Blood
di JaneA

23/03/14, ore 19:18

Bellissima, davvero stupenda. Inizialmente temevo che Hermione perdesse la vita, soprattutto dopo aver letto il flashback tra Draco ed Hermione, pensavo che la ragazza fosse stata attaccata dalla famiglia di Malfoy junior, avendo scoperto la loro relazione. Poi, grazie al cielo, il serpeverde l'ha curata e l'ha portata in infermeria, salvandole così la vita. Tess

30/09/11, ore 15:13

*______________*
E Tomoyo si sciolse davanti allo schermo per potersi ricostituire e sciogliersi ancora e ancora e ancoraaaa!! *-*
Ma quanto è bella questa.... quantoooooo???

Come al solito non è necessario dirti che a livello di scrittura è poco più che perfetta.
le immagini che lasci, poche ed essenziali, riescono a definire un universo intero senza dover aggiungere frasi sconnesse e superflue.

in una parola: perfetto.

e la sua ultima dichiarazione... :Q_
da sbavo! *ç*
Quanto è dolce.... quantoooo!!! Ok, forse non eccessivamente IC, ma chi se ne importa! questa coppia già di per sè è qualcosa che esula dagli scritti della Rowling (benedetta lei per l'opera e maledetta per l'ultimo capitolo... >_>), ma a me piace così tanto da non poterne farne a meno (e infatti il 99,99999% delle FF su HP che seguo sono tutte Dramioni, chissà perchè :°D)

bella bella bella.
l'ho già detto bella? :D

Ok, bacio

Tomò :*

23/09/11, ore 22:16

cosa penso?
tu.piccola mirtilla!!!è a dir poco stupendo! e quella frase.....“Se una storia non si può raccontare. Che storia è?” adoro quella frase..è cosi vera!!! inutile dire che mi sono totalmente persa nel tuo modo di scrivere..brava brava brava mille volte brava!