di JohnnyMignotta

02/12/11, ore 11:29

Sara sei sempre la solita!
Il tuo umorismo mi strappa sempre un sorriso.
Io sono una sostenitrice di questa bella soluzione(anche se costringere Naru in un corpo femminile per il periodo di una gravidanza mi pare uno scempio bello e buono...come farebbe il caro Uchiha?),perchè per me la cara Sakura avrà sempre il ruolo di un inamorata disillusa attratta irrimediabilmente solo da gay e che si deve accontentare di ritagliarsi gli spazzi vuoti rimasti tra i due(dando un apporto più o meno importante)
Non ho capito quale dovrebbe essere il problema per cui Naruto asserisce:"e quando sarò Hokage?" né come possa risolvere il problema Sasuke(anche se sono certa direbbe di tutto in tale situazione...).
Mi dispiace essere sparita,ma quel mostro chiamato università mi ha divorato.Devo darti comunque merito,ho ascoltato il tuo consiglio ed ora sono sommersa dallo studio!XD
Spero di sentirti presto,ora vado a recuperare un po'di arretrati prima di votarmi a san Ferroni(libro di storia della letteratura).
baci,kikachan

18/11/11, ore 15:38

C'è poco da fare: sapevo sarebbe successo, prima o poi. Le fan dello Yaoi, purtroppo, hanno tutto a loro vantaggio, comprese le tecniche coglione di Naruto. Oh beh. </3
Mio caro Naruto, hai pensato alla gestazione, però?
Pff. Stronzate a parte, brava come sempre. <3
- Fra'

27/09/11, ore 15:30

Beh io sinceramnete preferisco questa soluzione, assolutamente. Dei piccoli Uchiha con i capelli rosa proprio non ce li voglio vedere! XDD
La Sexy no Jutsu è la soluzione perfetta, infondo per Naruto Uzumaki ninete è impossibile!! XD
Davvero carina non c'è che dire *sisi*
<3 <3

27/09/11, ore 06:57

Oddio, zeroschiuma-chan! xD
(tecnicamente dovrei prendere il pullman per andare a scuola, tecnicamente mi accompagna papà, quindi ho tempo per leggere e commentare qualcosa! xD).
Ritornando alla drabble... è assolutamente deliziosa. Geniale, anzi. Vorrei stare nella tua testa per capire cosa ti passa! xDD
Bravissima, Sara!!! *___*
Geniale, ripeto! ù-ù

24/09/11, ore 01:33

Ciao cara!
Naruto ha risolto il problema dell'Uchiha riguardo al ridare vita al suo clan, ora Sasuke può stare tranquillo.^_^
Carina questa drabble, mi ha divertita e messa di buon umore.
Un bacio, a presto! <3
chibikitsune

23/09/11, ore 16:15

ciao sotto esame mi diventi tenera??, lo studio ti stressa vero?, tu che crivi qualcosa con il rating verde, mi ci devo ancora abituare!! però che dire? non è ingenioso il mio Hokage biondo??, lui ha sempre una soluzione quando si tratta di accontentare il suo teme! ciao alla prossima

23/09/11, ore 09:40

Ciao, ehehhe avevo capito che sarebbe stato Naruto ad usare la sexy no jutsu per aiutare Sasuke a ripopolare il clan, d'altronde quel ragazzo è un vulcano di idee e niente gli è impossibile! ^_^
Davvero carina questa drabble, veloce e simpatica...
Alla prossima, kiss

23/09/11, ore 02:26

Mi hai fatto tornare in mente un cartello che avevo portato al romics: "E per chi sostiene che lo yaoi non è fondamento della famiglia: esiste l'MPREG".
Ho sempre sostenuto la teoria che la Sexy no jutsu è la soluzione alla rifondazione del clan Uchiha ù_ù. E brava S., che nonostante sia un'eretica ha fatto qualcosa di molto sensato.
Grazie per questo bel regalo <3

23/09/11, ore 02:01

abbi pazienza che questa doveva essere una recensione però l'ho scritto su quella roba che mi piace su effebì.
Parliamo di TETTE. Boobs, la parola più ricorrente nel vocabolario di barney in altre parole. Insomma, un argomento pressochè fondamentale.
Le tette di Sakura sono inservibili, insomma.... io sono assolutamente sicura che choji abbia più tette di lei. Questo non va bene per una madre! Ed ecco che subentra la Sexy no jutsu!
l'ho sempre pensato. c'è anche più latte e tette per gli uchiha posteri se ci riflettiamo ù-ù pensiamo al bene dei piccoli!