Buongiorno
di ashelia36

25/09/11, ore 15:56

no, è perfetta, cioè, tu vuoi farmi venire un infarto mia cara, vero? T.T XD hahahaha scusa ma dovevo farlo, questa fic trasuda romanticismo, malinconia e amore da tutti i pori, cioè, hai fatto un mix a dir poco esplosivo di emozioni, brava, mi complimento ancora una volta con te! anche per lo scritto che, come al solito, è adir poco perfetto e privo di ogni immaginabile errore, bravissima Ashe XD hahahaha inoltre il tutto seppur era uno scritto corto, ha saputo darmi una lettura fluida e perfetta, per 2 minuti mi hai mandato in paradiso XD inoltre da questa fic, mi pare di intuire che sei pazza di Light XD hahahaha ottima scelta XD ora per non divagare troppo, vado XD continua così, un bacione, hai tutto il voto ed il mio sostegnooooooo XD muà :*

23/09/11, ore 20:11

Non male come prima fic!!
Non si può certo dire che Light sia uno dei miei personaggi preferiti... però mi ha fatto piacere leggere questa drabble. Chissà chi è che narrava? (meglio se non mi faccio strane idee LxLight...)
Solo un appunto, cerca di andare a capo più spesso alla fine di una frase o comunque cerca di abbreviare i periodi, altrimenti chi legge può fare confusione >.<
Lally

23/09/11, ore 19:16

O.O wow...che carina!>U< ah sì!O.O ti devo dire che dovresti mettere il codice HTLM, sai?^^ per il resto mi è piaciuta molto. a presto!=3