Anch'io posso essere felice
di _Keiko Chan_

25/03/15, ore 18:34

Waaaaaaaaaa!!!! Che carina mi piace tantissimissimo!!!! Brava brava brava adoro questa storia che andrà dritta dritta tra le mie preferite! Gaara è troppo carino anche quando fa certe cose eheh *^*

17/11/11, ore 16:37

Ciao ^^ Eccomi qua come promesso!

Innanzitutto grazie per non aver scritto una Gaara x Matsuri: .. una coppia che non mi piace per niente, dico sul serio; ma tralasciamo questo dettaglio idiota XD

Allora, ho letto la one-shot e mi sono fatta un'idea abbastanza chiara su questa storia: cercherò di essere chiara e precisa, come è giusto che sia.
L'atmosfera iniziale è un po' insolita, cioè Gaara che entra nel locale e incontra la ragazza con la quale fa sesso per la prima volta: appunto, è insolita però é interessante in quanto, nonostante non ci sia una descrizione dettagliata delle varie scene, la storia è narrata con una maniera semplice, sufficientemente buona e simpatica.
Dalla seconda parte della storia c'è una specie di cambio, nel senso che c'è l'introspezione buona dei personaggi inizia ad esserci esplicitamente e la rende molto pulita e scorrevolissima.
La ragazza madre possiede un carattere buono e adatto per stare con Gaara, perchè ha conosciuto un dolore abbastanza forte (certo, non come quello di Gaara) e sa come andare avanti, ha avuto la forza tipica di una donna per andare avanti, ecco.
La piccolina è molto dolce, tipico delle bambine a quell'età, ma siccome mi è piaciuta anche lei, lo dico! :)
Il finale a mio parere è molto dolce e adatto per un buon inizio di questa coppia particolare.

Allora, la grammatica è sufficiente, la punteggiatura non è sempre corretta (quando si elenca qualcosa si usa la virgola, il punto e virgola si usa per separare un po' la frase se non sbaglio.. oppure i tre punti 'frequenti') però il messaggio é buono e mi ha fatto piacere la storia, ecco!

A parte questo, il linguaggio è ok per me!

Scusami per la recensione un po' così ma non sono mai stata 'sto granchè: chiedo venia :D
Come primo lavoro è positivo ma i miglioramenti possono esserci di sicuro!

Sayonara! ~

23/09/11, ore 23:53

Dopo tanta richiesta, alla fine eccomi qua!!xD
Allora comincio subito a analizzare un po’! La storia non è strutturata male, è carina e per quanto la trama, anche se può essere una trama abbastanza “diffusa”, ti è venuta bene.
All’inizio non ci vedevo molto bene Gaara in una situazione del genere, non era il tipo…quando ho letto “entrò in un locale” ho pensato “ma chi Gaara?!xD”!! Ma devo dire che alla fine sei riuscita ad adattare bene il suo carattere alla situazione in cui si trovava. E poi, essendo lui molto buono, il finale è stato molto azzeccato!xD
La ragazza che hai creato, mi è piaciuto come l’hai caratterizzata. Una personalità forte, determinata, pronta a tutto per amore della figlia. Mi è piaciuta questa cosa! Ma la prima cosa che ho pensato quando ho letto “indossava un top bianco molto scollato e attillato con dei pantaloncini neri aderenti” ho pensato “ma che cosa mi stà scrivendo?!”xD Non riuscivo a capire come poteva entrarci una situazione del genere, con un tipo come Gaara! Ma ti devo fare i miei complimenti, perché ti è venuta fuori una storia interessante.
Tenerissima è stata la bambina, la figlia!! Li mi sono messa anche a ridere, quando ho letto “mammaaaa tè un ttignole!!” >////< che amore!!!ahah!!xD
Aggiungo anche che, sebbene all’inizio del racconto non ci sia stata una descrizione dettagliata, devo farti i complimenti invece per come ha descritto bene la stanza. Mi è molto piaciuto quando l’ho letta, sarà anche perché ho una fissa per la descrizione! :P (penso che sia importante tanto quanto un dialogo altro, una buona descrizione rende più facile penso l’immaginazione e la lettura di una persona^^).
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti!! Sei stata davvero brava, e sono sicura che migliorerai sempre di più!! Ti faccio un in bocca a lupo!!
Alla prossima!! Un bacione!

Fairy_chan88

23/09/11, ore 10:37

ti faccio i miei complimenti per la storia.
E' scritta molto bene e il finale è dolcissimo!
Bravissima continua così!
Ciao a presto!