Grazie Harry, grazie davvero
di Florida 0507

21/04/12, ore 21:04

Per essere solo la tua seconda fanfic, direi che il risultato è veramente ottimo *-*
E poi, hai toccato un tasto davvero speciale per me: il rapporto che Harry instaura con i Malandrini adulti, Sirius e Remus.
Remus è uno dei personaggi che amo di più e non perdonerò mai zia Row per avermelo fatto morire così, senza neanche il tempo di sbattere le palpebre (maledetto Dolhov!).
Torniando a noi: mi piace molto leggere di Harry attraverso gli occhi di Remus, così maturo, adulto, sempre comprensivo, l'unico vero grande amico che Sirius ha dopo Azkaban.
Mi piace molto, ma davvero molto (okay, sto diventando ripetitiva, ma io li adoro troppo, non è colpa mia U.U).
Li trovo così dolci *ç*
Complimenti sul serio. Un bacio, Mary <3

25/09/11, ore 21:34

Ma che carina che sei! *-*
Eh sì, Meg torna alla carica recensendoti pure questo capitolo!
Il cambio del pusher sarebbe un'ottima idea. E mollare la droga sarebbe anche meglio.
Però.. beh.. non ho parole, davvero!
Scusa se ho recensito i capitoli in ordine inverso, ma oggi non ci sono con la testa!
Sono in overdose di Brownies, compatiscimi!!
Comunque, complimenti per il capitolo! *-*
Continua così, mi piace troppo il tuo stile!
Un bacione!
_Meg

24/09/11, ore 11:21

Ho apprezzato molto questa FF :) Hai descritto molto bene i rapporto tra Sirius ed Harry, ma anche tra Remus e Sirius. Bella l'idea del punto di vista di Lupin, dà più un senso di oggettività. Non hai escluso nessun argomento, hai inserito tutti gli aspetti del carattere e della storia di Sirius nel complesso, anche con qualche accenno, come la sua famiglia, e non solo, anche di Lupin. Il filo dei pensieri è lineare e molto scorrevole. I miei complimenti ^^

23/09/11, ore 14:45

Questa è una stupenda storia, ti fa capire l'amore vero tra i malandrini e sirius, james,remus e peter ne sono i protagonisti, harry viene accettato e amato da tutti, è una storia fantastica

23/09/11, ore 14:40

dio, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto hai saputo dividere james e harry e in contemporanea, mi hai fatto piangere, perchè anche io penso che Peter sia morto quella sera, ma forse come si dice nel libro, era triste perchè aveva consegnato i suoi amici alla morte, e remus e il suo piccolo problema peloso, credo che remus abbia sempre creduto in sirius, anche quando era a azkaban, anche se non hai menzionato teddy mi è piaciuto molto, penso che remus si sia sempre sentito un mostro, una persona da eliminare, ma lui alla fine ha avuto una grande famiglia di persone, i weasley, i potter, sirius, tonks e suo figlio. tutti i personaggi, secondo me, sono buoi, sono i migliori. Grazie per aver scritto questa favola. Grazie e continua così.

Baci, una commossa