La mia vendetta.
di VioletEireen_

28/11/12, ore 20:19

sto guardando un po' in giro le fanfiction su the ring, e devo dire che sono tutte fantastiche e tutte mi colpiscono molto.
anche la tua mi piace! è proprio toccante, fa' quasi impressione ... sinceramente dopo aver letto tutte queste fanfiction mi viene da pensare che samara morgan esista veramente :/ pero' sono contenta di trovare altre persone che la pensano come me: samara non è cattiva. be', nulla, se non complimenti! :)

29/10/11, ore 17:54

Oddio
questa one-shot è stupenda, peccato non me ne sia accorta prima.
Comunque sono Reiko Asagiri, piacere di conoscerti
sono fan degli horror come The ring, The grudge e Saw.
Mi piace moltissimo come hai descritto i sentimenti di Samara
sembra che tu sia lei( dovrebbe essere un complimento XD)
Mi è piaciuto tutto, sei stata breve e coincisa
qualità che apprezzo molto
poi la riga finale mi ha lasciato senza fiato, ogni volta che penso a quella ragazzina di dieci anni
rimasta in un pozzo per sette giorni mi vien da piangere
meno male che non è una storia vera.
Tralasciando questo
è eccezionale , va assolutamente tra le preferite e ricordate
passo e chiudo
Reiko

07/10/11, ore 21:37

secondo me hai espresso al meglio i sentimenti di samara lei era solo una piccola bimba innocente io non so perchè l'abbiano uccisa... portava sventure e malagurio alla famiglia??? ma chi sene frega meglio una bimba, una piccola persona innocente che ti puo dare amore affetto se fossi stata io non l'avrei mai uccisa a samara...

29/09/11, ore 20:24

Complimenti è molto bella e il personaggio di Samara è perfettamente IC, perché lei, alla fine vuole solo essere amata da qualcuno e penso che la madre di Etan( non mi ricordo il nome della protagonista!!!) abbia sbagliato a ributtarla nel pozzo, perché avrebbe potuto aiutarla a cambiare e a diventare una brava bambina! Ancora complimenti!