Mailfriend
di daisy05

SiJay
04/06/06, ore 18:08

Bellissima!Ma continua vero?No perchè voglio assolutamente il continuato!Un bacio alla prossima!

funkia
04/06/06, ore 11:54

CrEtInAtA???!!!Io mi sento molto solidale...sigh!Ieri(sabato sera) sono rimasta a casa,davanti al computer nell'intimità della mia casetta!TRISTE!!!!Quindi tesora mia alzo un cartellone -W IL COMPUTER- che ultimamente è uno dei pochi amici che mi rimane...anche se anche lui ogni tanto mi tradisce,decidendo di non funzionare a suo piacimento!!E poi non posso evitare di dirlo,ma Hermione è proprio una cogliona,che mi butta il rosso fuori di casa!Ma nu..nu,nu,nu,nu..non si fa così-La zia insegna- prima di tutto si fa accomodare il rosso sul letto facendolo rilassare per bene,poi si irisponde gentilmente ad ogni sua obiezione e per ultimo,ma per niente meno importante,lo si stupra per bene!E notare non una,ma per lo meno due o tre volte ^____^!!!!Bisogna insegnare tutto a questi ragazzi moderni!!Ti saluto tesorissima mia..baci!!!

Aleberyl 90
04/06/06, ore 11:09

Ooooooh. ma che cariiiiiiiiiina!!! Una nuova tenerissima commediucciola su Herm e il CAAAAARO Ronnino by Daisy(elemento più che fondamentale!)!! Chebellochebellochebellochebello!!!!! Me felice!!^^ Sempre puccettosi i nostri due protagonisti, soprattutto Ronnino, che anche se esce con una ragazza non manca mai di passare a salutare Herm! Hmm...insomma, la ragazzuola ha trascorso la mia serata tipo...!^^ Il primo capitolo mi ha stuzzicato, sì sì...come poteva non farmi quest'effetto, del resto??^^ Mi sa che Herm tornerà su quell'icona...Sono curiosa di scoprirlo!! Aspetto con ansia il secondo capitoletto!! Baciottolissimi dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! =*Ale*=

Moonlight rage
04/06/06, ore 09:44

aehm(ilaria si sciarisce la voce) che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ok, scusa ma nn mi sono riuscita a trattenere! e poi, non mi puoi inserire il mio fitzwilliam Darcy a tradimento così...rischio di avere un collasso! cioè Darcy e Ron nella stessa ficcy possono essere troppo pure per me...mancava solo che uscisse fuori l'uomo ghiaccio di x-men e Faramir del signore degli anelli che ci restavo secca! cmq nn vedo l'ora che aggiorni cara! ce la vedo Hermione a navigare in Anima-Gemella.com....magari poi già che sta su internet passa pure dal mio blog...ok lasciamo stare e passiamo ad argomenti più seri: come fai a ingurgitare quell'obrobro chiamato yogurt! bleah!!!!!!! io lo odio, è così acido e...acido! ok hai scoperto la mia naturale avversione allo yogurt! sto iniziando a delirare, quindi ti lasci con un bacione e ricordati di aggiornare presto!

Moonlight rage
04/06/06, ore 09:39

04/06/06, ore 09:19

Tesora,ma è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! Non credevo di trovare un'altra persona sulla terra che avesse la mia stessa passione per Orgoglio e Pregiudizio!! Adesso ho il libro qui di fianco alla tastiera: sono andata a controllare la citazione!! E poi una ff ispirata a C'è posta per te!!! Lo adoro! E poi Ron che abbraccia Hermione... Sospiro ... A proposito, mi sono iscritta al forum!! Un bacione e complimentissimi!

04/06/06, ore 00:18

carinissima qst ff! spero che Jane Austen riesca a sciogliere anche i cuoricini di Ron e Hermione!! adoro qst coppia!^^ complimenti scrivi molto bene! e confermo la validità del morso al cucchiaino!!!^^

04/06/06, ore 00:17

Merilyn
03/06/06, ore 23:04

wow wow wow!! daisy alla riscossa!! continua così che vai forte!!^^ questi tuoi scarica-nervoso da long-fic “seria” sono fantastici perciò continua ad aggiornare!! è una idea originale e divertente perciò attendo con curiosità i nuovi sviluppi!! e dato che ci sono...Aggiorna TS&D!!!^^

03/06/06, ore 22:55

Gemella mia adorata abbiamo aggiornata praticamente insieme!!!!!! Noi telepatiche!!!!!!!^o^!!!! Amora mia, ti ho già detto quando adori questo primo capitolo, quando me lo hai mandato in anteprima MONDIALE qualche tempo fa...ma ovviamente te lo ripeto fino alla sfinimento quello che penso di questo capolavoro!!! Amora, io credo di stare per chiedere al tuo Ron di sposarmi...credi che accetterà?! O.o!! *Rupy guarda gigia scuotendo la testa sconsolato*...a parte gli scherzi - ehm...se così li vogliamo chiamare...t_t...sono seriamente e completamente innomorata di Ron...lo lascio a Hermione solo per compassione - Adoro il modo in cui li presenti e penso sia uno spettacolone vedere una Daisy\Hermione! Gemella, Hermione in versione daisy è ancora più adorabile!!!^^! Bel modo per sbaciucchiarti indirettamente con Ron, tramite Hermione!!...Ti ho scoperta sai?! Ah, ah!...Non preoccuparti, solo un pò di invidia...sai che nella mia ff mi sono immedesimata molto di più nell'adorabile figliuola dei due stupidotti potti piuttosto che in Herm stessa! Sono veramente poco furba...T_T! Comunque bando alle ciance, che sennò quando parto io è difficile fermarmi!^^''' Complimentoni amora! Le parole con i tuoi capolavori - perchè questo è l'unico modo per chiamarli - sono veramente inutili!Tanti baciotti potti, però non guastano mai! Baciottoni oni oni oni oni!!^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!